Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: californiall    19/03/2012    0 recensioni
Una fan fiction sui One Direction, su una ragazza che rincorre il suo sogno e sa che se ci crede veramente ci riuscirà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'I love you like a rabbit loves its carrot'. Inizio così la storia, la mia storia. Premetto di amarlo con tutto il mio cuore, e per questo sono arrivata a tal punto di odiarmi. Tre anni fa.
'Mamma, ti devo fare una proposta'
'Sì dimmi ma sono di fretta, devo uscire'
'Beh, mamma, ...'
Catherine non riuscendo a trovare le parole giuste, o forse chi lo sa, le aveva, ha un groppo alla gola che non le permette di parlare.
'Catherine allora, che c'è?'
'Mamma, beh, tu sai bene che sono una grandissima fan dei One Direction, no?'
'Sì, e allora?'
'Beh, ho l'opportunità di poterli vedere a Londra, fanno un concerto, sai? Volevo chiederti se eri d'accordo sul mio viaggio in aereo. Mamma non preoccuparti, Cassie si è offerta di accompagnarmi, sono lì per quattro giorni ... mamma, posso?'
'Ma sei impazzita? Hai 15 anni, ma come ti salta in mente di fare un viaggio così lungo fino a Londra, e per di più con una scanzafatiche di Cassie?'
'Sì lo so mamma ma questo concerto significa molto per me! Ho aspettato questo concerto per due anni, due interi anni che sono passati come fossero un secolo'
'E cosa mi importa a me? Tu non ci vai, scordatelo!'
'Ma mamma cazzo io vivo solo per loro, sono tutta la mia vita, sono tutto, io vado avanti solo per avere la certezza che un giorno li incontrerò, e quel giorno, che tu sia d'accordo o no, sarà tra un cazzuto mese, sarà il 10 giugno!'
Catherine stava per accennare una conclusione alla sua spiegazione, ma fu bloccata da una mano in bocca, da un bello schiaffo. E come al solito può dire una madre, anche per la madre di Catherine fu così.
'Non ti permettere di parlarmi in questo modo. Tu sei piccola sei un irresponsabile, scordati di questo concerto'
'Mamma VAFFANCULO, non capisci un cazzo'
Detto questo, Catherine scoppiò in lacrime e scappò in camera sua. Catherine è sempre stata una ragazza educata, non ha mai mancato di rispetto a nessuno, ma questa volta qualcosa le ha sconvolto la sua gentilezza.

Fine del primo capitolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: californiall