Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Liimone    19/03/2012    0 recensioni
Una serie di drabble tutti Kurtofsky con nessun ordine cronologico o particolare collegamento, uno per ogni lettera dell'alfabeto. Prevedo fluff, molto fluff. Forse smut e AUs ogni tanto. Metto il rating verde, se cambia lo specificherò all'interno di ogni storia.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel | Coppie: Dave/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D.


Kurt sapeva che non sarebbe riuscito ad andare avanti così a lungo, ma fino ad ora era riuscito ad evitare Dave per i corridoi.

"Stasera. Devo resistere fino a stasera." pensò tra sé e sé.

Forse non era un comportamente molto normale e forse Dave si stava facendo qualche domanda, ma Kurt era un inguaribile romanticone e non avrebbe resistito davanto a quello che ormai era il ragazzo che frequentava da un mese a questa parte.

Non che avesse paura di dirglielo, era solo che voleva rendere le cose speciali.

Kurt Hummel non aveva certo paura di dire ad un ragazzo che si era innamorato di lui, o meglio che l'amava, perché chissà quanto tempo prima si era innamorato di lui senza nemmeno accorgersene.

Ma quella sera a cena sarebbe stato perfetto, si era anche preparato una sorta di discorso mentale da fargli prima della sua dichiarazione.

Il fatto che Dave gli avesse detto di amarlo a San Valentino gli rendeva le cose più facili perché sapeva che non avrebbe ricevuto un rifiuto.

Non l'aveva raccontato a nessuno, nemmeno a Mercedes, non avrebbe mai potuto dire una cosa del genere a qualcuno prima di Dave.

E poi lo vide, mentre usciva da un'aula, ridendo assieme a Santana.

"Eccolo lì, il ragazzo che ami."

Kurt non poté evitare di correre verso di lui e baciarlo, fregandosene della gente intorno a loro.

"Ehi, a cosa devo questo bacio inaspettato?" Dave rossise, arrossendo un po'.

"Ti amo, Dave."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Liimone