Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francy13R    19/03/2012    1 recensioni
Josie Cowell, sedicenne libera e spensierata, è oscurata dalla figura ben conosciuta del padre Simon Cowell, giudice di uno show televisivo di nome Xfactor.
Riuscirà Josie ad uscire da quella popolarità che la legherà per sempre al padre? E soprattutto riuscirà ad andare oltre ai pregiudizi che ha sempre appoggiato riguardo ai partecipanti di quello show?
LEGGETELO E LO SCOPRIRETE!
(Per chi non lo sapesse il titolo è un modo di dire inglese che vuol dire: non è il mio tipo)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1. PROLOGO

 


-Allora, sei pronta Josie?-, urlò mio padre dall'altra parte della casa.

Mi affrettai a sistemarmi davanti allo specchio, era ormai un pensiero inconcepibile da parte mia quello di non vestire alla moda e l'impeccabilità era diventata la mia abitudine da ormai qualche anno, esattamente da quando iniziai ad essere sotto i riflettori.

La cosa che odiavo di più era però che quello sotto i riflettori era mio padre e non io, se devo essere sincera adoravo il fatto che la gente mi guardasse con stupore e ammirazione, ma solo all'età di dieci anni capii tutto, non ero io la star.

Mio padre Simon Cowell era sempre stato un personaggio importante all'interno dell'ambito musicale e in quegli anni la sua carriera stava decisamente spiccando il volo grazie al suo ruolo di giudice all'interno di uno show chiamato X Factor.

Io lo seguivo dappertutto, sempre, detestavo rimanere sola in casa soprattutto dopo il divorzio dei miei, infatti mia madre aveva abbandonato mio padre per un calciatore tutto muscoli del sud-America più giovane di lei di dieci anni e adesso faceva la bella vita da qualche altra parte nel mondo incurante del fatto di aver abbandonato due figli e un'uomo che la amava.

Papà infatti poteva sembrare uno duro che non avrebbe ceduto neanche sotto il peso di un masso, ma quando si era reso conto di aver perso mia madre aveva iniziato un percorso in discesa, grazie al cielo mio fratello Eric si era preso una pausa da Harvard ed era riuscito a tirarlo su di morale.

 

 

Ritornai alla realtà e non potei fare a meno di pensare che quella grande casa nel sud di Londra era troppo fredda e in accogliente.

Sistemai i capelli castani da una parte e controllai che il trucco fosse intatto, non avevo mai avuto bisogno di chili di fondotinta visto che il mio viso poteva essere paragonabile per morbidezza alla pelle di un bambino e neanche un brufolo si affacciava su di essa, ma mi piaceva incorniciare gli occhi con la matita nera per valorizzare il verde luminoso dei miei occhi nel quale solo le mie amiche riuscivano a vedere qualche pagliuzza blu.

Presi la borsa appoggiata alla scrivania, vi infilai l'iphone e corsi giù dalle scale.

Arrivata alla porta notai mio padre agitato e nervoso, mi guardò come se volesse rimproverarmi ma alla mia vista il suo sguardo si addolcì.

-Piccola dai muoviamoci, non vorrai farmi arrivare in ritardo anche il primo giorno delle audizioni!-, detto questo gli sorrisi e uscimmo insieme di casa.






-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BUONA SERAAAA a tutte voi Directioners!!
Ebbene eccomi con un'altra FF sui One Direction
Spero che questa abbia più successo dell'altra che ho postato e se passate mi piacerebbe davvero se lasciaste un commentino!!! 
Nel primo capitolo capiremo meglio la vita di Josie e soprattutto incontreremo molti personaggi fondamentali!!
Un bacio


PS: se mi volete seguire su twitter ecco il mio account: @Francy13R


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francy13R