Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Blainer    19/03/2012    3 recensioni
#Seblaine
E se Sebastian usasse i Warblers nella sua lotta per Blaine che effetto avrebbe?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima volta che mi hai fatto una serenata
 

Lima, McKinley. Piena pausa mattutina. Le Nuove Direzioni avevano vinto le Regionali da poco.  Si discuteva ancora sul matrimonio di Rachel e Finn, che sarebbe avvenuto quel sabato, in uno del lunghi tavolini del cortile.
La noia regnava sovrana, tra Kurt che malediva Finn e Rachel per la loro immaturità e Santana che faceva commenti impietosi sui due.

A un certo punto venne a crearsi un po' di confusione in direzione dei gradini, tanto che si sentì un vociferare di studenti.

"Non ci posso credere" Artie fu uno dei primi a guardare verso i gradini e notare il movimento.
Dai gradini un mucchio di ragazzi in divisa, chiaramente Warblers, che si avviavano e prendevano ordinatamente posto, conquistando tutte le gradinate, distribuiti omogeneamente. Nell'ultimo gradino, al centro esatto, una sola persona: l'inconfondibile Sebastian.
Blaine restò a bocca aperta, cercando di ricacciare il sorriso che sorgeva spontaneo sulle sue labbra.
Kurt roteò gli occhi, visibilmente irritato. Santana incrociò le braccia, guardando Sebastian come un gatto guarda un cane "Che ci fate voi? Credevo vi avessimo dato una lezione a sufficienza quando vi abbiamo STRACCIATI  alle Regionali."

Sebastian la guardò con aria di sufficienza. Povera ragazza che credeva di essere sua rivale. Era troppo di basso livello per poterlo anche solo pensare. E il solo fatto che si fosse fatto fregare per la registrazione era che.. bé, il suo seno era proprio l'ultima cosa che si sarebbe messo a controllare.
"Blane - Sebastian non perse tempo per lanciare al ragazzo un sorrisetto - resto della scuola. Non siamo qui per attaccare briga." il Warbler parlava relativamente in fretta perché l'aria della scuola pubblica gli dava la nausea.

"Oh..." Blaine cominciò a intuire.

"E' tradizione degli Warblers, in caso di sconfitta, onorare i vincitori con una canzone, anche per lasciarsi alle spalle i rancori"

Finn alzo' il suo sopracciglio, inarcandolo più del solito "Allora perché l'anno scorso non l'avete fatto?"

Blaine prese la parola per spiegare "In realtà l'abbiamo fatto.. solo che ho colto quell'occasione per dedicare la canzone a Kurt.."

"E si può fare?" chiese Tina, felice di avere una battuta almeno in questa fanfiction.

Blaine sospirò "In effetti nulla lo vietava".

Sebastian fece due colpì di tosse per riavere l'attenzione delle Nuove Direzioni.  "Questa canzone è dedicata alla vostra vittoria, o meglio, all'unica persona che l'ha resa possibile". Pianoforti e musicisti comparivano già dal nulla, mentre i Warblers cominciarono a cantare questa canzone 
http://www.youtube.com/watch?v=V0MLV_iWKPI.

 


Ovviamente la voce principale era di Sebastian che non perse tempo per guardare l'unica persona che gli interessava

There's a thin line 'tween the dark side and the light side baby tonightIt's a struggle gotta rumble trying to find it

Lo guardava col solito sguardo carico di desiderio. Kurt si imputò subito alle prime strofe di quella canzone. Ma Sebastian sapeva che non si sarebbe mai arreso. La canzone continuò con le coreografie già studiate dei Warblers sui gradini.

But if I had you, that would be the only thing I'd ever needYeah if I had you, then money, fame and fortune never could competeIf I had you, life would be a party it'd be ecstasyYeah, if I had youYou y-y-y-y-youYou y-y-y-y-youYou y-y-y-y-youIf I had you.


Sebastian non aveva occhi che per Blaine. Per certe cose sapeva che valeva la pena lottare.
Blaine era lusingato, tanto che arrossì visibilmente, non notando le occhiatacce del suo ragazzo. Glad You Came alle Regionali l'aveva fatto incantare e il modo in cui i Warblers stavano interpretando quella canzone era molto simile. Restò a guardare verso i gradini, un punto in particolare, ma per non destare sospetti distolse lo sguardo verso altri Warbler per qualche secondo, per poi ritornare a quello che stava cantando solo per lui in quel momento.

I Warblers continuarono quella canzone, scorrendo in movimenti d'effetto che fecero incantare gli altri studenti e applaudire alcuni membri delle Nuove Direzioni. Misteriosamente quando cantavano loro in quella scuola non venivano bersagliati da niente!

Sebastian continuò a cantare quello che era un vero e proprio messaggio tra le righe.


The flashing of the lightsIt might feel so goodBut I've got you stuck on my mind, yeah!

Era chiaro che quella canzone era per Blaine. Kurt era viola dalla gelosia, Blaine rosso dall'emozione: non sapeva che dire, fare. Il cuore gli batteva forte di fronte a quella dichiarazione.
Sebastian si stava dichiarando apertamente a lui. Non era la solita proposta indecente
 in un luogo appartato. Lo diceva al mondo interò.


That would be the only thing I'd ever needYeah, if I had you, then money, fame and fortune never could compete (never could compete with you)If I had you, life would be a party it'd be ecstasy (it'd be ecstasy with you)Yeah, if I had youYou y-y-y-y-youYou y-y-y-y-youYou y-y-y-y-youIf I had you


I Warblers conclusero la canzone, cominciando a risalire i gradini ordinatamente per andarsene. Era una toccata e fuga!
Sebastian guardò dritto verso il tavolo delle Nuove Direzioni "Non mi importa delle Regionali. E' sempre stata una la cosa che volevo vincere. E su quella, non mollerò mai, miei cari" disse dando le spalle dopo un occhiolino veloce verso Blaine.
Dopo un gesto così plateale Sebastian salì i gradini per raggiungere gli altri.

Blaine restò a guardarlo  allontanarsi. Lusingato, imbarazzato, colpito.

Quella era stata la prima volta che qualcuno gli aveva dedicato una canzone.


 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blainer