Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: PaZzA WeNdY    18/10/2006    7 recensioni
Salve, somo nuova nuova...Questa cavolatina l'ho buttata giù di getto mentre stavo scrivendo un'altra storia...Tra i miei amici ha fatto successo, spero vi piaccia! Ah, scusate se certe parole hanno simboli strani in mezzo ma l'html mi è molto ostico! bacio
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lavanda Brown
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/8781C0C1/LAVITASECONDOLAVANDA.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" LA VITA SECONDO LAVANDA

*-*LA VITA SECONDO <= /span>LAVANDA*-*

 

 

= Salve, sono Lavanda Brown e frequento il settimo anno dei grifondoro alla scuola di mag= ia e stregoneria di Hogwarts. E nonostante le cose che quella signora che mi ha inventato, non chiedetemi come si chiama perch&e= acute; non riesco a scriverlo, vi ha ficcato in testa, non sono la donnaccia che sembro. Sul serio! Perché quelle facce? P= otrei anche esservi simpatica, sapete? Potremmo divent= are amici…

Comunque, non disperdiamoci in sproliqui, no, sprolocui, no, sproquili, no…vabbè, non perdiamo tempo!

= Io sono una ragazza piena di qualità! Per esempio, so mettermi il lucidalabbra e nel frattempo il rimmel, oppure so abbinare qualunque colore con il rosa, e potrei andare avanti all’infinito, ma non lo faccio altrimenti mi metterei troppo in mostr= a, cosa non assolutamente da me. A proposito, come mi sta questa camicetta? Ve= ro che mi dona? L’ho sempre saputo...

= Molta gente pensa che io sia stupida, ma loro non hanno superato tutti e sei gli = anni di una delle più prestigiose scuole di ma= gia, non hanno affrontato pericoli come la venuta di lord voldemort, che con quel mantello è veramente out…Non hanno dovuto mascherare il loro s= tato di maghi nel quartiere della loro casa per 17 lunghi anni…sigh…scusate…Ma sapete, la mia è stata un’infanzia difficile.

= I miei genitori sono entrambi babbani e io quando ho saputo di essere una strega n= on volevo crederci. I miei cagnoli…ops, amichette n= on avrebbero più voluto stare con me e io mi senti= vo tremendamente sola.

= Poi quando ho scoperto il mondo magico, credevo di morire! = Che gusto orribile che hanno i maghi! Che poco senso estetico!

= Andare in giro vestiti con tuniche e mantelli di colori per di più spenti e smorti…non era proprio nel mio stile!=

Però la lettera che mi arrivò parlava chiaro, dovevo andare in quella scuola! Così mi armai di coraggio, rimmel e lucidalabbra e iniziai a frequentare hogwarts.

= Il primo anno fu molto duro, ma appena arrivai scoprii di essere stata assegnata alla stessa casa di harry potter, un maghetto della mia età che aveva fat= to scintille nel mondo della magia. Beh? Certo che sapevo chi fosse harry potter! Infatt= i, prima di entrare a far parte del mondo magico, mi informai con qualche lettura…roba pesante, del genere “witch al top̶= 1;, “i pettegolezzi di strega nocciola”, “teen-witch”, eccetera…

= Al secondo anno iniziai ad ambientarmi un po’ di più e mi feci un amica fidata: calì patil, che era ed è tutt’ora una delle mie compagne di dormitorio.

= Dal quarto anno in poi, ho imparato a farmi rispettare a scuola e ora sono la f= onte quotidiana di parecchi pettegolezzi, diciamo pure tutti, che sviscerano fra= i corridoi di hogwarts.

= Lo sapevate che il quarto anno nella mia scuola si è svolto il torneo tremaghi? Un torneo importantissimo dove un povero raga= zzo di tassorosso perse la vita. Ma d’altr= onde tutti sanno che indossare il viola porta male! Io l’avevo avvisato, <= span class=3DGramE>qualche giorno prima mentre andava in giro con una fel= pa viola!

= Ah, l’abbigliamento… un tasto dolente di hogwarts…=

= Abbiamo l’obbligo della divisa. Ogni mattina devo sacrificarmi e indossare una stupida gonna nera larga e lunga fino al ginocchio, una camicia bianca a maniche lunghe abbottonata fino alla fine, una terribile cravatta a righe r= osse e gialle e un vomitevole gilet grigio o, a scelta, uno = squallido pullover scollato e “v”, sempre dello stesso grigio. Fate un po’ voi che roba!

I professori, naturalmente, non sono da meno. La rigidissima professoressa mcgrannitt, non l’ho mai vista indossare un qualcosa che scoprisse le braccia e le gambe, e il professor piton,= per carità! Quell’uomo usa lo stesso vestito da anni! Sempre la st= essa tunica nera, che io trovo molto stile prete, e i suoi capelli…quale tragedia visiva!

Beh, visto che siamo in argomento capelli posso raccontarvi dell’altra mia compagna di stanza. Hermione Granger. Scusate ma mi vengono i brivid= i solo a nominarla.

= Lei è la strega migliore del suo corso.

= Lei è la più intelligente.

= Lei è la più astuta.

= Lei è la più puntuale.

= Lei è la più irriducibile.

= Lei è la più orgogliosa.

= Lei è la più attenta.

= Lei è la più costante.

= LEI È LA PIÚ TUTTO!!!

Ma se vogliamo elencare proprio tutto, tutto…

= Lei è anche la più permalosa.

= Lei è anche la più scialba ( che non s= o di preciso cosa voglia dire, ma ci stava bene…è fashion!)

= Lei è anche la più “ so-tutto-io= ”.

= Lei è anche la più rigida.

= Lei è anche la più odiosa.

= Lei è anche la più antipatica.

= Lei è anche la MENO corteggiata.

= LEI È ANCHE PIÚ BRUTTA DI ME!!!

E sapete perché? Li avete mai visti i suoi capelli? Sono da far venire= i brividi!altro che signore oscuro e cicci belli…

= Sono ricci, ricci e crespi. Tanto, tanto crespi. E poi sono gonfi…mamma mia se sono gonfi. <= /o:p>

= Ogni mattina, quando mi alzo, lei è in bagno…si, si alza prima di me perché vuole essere sempre puntuale alle lezioni…

Comunque, stavo dicendo?  Ah si, lei &eg= rave; in bagno che si prepara e si lamenta sempre dei capelli! Ci credo, poverina…quasi quasi mi fa pena!

Ma dico quasi perché lei non mi farà mai pena. Lei mi ha rubato = il ragazzo. Si, avete capito bene. Hermione granger ha rubato il ragazzo a lav= anda brown. E al quarto anno è uscita con il campione del mondo di quidditch!

Ma torniamo al problema principale. Il mio ragazzo.

= Durante il sesto anno, mi sono fidanzata con ronald weasley. L’amico di potte= r. il mio piccolo puffo rosso Won-Won era adorabile e bac= iava veramente bene…mi faceva venire certi brividi…

= Durante tutto il periodo della nostra storia, quella secchiona<= /span>, non ha fatto altro che tenere il muso al mio puffetto e lui sembrava ci ste= sse pure male! Per natale gli ho regalato una collanina con scritto “Amore Mio”, per fargli capire quanto lo amavo…ma<= /span> lui non l’ha messa una volta.

= Poi quando è stato avvelenato, mi sono davvero spaventata!tutte le volte= che andavo a trovarlo, dormiva e ho sentito dire che quando lo andava a trovare la granger, lui era sempre bello sveglio e pimpa= nte!

= È lì che ho iniziato a capire che il nostro rapporto non sarebbe durat= o. Ho riconosciuto che lui, il mio piccolo puffo rosso Won-Won, era cotto pers= o di quella sottospecie di topo.

= Così ci lasciammo…io ne soffrii per parecchio tempo e ancora adesso, quand= o li vedo in giro per mano o a sbaciucchiarsi, mi vengono i cinque minuti.

= Ma dopotutto, una ragazza di quasi 18 anni bella, intelligente e attraente com= e me non può farsi mettere sotto da una storiella= del genere. Devo dire che la compagnia di jake, un  ragazzo di tassorosso, è da= vvero piacevole.

E sapete una cosa? L’altro giorno ho detto chiaro e tondo a hermione granger che può tenersi ron tutto per se…

Vedete, dopotutto non sono poi così cattiva.

=  

=  

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PaZzA WeNdY