Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |      
Autore: lu1980    20/03/2012    3 recensioni
SEGUITO A DIECI ANNI DOPO
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tochiro, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È scesa la notte sull’Arcadia e sul suo equipaggio, dentro al riparo sicuro dell’asteroide dormono tutti.
La notte, nessuno sa che è il tuo momento.
Momento in cui puoi girare in lungo e in largo per la sua nave senza che nessuno disturbi il tuo passo.
I suoi compagni lungo i corridoi con le inseparabili bottiglie russano della grossa.
Uno sguardo a Miime  e alla sua arpa posata in un angolo.
Un sorriso a Masu ed al suo immancabile coltello sul comodino.
Un altro per Yattaran attorniato dai suoi adorati modellini.
Il dottor Zero col suo gatto accovacciato ai piedi del letto.
Yuky e Tadashi abbracciati nel sonno.
Il dottor Krosswelt che non puoi ringraziare per avere salvato la vita al tuo amico.
Già il tuo amico, gioisci nel vederlo dormire sereno col viso della ragazza che gli ha fatto nuovamente battere il cuore posato sul petto, ma tu glielo fai capire vuotando ogni notte il bicchiere di rosso che lui ti lascia.
Per finire, un saluto alla tua Mayu, che vorresti abbracciare ma non puoi, vorresti dirle che somiglia ogni giorno di più alla sua mamma, la tua adorata Esmeralda ma non puoi.
Non puoi  perché tu sei solo un ologramma.
Un ologramma che si aggira di notte a vegliare sull’equipaggio della tua nave.
 
  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: lu1980