Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: whitemoon    20/03/2012    11 recensioni
Un raggio di luce raggiunse la terra tagliando il cielo fosco a metà. Non c’era alcuna possibilità di scampo... Mi guardai intorno quasi disperata... non potevo lasciare che i miei compagni, la mia famiglia, fosse spazzata via da quel raggio di luce... Fu per questo che presi la mia decisione...
«non farlo, morirai!»
«Addio Natsu. Di addio agli altri da parte mia»
«LUCY, NOO!!!»

Ciao a tutti ragazzi. Questa è la mia prima ff, ma farò del mio meglio. Si svolge qualche tempo dopo il viaggio a Edoras. Ci potrebbero essere dei vaghi spolier per chi non ha ancora letto/guardato la storia dell'isola di Tenrou, ma niente di eclatante. Oltre alla citazione, vi anticipo solo che è una NaLu(ma cercherò di far crescere il loro rapporto col tempo) e che ci saranno dei nuovi personaggi. Da come l'ho in testa dovrebbe essere abbastanza lunga. Cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana, due se ce la faccio. Che mi rimane da dire?! Niente, se volete leggete e se potete commentate per favore.
ps: metto OOC perchè probabilmente non riuscirò a rispecchiare perfettamente i caratteri originali, ma proverò comunque a rimanere fedele ai personaggi di Mashima.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era troppo tardi... 

Un grande boato squarciò il cielo all’improvviso e un raggio di luce raggiunse la terra tagliando il cielo fosco a metà.  

Non c’era alcuna possibilità di scampo...

Mi guardai intorno quasi disperata e ciò vidi fu quello che mi spinse ad agire. Non potevo lasciare che i miei compagni, la mia famiglia, fosse spazzata via da quel raggio di luce. Non potevo sopportare che quelle persone scomparissero; non loro! Non coloro che mi avevano sempre amata e aiutata e che anche ora, che non riuscivano più a muovere un muscolo, avevano la speranza che ardeva nei loro occhi! 

Fu per questo che presi la mia decisione e mi alzai proseguendo verso quella luce, nonostante gli sguardi apprensivi dei miei compagni.  Quando arrivai a circa due metri dalla colonna luminosa, allungai la mano sinistra di fronte a me e vi concentrai tutto il mio potere magico rimasto, iniziando a formulare l’incantesimo. 

Era difficile, era veramente difficile, ma ce l’avevo quasi fatta. Il mio potere era al limite, ma potevo farcela, mancava solo un ultimo comando e l’incantesimo sarebbe stato completo. 

Stavo per pronunciare quell’ultima parola quando qualcuno afferrò il mio braccio destro... 

Sapevo che sarebbe successo. 

Anche se speravo  il contrario, sapevo che lo avrebbe fatto e che questo avrebbe reso le cose molto più difficili. Quel contatto così caldo e rassicurante era una delle cose che mi rendevano più felice al mondo, ma non qui, non adesso che dovevo dirgli addio, non adesso che dovevo salutare per sempre tutto ciò a cui avevo voluto bene.



Nel momento in cui le afferrai la mano, lei iniziò a tremare leggermente. C’erano tante cose che volevo dirle, ma in quel momento l’unica cosa che riuscii a pronunciare fu solo « non andare ».  

A quelle parole il tremito che percepivo attraverso il suo braccio si fermò e lei si voltò lentamente verso di me, per tre quarti, mantenendo la mano sinistra protesa in avanti e continuando ad alimentare l’incantesimo. 

Ciò che vidi nel suo volto mi paralizzò. 

Stava piangendo, ma i suoi occhi erano sereni e la sua bocca era tirata in un sorriso. 

Non potevo lasciarla andare, non potevo lasciarla andare via per nessun motivo. Tutti sapevano cosa stava cerando di fare, che stava provando a salvare noi e con noi tutto il mondo, ma non potevo comunque lasciarglielo fare. Anche se ormai non avevo più neanche le forze per reggermi in piedi e probabilmente sarei svenuto tra pochi minuti, io l’avrei comunque salvata.

« Scusami » quell’unica parola che lei pronunciò produsse una stilettata di dolore nel mio petto.

« So che la parte dell’eroe non mi si addice, ma per quest’ unica volta penso che dovrò rubarti la scena » disse con un sorriso malinconico sulle labbra. 

« Non farlo » fu l’unica cosa che la mia gola lasciò uscire. Non riuscivo a pensare, tutto quello che stava accadendo non era reale, non poteva esserlo!

« Io lo devo fare! » replicò lei con tono risoluto « non posso lasciarvi sparire. Non riesco neanche a immaginare un mondo senza di voi... » disse addolcendo la voce, indecisa se aggiungere qualcos’alto. 
Ci fu un attimo di silenzio, ma poi continuò « grazie a Crux ho trovato un mondo disabitato e grazie al mio potere spedirò lì questa colonna di luce in modo che nessuno si faccia male » 

« Ma il tuo potere è al limite, sarai trascinata nel portale che creerai … non farlo, morirai! » la implorai. 

A quelle parole il volto di lei, che fino a un momento prima era contratto in un’espressione risoluta, si rilassò e si distese in un sorriso dolcissimo che mi fermò il cuore.

« Lo so » disse semplicemente « ma voi siete la mia famiglia, siete la cosa più importante che ho. Non lascerò che tu, Erza, Grey, Wendy, Happy, Charle e tutti gli altri, spariate semplicemente senza far niente » 

Ci vedevo sfuocato, ormai le forze mi stavano venendo meno.

« Addio Natsu. Di addio agli altri da parte mia » a quel punto, abbracciò i nostri compagni con lo sguardo e mi guardò negli occhi, strinse la mia mano con forza e poi mi spinse via voltandosi e pronunciando quell’unica parola che la avrebbe messo fine a tutto « TRADUCO! »

« LUCY, NOO!!! » gridai mentre cadevo a terra. 

No! Dovevo riafferrarla, dovevo fare qualcosa, ma le mie forze erano ormai sparite. La mia vista era ormai solo un insieme di pallini sfuocati. 

Tutto ciò che vidi fu lampo di luce e poi il niente.





_.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._

N.d.A

Ciao a tutti(o almeno spero ci sia qualcuno tra i tutti^^")... non sono nuovissima in questa sezione, ma non avevo mai pubblicato una ff! è un po' che ho in testa questa storia, perciò ho deciso che ci voglio provare^^... le cose che dovevo dire, l'ho già dette nell'introduzione alla storia, quindi adesso non mi rimane che sperare che non ci andiate troppo pesanti con le critiche xD va beh cmq, scherzi a parte, sono consapevole che devo migliorare molto, perciò ogni critica costruttiva è ben accetta^^
fatemi sapere che ne pensate^^

whitemoon

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: whitemoon