Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    20/03/2012    0 recensioni
Eeeeee..molto bene eccoci qui! ;3 sto per pubblicare una nuova fanfic che come il mio solito sarà dolce ma anche con qualche particolare 'forte'.. I protagonisti principali saranno Strify (che racconterà quasi la maggior parte della storia) Shin e Iris (Migliore amica di Strify e fidanzata di Shin). Una cosa che vorrei precisare è che i Cinema Bizarre NON mi appartengono e sopratutto,tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia,perdonatemi se ogni riferimento a cosa o persone è inesatto,ma uso fantasia e nient'altro,anche perchè ogni tanto fa bene anche a cambiare ed uscire fuori dagli schemi ;)
Spero che vi possa appassionare e desidererei che mi faceste delle recenzioni,io non sono esperta nello scrivere perciò vorrei anche dei consigli da chi magari ha più esperienza di me..
xoxo BloodlyJane.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Shin, Strify
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina decisi di chiamarla,volevo sentire la sua voce..mi chiusi in camera e mi sedetti sul letto.
 Dopo vari tentativi a vuoto qualcuno dall'altra parte della cornetta mi rispose
"Pronto?"
Era una voce dolce,era la sua..impossibile sbagliarsi..
"Iris? sono Andreas.."
"Oh mio dio Tesoro da quando tempo,come stai?"
"Beh..benino tesoro mi manchi"
"Anche tu tesoro..mi mancate tutti..a Marcel lo sento ogni giorno ma non sarà mai la stessa cosa.."
"Me ne sono reso conto che vi sentite..state giornate intere!" -risi-
"Daiiii..mi dispiace se ve lo rubo per 'qualche ora' ma devi capire stiamo lontani e..mi manca Cristo"
"Oh ti capisco Iris sapessi quanto manchi a lui..comunque li da te come procedono il lavoro e gli studi?"
"Il lavoro benone,ho parecchi iscritti quest'anno e a fine anno faremo un saggio,per quanto riguarda gli studi,mi mancano due materie e mi prenderò la mini laurea.."
"Ammazza,complimenti...allora abbiamo una laureanda.."
"Certo tesoro" -la sentii sospirare chiaro segno di quando qualcuno vorrebbe dire qualcosa ma non la pronuncia perchè sente il 'piano' già fallito da principio-
"Tutto ok Iris?"
"Si Andreas,ho voglia di volare da voi..ma non so come fare.."
"In che senso?"
"Non so come gestire le cose tra lavoro e università.."
"Beh per quanto riguarda lo studio puoi venire,visto che ti mancano due esami,e poi puoi studiare anche qui,per quanto riguarda il lavoro invece,o chiudi la scuola per una settimana,o vieni a fine Maggio,magari anche dopo il saggio che dovete fare.."
"Si in teoria potrei adottare la seconda opzione anche perchè ai primi di maggio avrei un altro esame perciò verrei tranquilla da voi e se possibile,anche per qualche mese.."
"Ma certo che è possibile tesoro..a parte che io in primis ne sarei contento poi pensa a Marcel.."
"Come minimo mi sbrana.." -rise appena delicatamente-
"Beh è normalissimo,lo capisco..."
"A proposito..tu mi devi dire qualcosa..o ti sarai mica dimenticato? eh?"
"No no..so bene cosa intendi,o almeno credo...Comunque se pensavamo alla stessa cosa ti posso dire che procede bene.. ed è la prima volta che sono davvero felice.."
"Non hai idea di quanto lo sia io a sentirti cosi,se si azzarda a farti del male se la deve vedere con me.."
"Tesoro.."
"No dico sul serio Andreas,voglio che tu stia bene e sia felice..e sei lui credi sia la persona giusta,devi goderti questi momenti perchè sono unici.."
"Lo farò tesoro,promesso..Ah una cosa.."
"Cosa?"
"Ti adoro.."
"Anch'io zucchero..."
"Iris,ora vado che mi stanno reclamando giù..sicuramente quegli incapaci vorranno la colazione pronta.."
"Certo vai pure,tesoro..più tardi dopo la prima lezione coi ragazzi,chiamerò io Marcel..salutami tutti gli altri.."
"Ok honey,bye"
"Bye Baby"
Mi sentivo meglio dopo aver riattaccato la telefonata,avevo risentito colei che mi manca da morire la mia 'SoulSister' e a quel punto non vedevo l'ora di vederla,in quel momento avrei soltanto voluto che quei mesi passassero velocemente..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl