Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: just_valentina    20/03/2012    4 recensioni
One shot dal punto di vista di Tony,dopo la conclusione del caso sul "killer dei porti". Che dire..è la prima storia che pubblico,perciò se recensite non siate troppo cattivi please! Ho messo OOC per sicurezza.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente l'abbiamo preso,ce l'abbiamo fatta anche stavolta. C'è voluto un pò,ma adesso il "KDP" non mieterà più vittime. Sapevo che dopo Franks,Gibbs non gliel'avrebbe fatta passare liscia. A proposito di Gibbs..dov'è? Ah,sì,da Vance. Mcee è da Abby e Ziva suppongo sia andata a casa. era a pezzi,la mia piccola ninja.. "Ci sarà sempre un altro mostro" mi ha detto. Quando l'ho abbracciata,più che lei,ho cercato di convincere me stesso,che va tutto bene. Ma è così,Ziva ha ragione,ci sarà sempre un altro mostro. Mi perdo nei miei pensieri quando invece,lo so,dovrei scrivere il rapporto,ma ora sono preso dai ricordi e non c'è modo di uscirne..o forse sì:uno scappellotto mi riporta bruscamente alla realtà. "Dormi,Dinozzo?" una volta o l'altra,Gibbs mi farà prendere un infarto. "No Capo,non mi permetterei mai! Stavo solo..pensando." Lo vedo sfoderare il suo solito mezzo sorriso mentre beve un sorso di caffè dal bicchiere che ha in mano. "Questa sì che è una notizia." Sorrido anch'io,ma contrariamente al solito non mi sale nessuna battuta sarcastica alle labbra."Ahahah!" La mia risata è più falsa di una banconota da un centesimo,e figuramioci se Gibbs non se n'è accorto.Si accorge di tutto,quello lì. Si avvicina alla mia scrivania e mi fissa. Non abbasso lo sguardo. Non so bene cosa aspettarmi,ma di sicuro non quello che succede. "Vai a casa,Dinozzo." Dire che sono sorpreso è poco. Ma mi accorgo che non sta scherzando. E adesso il mio sorriso è sincero. "Grazie,Capo."
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: just_valentina