Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: gio91bsk    20/03/2012    0 recensioni
Questa storia parla di Mya e Shannon, del loro amore..di quelli che nascono per caso e che diventano indispensabili. Bhè che altro dire? Questa mia prima FF nasce dal puro e sviscerato amore che provo per i 30STM. La trama di questa storia è stata imbastita tutta d'un fiato..All'improvviso ho preso un quaderno, una penna e ho semplicemente cominciato a scrivere. Era nella mia mente già da un po' cimentarmi nella stesura di una storia del genere, ma poi d'un tratto ho sentito l'esigenza di metterlo, in un certo senso, nero su bianco. Ho sentito l'esigenza di cimentarmi in un qualcosa di completamente nuovo per me stessa. Metterò l'anima in quello che scriverò e spero davvero possa piacere.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Mya
 
<< Avanti, è aperto!!>> urlò Jared quando Mya busso alla porta della camera di Vicki e Tomo che stavano aspettando il ritorno della ragazza e Shannon dalla loro cena per vedere un film tutti insieme.
<< Buonasera!!>> disse Mya con un sorriso cercando di mascherare la tristezza causata dal brusco cambiamento d’umore di Shannon.
<< Ehi, tutto bene? Dov’è quell’animale, mica ti ha lasciata sola??>> chiese Tomo con aria apprensiva.
<< Si,si. Tutto tranquillo. Non preoccupatevi. Non si sentiva molto bene, ha detto che aveva bisogno di un po’ d’aria e che poi sarebbe ritornato qui.>> rispose Mya che ancora cercava di celare la delusione finale del loro appuntamento.
D’un tratto Mya sentì le sue guance andare a fuoco quando vide Jared, Tomo e Vicki scambiarsi uno sguardo più che eloquente, uno sguardo che fece capire alla ragazza che “ l’andare a prendere un po’ d’aria” di Shannon non era proprio quello che intendeva lei.
<< Dai ragazzi, se ha detto che torna vuol dire che così sarà..Un po’ di fiducia su!!>> disse ad un tratto Vicki per smorzare la tensione che si era creata dal momento che tutti, compresa Mya, avevano capito che Shannon per quella sera non sarebbe tornato.
<< Dai è vero. E che cavolo! Una volta tanta proviamo a fidarci di quello scimmione!>> continuò Tomo sostenendo la tesi di Vicki e fulminando Jared che non riusciva a dare fiducia al fratello che conosceva meglio di quanto conoscesse se stesso.
<< Vabhè ragazzi io allora tolgo il disturbo, magari ci vediamo domani che devo venire anche io all’auditorium per delle prove con il mixer.>> disse Mya con un flebile sorriso.
<< Ragazza, non esiste proprio. Tu stasera rimani con noi. Il piano era di vederci un film e così faremo. Con o senza mio fratello..tanto si sarebbe addormentato due minuti dopo.>> rispose Jared che d’un tratto cominciò a collaborare.
<< Ma si, dai. Rimani. Non lasciarmi in minoranza come sempre.>> disse Vicki con un dolcissimo sorriso.
<< Ok, vada per il film>> continuò Mya sinceramente felice di quell’invito.
<< Mi aiuteresti a prendere delle birre?>> chiese Vicki alla rossa. << Voi nel frattempo scegliete il film..e mi raccomando a te, Jared. Cerca di tenere a bada il tuo ego e di non mettere un film dove ci sei tu>> continuò rivolgendosi ai due uomini che erano buttati sul divano.
<< Si vengo subito>> disse Mya intravedendo la linguaccia divertita che Jared rivolse a Vicki.
<< Allora che è successo??>> chiese Vcki all’improvviso mentre prendevano le birre.
<< Non lo so, non ne ho idea. Ad un tratto si è stranito dicendo che non si sentiva bene e se ne è voluto andare.>> confessò Mya.
<< Non lo pensare. Solo Jared e Tomo sono capaci di comprendere ciò che fa. Per me, nonostante siano passati tanti anni da quando lo conosco, alcuni atteggiamenti sono ancora difficili da capire. Però posso dirti per certo che ha un grande cuore anche se delle volte fa fatica a mostrarlo. In passato anche lui ha sofferto e penso che questo suo comportamento sia dato dalla paura. Erano anni che non lo vedevo camminare con un sorriso ebete stampato in faccia e questo sorriso sei stata tu a darglielo. Magari prova  a dargli un po’ di tempo.>> disse Vicki abbracciando la rossa a sé.
<< Grazie. Stasera non saprei cosa avrei fatto senza di voi.>> disse Mya continuando ad abbracciare forte Vicki nella quale ormai vedeva un’amica sincera.
<< Vi muoveteeee??>> urlò Jared dal divano.
<< Noi abbiamo scelto il film!!>> disse Tomo urlando a sua volta.
<< Si,si arriviamo.>> rispose Vicki sciogliendo l’abbraccio.
<< Allora che film nel quale hai recitato hai scelto??>> chiese Mya sicura che Jared non avrebbe perso l’occasione di mostrare a lei e agli amici uno dei suoi tanti talenti: recitare.
<< Ehi, calma ragazzina.>> rispose Jared con tono scherzoso << Comunque avevo optato per “ Alexander” che ne dite?>> continuò premendo play e senza aspettare che gli altri dessero la propria opinione.
<< Siediti vicino a me e scusami se ti ho chiamato “ ragazzina”. So che Shan ti chiama così, ma non ci pensare.>> disse infine Jared facendo sedere Mya accanto a lui e dandole un bacio sulla guancia avendo visto la ragazza rattristarsi un po’ non appena l’aveva chiamata in quel modo.

Dopo un bel po’ che il film era cominciato Tomo e Vicki erano crollati uno accanto all’altra lasciando svegli solo Jared e Mya.
<< -Io ti ho sempre creduto, Alessandro, ma stavolta sembra tutto molto più grande di noi.
-Patroclo ha forse dubitato di Achille quando erano fianco a fianco durante l’assedio di Troia?
-Patroclo è morto per primo..
-Se sei tu, se dovessi essere tu a cadere, anche se la Macedonia dovesse perdere un re, io ti vendicherò e ti seguirò fino alla casa della morte.
-Io farei lo stesso.
..Speravo scegliessi questo film, lo adoro. Adoro il sincero affetto tra Alessandro e Efestione. E’ un qualcosa che va oltre, è amore.>> disse Mya avendo notato lo sguardo allibito di Jared mentre lei recitava la parte che, secondo lei, più di altre mostrasse tutto l’amore che c'era tra quei due uomini.
<< Non sapevo che conoscessi addirittura la parte a memoria.>> esordì Jared con un sorriso sincero.
<< Ehi Jay, porto Vicki a letto. Buonanotte. Restate qui tranquillamente. A domani.>> disse Tomo ad un tratto con aria assonnata.
<< Buonanotte>> dissero Mya e Jared in coro.
Rimasero in silenzio per buoni cinque minuti continuando a vedere il film, ma in realtà presi ognuno nei loro pensieri.
<< Ora vuoi dirmi cosa è successo con Shannon?>> continuò il vocalist spegnendo la tv.
<< Jared, giuro che non lo so. Ad un tratto sono tornata dal bagno ed era freddo e distaccato come se avesse appena scoperto un tradimento.. E’ incredibile. Un attimo prima sorrideva, l’attimo dopo voleva andarsene.>> rispose Mya sinceramente.
<< Sai, io conosco mio fratello e conosco anche quel ciondolo là che continui a rigirarti tra le dita. Significa tanto per lui, forse più di quanto tu non possa immaginare. Non te lo avrebbe regalato se non provasse qualcosa di realmente forte per te. Erano anni che non lo vedevo così spensierato. Non si godeva una storia con una donna da secoli. Se le portava semplicemente a letto e tanto gli bastava. Io lo so, tu gli stai facendo battere di nuovo un cuore che era stato di pietra per troppo tempo.>> disse Jared.
<< E allora perché? Perché mi ha lasciato di punto in bianco per andare da qualche puttanella? Anche io ci sto mettendo tutto quel che ho in questa storia. Ho sofferto tanto per il passato, ma speravo che lui fosse diverso, speravo che non sparisse di punto in bianco come tutti gli altri..>> chiese Mya esasperata e cominciando a piangere sul petto di Jared dopo avergli confessato di aver trovato sul suo cellulare un messaggio di Mike spiegandogli chi fosse e cosa voleva da lei.
<< Jared ti giuro che non l’ho mai voluto e Shannon dovrebbe saperlo. Ci siamo conosciuti perché lui stesso mi aiutò ad affrontare Mike la prima sera che ci conoscemmo.>> continuò Mya piangendo sempre di più.
<< Shhh.. Vieni qui. Vedrai che tutto si sistema>> le rispose il vocalist che cominciando a cantarle una canzone la fece serenamente addormentare tra le sue braccia.
 
-Jared
 
“ Ma vedi un po’ tu a quarant’anni in che situazioni mi devo trovare?? Devo coprirgli le spalle come se avesse ancora 20 anni. Devo chiamarlo. Non ha capito un cazzo di quello che è successo. Come al solito.”  Pensò Jared mentre metteva una coperta a Mya che ormai era nel mondo dei sogni.
 
Due, quattro, sette, dieci squilli, ma Shannon non rispondeva.
Altri due, quattro, sette, dieci squilli e Shannon finalmente si degnò di rispondere.
<< Ehi fratellino! Che si dice? Io sono da Antoine. Avevo bisogno di disinfettarmi i pensieri.>> disse Shannon chiaramente ubriaco fradicio dall’altra parte del telefono.
<< Bel modo di disinfettarsi i pensieri, complimenti!! Torna subito in albergo Shannon. Non ho intenzione di dirtelo un’altra volta. Mettiti in un taxi e torna subito. Non hai capito un cazzo del messaggio che hai letto.>> gli ordinò il fratello minore.
<< Fratellino sono grande abbastanza da capire ciò che leggo e quindi non torno né da te né da lei. A domani.>> disse Shannon riattaccando la telefonata.
 
“ Fottiti cretino!” pensò Jared buttando il cellulare sul tavolo della stanza, mettendosi sul divano accanto a Mya e addormentandosi accanto a lei.
 
-Shannon
 
“ Fanculo Jared. Fanculo me e tutto il resto. Sono stato un cretino a pensare che qualcuna potesse davvero innamorarsi di me!” pensò Shannon mentre buttava giù un altro shoot di Vodka in compagnia del suo amico dj che aveva raggiunto dopo il suo appuntamento con Mya.
“ Ma stai zitto,cretino. Stai solo scappando” gli disse la sua coscienza che Shannon aveva ormai deciso di mettere a tacere per quella notte e fu proprio mentre era sommerso da quei pensieri che la vide.
Bella e provocante come sempre, bionda, sensuale e conturbante esattamente come la ricordava ddall'ultima volta che l'aveva vista.
Probabilmente fu l’eccessivo alcool che circolava prepotente nelle sue vene e il suo impulso animale che lo spinsero verso di lei. Alena. Quella donna alla quale in passato aveva dato il suo cuore e che lei incurante aveva spezzato. Da allora per Shannon tutte le donne, compresa lei, erano diventate oggetti di solo piacere. Solo Mya stava riuscendo ad abbattere quel muro e le sue convinzioni sulle donne, ma un po’ per natura e un po’ per paura quella sera decise di fregarsene e di lasciare spazio ai suoi impulsi più carnali.
<< Ehi baby, che si dice??>> attaccò bottone Shannon.
<< Ehi maschione, tutto bene. Hai già buttato al cesso la bambolina rossa?>> rispose Alena provocandolo.
<< Non sono qui per parlare di lei. E comunque si chiama Mya.>> continuò un po’ turbato Shannon.
<< Qualunque sia il suo nome sai bene che non sarà mai come me e sai bene anche che non riuscirai ad affidarle il tuo cuore. Se sei qui a parlare con me un motivo ci sarà..>> disse la bionda.
<< Sai bene il motivo..Tra noi non potrà mai esserci più del sesso..>> continuò freddo il batterista.
<< Lo so, sono stata io la prima a volere solamente questo dal nostro rapporto.>> disse la modella interrompendolo e afferrandolo per un polso e portarlo in uno squallido bagno del locale.
E proprio come quel bagno, i due consumarono dello squallido sesso.
Non c’era stata emozione, le loro labbra non si toccarono nemmeno per un secondo, i loro sguardi non si incrociarono e, nemmeno a dirlo, le loro anime erano lontane anni luce.
<< Ciao maschione. E’ sempre un piacere rivederti di tanto in tanto.>> disse Alena rivestendosi appena ebbero finito lasciando Shannon nel vortice impetuoso dei suoi pensieri.
 
<< Amico, io vado. Ci aggiorniamo in questi giorni.>> disse dopo un po’ il batterista che aveva raggiunto l’amico in consolle per salutarlo.
<< Vai, vai. Ti chiamo in questi giorni.>> rispose Antoine salutando affettuosamente l’amico.
 
“ Bravo cazzone! E ora cosa ti ritrovi?? Non le hai dato nemmeno il tempo di spiegarsi, hai fatto una cazzata e appena lo scoprirà stai ben certo che anche lei penserà a te come uno sporco animale incapace di sostenere i suoi più bassi impulsi” di nuovo quella voce gli trapanava il cervello colpendogli l’anima con ogni singola parola, ma per fortuna nel frattempo era arrivato in camera e si buttò sul letto cadendo in un sonno profondo abbastanza da spegnere la voce della sua coscienza.


My sunshines scusate se questo capitolo è breve, ma ho dovuto spezzettarlo perche come al solito alla fine mi sono trovata a dilungarmi e infatti nel giro di un paio d'ore arriverà anche la terza e ultima parte di questo settimo capitolo. Aspetto quanlche parere! XOXO <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: gio91bsk