Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Akari_    20/03/2012    2 recensioni
Aspetta. Tratti asiatici, occhi neri, labbra fine, sorriso amichevole, capelli scuri, mossi e lunghi fino alle spalle; fisico atletico e scolpito...C-choi Minho! I miei occhi si spostano sul ragazzo accanto a lui, alto, coreano come l’amico, capelli tinti di biondo, occhi a mandorla, sorriso divino...ma quello è Kim Kibum, l’Almighty Diva! Ci guardiamo tra di noi e in sincrono urliamo “MA VOI SIETE GLI SHINee?!”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riunione

(POV Esterno)
Le ragazze scendono finalmente dall'aereo dopo dieci ore di viaggio. L'unica ancora in buone condizioni è Pam che, nonostante le sette ore di fuso orario, cammina tranquilla, felice di poter rivedere Minho.
Non che le altre non fossero su di giri, anzi Marzia no riusciva a non pensare a Jonghyun, Niki continuava ad osservare il suo telefono, sopratutto l'immagine di Onew che usava come sfondo e Shanny era nervosissima all'idea di rivedere Taemin, che ormai da anni occupava la sua mente.
Si guardano intorno confuse, non sanno dove andare e Key non risponde al telefono.
“E ora?” Shannon si passa una mano tra i capelli, sfinita.
“Potrei chiamare Minho e chiedergli se ci viene a prendere?” Pam le osserva con aria compiaciuta.
“Non se ne parla! E' una sorpresa!” Marzia la guarda contrariata.
“Non state guardando...Ma quello non è l'autista di Kibum?” Niki indica un uomo con in mano un cartello con scritto ‘Shawols’.
Le ragazze lo raggiungono, salutandolo lieve inchino. Le guide fuori dall'aeroporto, sotto il cupo cielo della Seul notturna.
Si ritrovano davanti a una bellissima limousine nera, Shanny e Pam la guardano a bocca aperta e con lo sguardo incantato mentre le altre salgono.
“Ehi voi due muovetevi. I ragazzi ci aspettano” Marzia sorride vedendo le due fiondarsi nell'auto. Pam osserva con l'accenno di un sorriso l'altra mora torturarsi le mani.
“Umma lo hai sentito prima, sono sicura che sarà felicissimo di rivederti!” La ragazza alza lo sguardo sospirando affranta.
Non è quello, ho paura di non riuscire a controllarmi!!” A quella affermazione le ragazze scoppiano a ridere ma smettono appena si accorgono della faccia cupa della loro amica.
“Sei seria?!” Marzia intuì la risposta vedendo l'altra affondare il volto nelle mani. Il resto del viaggio passa tranquillo, tra una chiacchiera e l'altra.

“Siamo arrivati!” L'autista esce dall'auto per aprire la portiera alle ragazze.
“Q-Quella è l-la sede dell’SMTown!” Marzia balbetta indicando l'imponente struttura che appare davanti a loro.
“Scusi..Ma non doveva portarci al loro appartamento?” Shanny ha finalmente ritrovato l'uso della parola.
“Infatti, scala a destra terzo piano” Le ragazze annuiscono, per poi entrare all’interno del palazzo. Niki corre avanti, subito seguita dalle altre, senza guardarsi intorno si lanciano su per le scale, facendole tutte d'un fiato prima di fermarsi davanti a una porta color crema su cui svetta la scritta ‘SHINee’. Nessuna fa passi avanti, per un istante il tempo si ferma sovrastato dall'incalzante ritmo dei loro cuori. Pam interrompe il silenzio, suonando il campanello dorato. All'interno Key in vestaglia, e con tanto di occhiaie, si dirige verso la porta sorridendo, per aprirla di scatto dicendo sottovoce:
“Sono o non sono l'onnipotente Kim Kibu-” Ma non riesce a finire la frase che le ragazze lo abbracciano di slancio, sussurrando un
“Ci sei mancato!”. Quando qualche minuto dopo si staccano da quella calda stretta hanno gli occhi lucidi. Key sorride facendogli segno di seguirlo e intimandole al silenzio con un dito sulle labbra. Sale le scale di legno per poi dirigersi verso una porta, si gira e sillaba
“Siete pronte?” Niki sorride, appostandosi di fianco alla porta per assaltare Jinki mentre le altre annuiscono nervose.
“Svegliatevi! Ragazzi! Venite a vedere!” Kibum bussa con forza, urlando, fermandosi solo quando sente un grugnito provenire dall'interno. Nessuna delle ragazze è pronta a quella vista: Jonghyun apre la porta osservando con sguardo truce Key; indossa solo un paio di pantaloni della tuta che mettono in risalto i suoi addominali divisi sensualmente dalla linea dell'ombelico; Minho lo segue, i pantaloncini gli ricadono molli sui fianchi, lasciando una fantastica visuale del suo fisico da atleta e intanto si passa una mano tra i capelli; Taemin sfoggia un’adorabile maglietta con stampato un funghetto, le gambe lattee sono scoperte così come le spalle, si strofina gli occhi, assonnato, infine Onew veste solo di un paio di boxer neri attillati e, una volta uscito dalla stanza anche lui, si stiracchia placidamente stendendo tutti i muscoli. Le osservano a metà tra lo sconcertato e il sorpreso, Jonghyun si riprende per primo e sorride a Marzia che corre verso di lui che la prende per i fianchi facendola volteggiare, prima di abbracciarla dolcemente. "Mi sei mancata!" La ragazza a quella affermazione sorride contro la sua spalla lasciandosi accarezzare i capelli; Minho allarga le braccia, sorridendo invitante a Pam che si fionda letteralmente su di lui, avvolgendogli le proprie braccia intorno al collo, le sfiora i fianchi prima di allacciare le sue mani dietro la schiena della giovane che si bea del calore emesso dal suo petto; Taemin non riesce a trattenersi dal saltare in braccio a Shanny che gli avvolge le gambe ai fianchi per un secondo, la stringe a se affondando il volto nell'incavo della sua spalla, la mora ricambia l'abbraccio irrigidendosi quando sente le morbide labbra del ragazzo sfiorarle il collo.
"Ti dà fastidio?" Il sussurro è così vicino che può sentire il suo respiro sulla pelle sensibile, il giovane alza il volto osservandola con i suoi occhi dolci , lei scuote la testa appoggiandogli il mento sulla spalla mentre le ciocche gli finiscono sul volto. Intanto Onew si guarda intorno cercando la castana che gli salta addosso da dietro, ridendo, lui si piega in avanti impedendole così di toccare terra, poi si rialza e si rigira nell'abbraccio prendendola per il fianchi.
"Nicole" Sussurra con voce calda e dannatamente sexy, lasciandola senza senza fiato. La osserva in attesa, intrecciando le dita delle loro mani, ancora intontito dal sonno, sorridendo maliziosamente.
"No, insomma fate pure eh! Vi siete guardati allo specchio prima di uscire?" Ghigna Kibum osservandoli con un sopracciglio alzato. Il Maknae ed il Rapper si staccano velocemente imbarazzati, il primo con le guance in fiamme mentre il secondo fa l'indifferente abbassando lo sguardo; Jong si stacca a malincuore dall'abbraccio guardando prima se stesso e poi Kibum, se stesso e Kibum se stesso e...
"KIBUM!" Ringhia con rabbia fra i denti scrutandolo truce; Onew diventa di tutti i colori della scala cromatica prima di ridacchiare depresso dirigendosi verso la stanza in un batter d’occhio. Dopo essere entrati i ragazzi sbattono la porta, Jiki è in un angolino a fare cerchi per terra, Choi, che ha finito di vestirsi, gli lancia una maglietta, Jong fa aria a Tae che non si è ancora ripreso, maledicendo Key.
"Quel maledetto! Io lo uccido! Ma come gli è venuto in mente di non avvertirci?!"
Intanto le ragazze e la Umma si dirigono in salotto ridendo delle facce dei ragazzi.
Niki e Marzia si lanciano sui divani, Key su una poltrona mentre le due more assaltano il frigo, dopo aver chiesto il permesso alla Diva. Pam si frega una bottiglietta di thè alla pesca, Shannon invece un Banana Milk, probabilmente di Taemin. Ma ben presto le bibite e tutto il resto viene dimenticato in favole delle dolci braccia di Morfeo.
Quando i ragazzi scendono le trovano già addormentate, Pam e Marzia sono una sulla spalla dell'altra, mentre Niki e Shanny dormono accovacciate ai rispettivi lati del divano, Kibum sorride osservando la scena dalla sua comoda postazione. Tae osserva prima la sua bibita poi la roscia, indeciso, con un'alzata di spalle sorseggia il latte mentre gli altri lo guardano scioccati da quel bacio indiretto.
"Il piccolo Taeminnie sta crescendo!" Jong sorride maliziosamente ma il Maknae non lo sente, perso com'è nei suoi pensieri, Minho sposta con dolcezza una ciocca dal volto dell'altra mora e Onew è ancora depresso per la figuraccia di prima quindi si consola mangiando del pollo fritto, del giorno prima.
"Forse dovremmo portarle a dormire!" Jong sorride prendendo la bionda tra le braccia.
"Davvero geniale! E dove?" Minho gli lancia un'occhiataccia con un sopracciglio alzato.
"Nei nostri letti, noi dormiamo qui!" Key si alza battendo le mani. Minho prende in braccio Pam attento a non svegliarla prima di lanciare sguardi preoccupati verso Tae che però solleva la mora senza problemi salendo le scale.
Onew si riprende e porta Niki in camera, abbandonando il povero pollo che sta sgranocchiando placidamente.
Dopo averle messe nei rispettivi letti, i ragazzi si litigano le postazioni da prendere sul divano per quella notte. Taemin e Kibum li conquistano per primi, Jong corre verso la poltrona lasciando il Rapper e il Leader per terra.
"Notte!" Kim sorride sbadigliando. Gli altri mugugnano in risposta stringendosi nei rispettivi letti di fortuna.

Note delle autrici:
Ta daaan! Ecco anche il quinto capitolo!
Scusate per il ritardo!
Promettiamo di aggiornare al più presto :3
Grazie a tutti coloro che arriveranno a leggere queste parole 8'D
Akari_ e Themorrigan1990
<3

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Akari_