Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: giny04    20/03/2012    3 recensioni
One-shot su Draco ed Hermione, coppia che amo infinitamente.
E' il risultato di una follia, è contorta, è insolita e può piacere o no.
Spero solo che la leggiate e che la recensiate. Un grazie in anticipo per chi lo farà.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever together.
 
 
 
I dolci sorrisi con imperturbabile grazia. Il viso scolpito con ordinaria eccezionalità. La voce soave di urla strazianti. Il cipiglio irrazionale di sguardi malinconici.
Onde di una moralità per sempre perduta, stranezza mista ad irrealtà. Ad un tratto, le candide mani si uniscono a testimoniare il legame tra i due. 
Capelli biondi, illusori di buon carattere. Occhi glaciali, incrinati dal tempo e dalle esperienze. Labbre esangui incurvate da un sincero sorriso. E lei, boccoli bruni morbidi alla vista, ciglia ammalianti che battono all'unisono, sovrastano iridi dorate. 
E la bocca, socchiusa dallo stupore e lievemente arricciata, protesa verso il volto della sua metà. 
Corrono insieme verso il nulla, verso l'irrazionalità dei sensi, verso l'apice dei piaceri, verso monti ricoperti da candida utopia.
Ma dietro di loro, dietro i loro corpi punti dal vento, incombe la realtà. Un'oscura nuvola squarciata da lame iridescenti, terrore proteso verso la loro felicità.
Nessuno dei due si accorge di essa, troppo presi dall'aurea che sprigionano i loro corpi intrecciati. 
Un bacio. Lei dipendente dagli sguardi di lui. Lui le circonda la vita con le braccia possenti mentre la sua metà incatena le sue dietro il collo. 
Le labbra che si sfiorano timidamente. Iridi color miele tuffate in argento liquido. Due faccie della stessa medaglia, due persone che condividono lo stesso cuore, due anime che brancolano irrequiete se separate.
Il contatto viene prolungato, le lingue dei due si muovono in danze sincronizzate. La mano di Hermione lasciata vagabondare nella folta capigliatura di Draco.
Si allontanano a malincuore, si osservano dolcemente studiandosi a vicenda; Lui le discosta i capelli che le copronono il volto per il vento sferzante. L'oblio che li circonda sta per sovrastarli, ancora cumuli tenebrosi sono in procinto di ingabbiarli per sempre. Ma non è importante, adesso sono insieme. Uniti per sempre. Le dita di Hermione si intrecciano a quelle di Draco che coglie l'ultimo istante per racchiudere nelle mani di lei un anello d'oro bianco. L'oscurità li inghiottisce con sorde grida.
Madida di sudore, la ragazza si ridestò dal sonno sobbalzando intimorita. Controllò fugacemente l'ora.Era solo un sogno. Fece in tempo a pensare. Si riposizionò sotto le coperte, ponendo una mano sopra al guanciale leggermente umido. Questo gesto involontario le permise di notare un piccolo cerchio color argento incastonato nel suo indice con su inciso : Per sempre insieme. Nei sogni e nellà realtà.  



Salve a tutti! Se state leggendo questo significa che avete anche letto la fic, quindi un grazie enorme per avervi prelevato qualche minuto. Avrei una piccola richiesta, potreste recensire? Almeno vedo se vi è piaciuta o no, se avete critiche o domande non esitate a chiedere! Un grosso bacione (: Giny04
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giny04