Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Melabanana_    20/03/2012    6 recensioni
Classificata terza al contest "Niente è impossibile" di Marts, Fede e Cha.
xxx
-Tu! Non sei più bello di me. Mettitelo in testa!-
-Come?-
-Non fare il finto tonto! Lo so che lo pensi!-
-Ma io non l’ho mai detto!-
-E infatti l’hai pensato!-

{Aphrodi*Sein} scritta dalle fantabolanti (?) Ohana!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Sael/Sein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pesca e madreperla ~




-Tu! Non sei più bello di me. Mettitelo in testa!-
Sein alzò lo sguardo dal suo libro e rivolse uno sguardo smarrito al ragazzo biondo che teneva il dito puntato contro di lui.
-Come?-
-Non fare il finto tonto! Lo so che lo pensi!-
-Ma io non l’ho mai detto!-
-E infatti l’hai pensato!- concluse Aphrodi mettendosi le mani sui fianchi.
Sein scosse il capo.
-Perché capito solo con psicopatici?- mormorò, il suo pensiero corse a Desta per un istante. Poi tornò a concentrarsi sul biondino davanti a sé.
Ma che voleva quello?
A volte era davvero difficile seguire i suoi tortuosi percorsi mentali, per non dire impossibile.
Almeno Desta aveva un circuito mentale piuttosto elementare.
-Voglio dire, io sono più biondo, più affascinante! E le mie ali sono più belle!- continuava a dire Aphrodi.
Sein gli rivolse un’altra occhiata accigliata.
-Ma che c’entra? Per quel che mi importa.- disse e riprese la sua lettura.
Meglio evitare di avere a che fare con gente così.
Magari prima o poi si sarebbe stancato di ciarlare.
Aphrodi rimase un attimo interdetto dalla risposta secca e ostile: non erano in molti a dargli risposte del genere…
In verità, non erano in molti a contraddirlo di solito.
Poi ripartì all’attacco, troppo orgoglioso per farsi zittire così.
-E’ inutile che fai tanto il superiore, faccia d’angelo!- esclamò avvicinandosi minaccioso.
-Dopo che ieri hai anche usato il mio Garnier alla pesca e madreperla…!-
Ma Sein continuò ad ignorarlo placidamente.
Sembrava completamente immerso nella sua lettura, e le provocazioni di Aphrodi non lo scuotevano per niente.
Il biondino si avvicinò ancora di più, fino ad arrivare davanti al divano su cui il ragazzo era seduto, e gli tirò leggermente la treccia.
Non ottenendo alcuna reazione, le labbra del biondino si piegarono in un broncio.
Gonfiò le guance e strinse i pugni, come un bambino capriccioso.
-Ehi! Non ignorarmi! Sei cattivo!- esclamò.
Un’idea contorta gli balenò nella testa, sotto tutta quella cascata di capelli biondi.
Saltellando, fece il giro del divano, arrivando proprio dietro al ragazzo, poi gli poggiò le mani sul viso e lo costrinse con la forza ad alzare il volto verso di lui.
-Cosa vuoi?- chiese Sein torvo.
Nel momento in cui i suoi occhi incrociarono il sorrisetto malizioso di Aphrodi, avrebbe dovuto capirlo: ma era già tardi, Aphrodi gli strappò un bacio dalle labbra.
Sein sgranò gli occhi, incredulo.
-Te l’ho fatta, faccia d’angelo!- cinguettò Aphrodi, vittorioso.
L’altro ragazzo avvampò, rendendosi conto di quanto era successo anche troppo velocemente. Cominciò a balbettare stupidamente, in cerca di un quale insulto.
Aphrodi scoppiò a ridere, tenendosi la pancia.
Sein esplose, e gli lanciò il libro appresso.
-Tu…! Ti faccio vedere chi è l’angelo! Ti uccido!-
 

Intanto…
-Desta… i tuoi capelli profumano di pesca e madreperla…!-
-Cosa?! Dannazione, ho sbagliato shampoo…! Ma di chi è questa schifezza?!- (lo butta).

 
 
 

xxx

**Angolo delle Autrici**
Allora, questa coppia crack ci è uscita così, per esclusione.
Cioè, abbiamo elencato varie altre crack, così come ci venivano in testa OwO
E alla fine la più carina è risultata la Aphrodi*Sein!
E Desta… beh, lui non poteva non esserci.
Che poi, lo shampoo a pesca e madreperla non è così male ° u °
Kisses
 
Roby & Camy

Roby: camy sei una cafona! uwu

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_