Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hiria_    20/03/2012    1 recensioni
Salve popolo di EFP!Eccomi con la mia prima One-shot,su ''Naruto'',allora...Ho sempre letto fanfic sulla coppia Pain\Konan.
Bhè ho pensato di cambiare qualche cosina xD Innanzitutto è una Deidara\Konan,è strano lo sò.
Vedremo il nostro caro ''Biondino'',alle prese con il Natale,un giorno abbastanza odiato da lui,ma ci sarà qualcuno che gli farà cambiare idea :)
Ed ecco un pezzettino tratto dalla storia:''Il biondo si sedette per qualche secondo a pensare che cosa potesse regalare a quelli che chiamava ''Amici''...O quasi.
Ma i suoi pensirei furono interrotti da un piccolo ticchettio, qualcuno che stava delicatamente bussando alla sua porta e di certo non era Tobi,lui sarebbe entrato urlando:''SENPAIIIIIIIIII''
Deidara:Avanti...
Si presentò davanti a lui l'unica ragazza dell'organizzazione,ovvero l'unica persona abbastanza ragionevole con cui poteva parlare normalmente.
Konan,o semplicemente per lui:''l'angelo dai capelli blu'',Aveva sempre provato qualcosa per quella donna,ma non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo,aveva sempre pensato che fosse la ragazza del capo.''
Lo sò,la trama non è allettante,per niente.
Se volete leggerla leggetela ^_^''
Buona lettura a tutti\tutte ;)
Baci _Hiria_ :**
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Itachi, Konan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!Eccomi con la mia prima One-shot,su ''Naruto'',allora...Ho sempre letto fanfic sulla coppia Pain\Konan.Bhè ho pensato di cambiare qualche cosina xD Innanzitutto è una Deidara\Konan,è strano lo sò.Vedremo il nostro caro ''Biondino'',alle prese con il Natale,un giorno abbastanza odiato da lui,ma ci sarà qualcuno che gli farà cambiare idea :)Ed ecco un pezzettino tratto dalla storia:''Il biondo si sedette per qualche secondo a pensare che cosa potesse regalare a quelli che chiamava ''Amici''...O quasi.Ma i suoi pensirei furono interrotti da un piccolo ticchettio, qualcuno che stava delicatamente bussando alla sua porta e di certo non era Tobi,lui sarebbe entrato urlando:''SENPAIIIIIIIIII''Deidara:Avanti...Si presentò davanti a lui l'unica ragazza dell'organizzazione,ovvero l'unica persona abbastanza ragionevole con cui poteva parlare normalmente.Konan,o semplicemente per lui:''l'angelo dai capelli blu'',Aveva sempre provato qualcosa per quella donna,ma non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo,aveva sempre pensato che fosse la ragazza del capo.''Lo sò,la trama non è allettante,per niente.
Buona lettura a tutti\tutte <3
Baci _Hiria_ :**

___________________________________________________________________________________

Merry Christmas Senpai! ;D


Un'occhio celeste si aprì lentamente,illuminato da un piccolo raggio di sole che penetrava da un piccolo bucchetto nella persiana.
L'altro occhio rimase coperto da una lunga ciocca di capelli lunghi,biondi e abbastanza scompigliati.
Il ragazzo se li spostò indietro,scoprendo quei due grossi occhi azzurri socchiusi,dando l'idea che il tipo avesse abbastanza sonno.
Deidara sposò lo sguardo verso la sveglia,segnava le dieci e cinquantasette del mattino,era già suonata sicuramente,ma lui non se ne era accorto o almeno non aveva la più che minima voglia di alzarsi da quel piccolo lettuccio caldo.
Ma alla fine si rassegnò all'idea di alzarsi,si diresse lentamente verso la persiana e la aprì,facendo entrare una folata di vento che si scagliò contro la sua pelle,facendogli venire un brivido per il freddo.
Richiuse in fretta e iniziò a guardare il cielo,non prometteva un granchè,avrebbe nevicato sicuramente,se lo sentiva.
Il suo sguardo si posò per qualche millisecondo su quel megacalendario appiccato sopra la porta,e si accorse che c'era un numero cerchiato con un pennarello rosso.
Si avvicinò e sgranò di colpo gli occhi:quel numero era il venticinque.
Ma non un venticinque qualunque,era il venticinque dicembre,ovvero Natale.
Quel biondino aveva sempre odiato il Natale,o per un motivo o per un'altro:Scambiarsi i regali,grosse cenate con i parenti e con gli amici...Bhè Deidara non era un tipo che si divertiva con certe cose sicuramente.
-Odio il Natale-Pensò assumendo un'aria abbastanza scocciata all'idea di sopportarsi tutti i membri dell'organizzazione per tutta la giornata-Non mi và di sborsare i quattrini per degli insulsi regali...Cristo stò diventando tirchio come Kakuzu!No no no no e no!-
Lasciò perdere quell'idea e decise di dire a Pein che non avrebbe comprato nulla a nessuno per domani,ovvero per Natale.
-Però dopo quello si incazza come una bestia,non mi và di subire la sua ira e soprattutto quella di Kakuzu o di Hidan,anche perchè ieri sono andati al centro commerciale e sicuramente ci sono andati per i regali!Cristo!-
Pensò il biondo rassegnandosi all'idea che avrebbe dovuto festeggiare il suo ''amatissimo'' Natale insieme a quei tipi,il problema era un'altro::fare shopping.
Non ci capiva un'emerito cazzo in quanto al vestirsi o in quanto ai regali...Ad esempio l'anno scorso aveva comprato una cassa piena di argilla per ogni membro del gruppo,ovvimante non era stata gradita da nessuno e tutti quanti avevano fatto una faccia disgustata lasciando quella scatola nel ripostiglio.
Il biondo si lasciò sfuggire un piccolo sospiro,e spalancò l'armadio infilandosi il primo paio di Jeans che si era trovato,mentre si mise a scegliere con cura la maglia e la felpa.
Aveva tirato fuori una felpona enorme e nera con una nuvoletta rossa al centro,probabilmente era di Pain,anzi sicuramente ma forse Konan quando aveva fatto la lavatrice l'aveva messa nel cassetto sbagliato.
Il biondo si sedette per qualche secondo a pensare che cosa potesse regalare a quelli che chiamava ''Amici''...O quasi.
Ma i suoi pensirei furono interrotti da un piccolo ticchettio, qualcuno che stava delicatamente bussando alla sua porta e di certo non era Tobi,lui sarebbe entrato urlando:''SENPAIIIIIIIIII''
Deidara:Avanti...
Si presentò davanti a lui l'unica ragazza dell'organizzazione,ovvero l'unica persona abbastanza ragionevole con cui poteva parlare normalmente.
Konan,o semplicemente per lui:''l'angelo dai capelli blu'',Aveva sempre provato qualcosa per quella donna,ma non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo,aveva sempre pensato che fosse la ragazza del capo.
Konan:Deidara, è pronta la colazione...E' anche abbastanza tardi,potresti scendere?
Deidara:Che palle!-Sbuffò il biondo-Devo proprio venire,strega?
Era l'appellativo più scemo che poteva mai darle,ma dopotutto era una cosa abbastanza affettuosa e poco offensiva,lui si comportava diversamente con lei,effettivamente era abbastanza chiaro che era innamorato di quella.
Konan:Si coglione,mi farebbe piacere che alzassi le tue chiappe ''perfette'' e andassi a fare colazione-Disse ribattendo lei con il sorriso stampato sulla faccia,quello che faceva perdere la testa a Deidara e,che allo stesso tempo lo faceva incazzare da morire.
Konan:Uno a zero per me,biondino!
Per ribattere anche il biondo sfoggiò un bel sorriso a trentadue denti,mettendoci tutto l'impegno possibile per apparire irresistibile.
E che successo che aveva avuto!
Deidara:Uno a uno,strega...Ps,io sono più bello di te!-Disse facendole l'occhiolino,per poi scoppiare in una risata sonora.
Konan rise a sua volta,facendo cenno al biondo di scendere anche perchè Pain era uno abbastanza intollerante riguardo il ritardo.
Konan e Deidara si sederono vicini,diciamo che erano migliori amici,si capivano a vicenda,si sfogavano e si aiutavano se la giornata era andata da schifo,Pain fissò per qualche secondo il biondo,cercava sempre di trovare qualche più piccolo particolare per metterlo in redicolo,la verità era che provava molta possessività nei confronti della blu,che sembrava non interessarsi affatto a Pain.
Pain:Deidara,come mai tutto questo ritardo?
Deidara cercò la scusa più ovvia di tutte,anche quella più credibile:Non mi è suonata la sveglia...-Disse guardando la tazza di Thè fumante,con cinque o sei pasticcini affianco.
Pain:Va bene...E come mai quei Jeans strappati?
-Che rompicoglioni!-Pensò Deidara che non voleva assolutamente ammettere che erano fatti così,Pain era uno che non ammetteva troppe cose riguardante ai vestiti.
Deidara:Stavo correndo e sono caduto,dato che non erano di una delle migliori marche e che erano abbastanza vecchietti mi si sono rotti.
Kakutzu alzò un sopracciglio,sorseggiando con calma il suo Thè,cercando in qualche modo di far cambiare argomento a quel rompiscatole di Pain,cercando di salvare il povero Deidara.
Kakuzu:Mmmh...Sentitemi un'attimo,domani è Natale!
Non l'avesse mai detto,tutti iniziarono a parlare dei regaali da farsi,della neve,e di altre cazzate.
Pain:Giusto,e domani tutti avranno dei regali DECENTI da scambiarsi,giusto Deidara?-Disse sottolineando la parola DECENTI,guardando Deidara che abbassò lo sguardo straziato.
Finita la colazione tutti si alazorno dalla tavola,eccetto Deidara e Itachi,che continuava a bere lentamente il suo adorato Thè.
Il biondo posò la testa sulle sue mani,sembrava scocciato e disperato allo stesso tempo,e il moro si voltò verso di lui,fissandolo per qualche secondo.
Itachi:Qualcosa non và Deidara?
Deidara:Come vuoi pretendere che vada tutto bene?Domani è...
Itachi:Natale,lo sò,domani è Natale...Dovresti esserne contento,staremo tutti insieme e...
Deidara:E cosa?Io odio il Natale!
Itachi si guardò bene intorno,controllò lungo il corridoio per controllare che non ci fosse nessuno,e alla fine chiuse la grande porta di vetro risedendosi a tevola.
Itachi:E lei ci sarà Deidara.
Deidara sgranò gli occhi,posandoli su quelli tranquilli e neri del moro,che sembrava aver capito tutto.
Deidara:Lei chi?E che cazzo stai dicendo?
Itachi:Lo so' Deidara,io so' tutto...Sai,poco fa' Konan mi ha detto che vuole aiutarti,lei sa quanto detesti il Natale e vorrebbe aiutarti a fare i regali...
Deidara capì che Itachi aveva colpito nel segno e aveva capito che lui provasse qualcosa molto più intenso dell'amicizia verso Konan.
Deidara:E che altro sai allora?
Itachi:Che ti porterà a fare Shopping con lei e che ti aiuterà lei con i regali dato che,senza offesa,tu in quanto a regali non ci capisci nulla.
Deidara:Bhè sinceramente fino a quì c'ero arrivato e poi?
Itachi:E poi che altro ti devo dire biondino?Ah giusto,lei ha già comprato tutti i regali e ce ne è uno anche per te.
Non posso rovinarti tutto,il resto devi scoprirlo tu.
Detto questo il moro si alzò e se ne andò via,lasciando Deidara senza alcuna risposta e abbastanza confuso.
-Konan vuole aiutarmi a fare i regali?E li ha già comprati per tutti lei?E uno anche per me??-Queste erano le domande che tormentavano il cervello di Deidara,e inoltre ci si metteva ancora il dubbio di quei regali che doveva fare,voleva regalare a Konan il più bello e particolare di tutti,doveva essere un regalo unico,che solo lui poteva trovare per lei.
I suoi pensieri vennero però bloccati da qualcuno che lentamente aprì la porta,guardando il biondo con'aria abbastanza seria,come per dirgli qualcosa,come se stesse cercando proprio lui.
''L'angelo dai capelli blu''ancora una volta.
Konan:Deidara,stavo cercando prorpio te!
Deidara dentro di sè si sentiva piùttosto emozionato,iniziò a pensare che Itachi non gli avesse mentito,e che Konan era venuta veramente per aiutarlo,fece un piccolo sorriso che poi rimascherò sotto la sua aria indifferente.
Deidara:Oh strega!Dimmi tutto...
Konan:E pensare che ero venuta per aiutarti!-Disse lei sorridendo-Comunque,dato che tu odi molto il Natale,anche se non so' per quale motivo,potrei aiutarti,che ne dici?Non so' tanto per i regali,ad incartarli...Noi due,insieme...
A quelle parole Deidara dentro era esploso dalla felicità,quello che aveva detto il moro era vero.
-Sei prorpio un'angelo-Disse mentalmente.
Deidara si lasciò sfuggire un piccolo grazie seguito da un minisorrisetto,quasi invisibile.
Konan:Allora?Che aspetti?Si parte.
Deidara:Adesso?Di mattina?
Konan:Certo,i negozzi chiudono tra poco e poi sarano sovraaffollati di gente...Quindi muoviti!
La ragazza tirò fuori la chiave della macchina e fece salire Deidara che non sembrava deltutto dispiaciuto.
Arrivarono quasi subito al negozio più bello di tutta la città,decisamente stupendo,non c'era dubbio:Quattro piani di puri negozzi,ristoranti,bar e sale giochi dove buttare via un mucchio di denaro.
I due entrarono,nelle vetrine c'erano attaccati foglietti con scritto:''SCONTI!'' Tutto in maiuscolo,per far notare meglio la scritta.
Deidara:Che palle-Disse lasciandosi sfuggire uno sbuffo.
Konan:Ma come?Se sei appena entrato!La strada è lunga e devi ancora comprare un regalo per tutti...
Il biondo annuì,e iniziarono a girare per tutti i negozzi possibili  e immaginabili,entrarono in uno strano negozio con tutte cianfrusaglie e li trovarono una cosa che era fatta a pennello per Hidan.
Konan:Oh,oh!Guarda!E' fatta apposta per Hidan!
Il biondo si voltò,era una bibbia Jashinista enorme,con una custudia rossa e con un ciondolo  attaccato.
A Hidan sarebbe piaciuto,siccuramente...Ma il problema era il prezzo!
Una cosa preoccupante a dir poco,ma lo comprò ugualmente,tanto era l'unico periodo dell'anno dove i soldi li spendeva lui.
Konan:Ok,Hidan è fatto,ora mancano solamente Tobi,Kisame,Itachi,Zetsu,Sasori,Kakuzu e Pain!
Deidara:E già ho speso un mucchio di soldi,solamente per questa stronzata!
Konan:Suvvia Deidara!
Gli acquisti continuarono e il secondo negozio fù quello degli orecchini e dei Piercing,ottimo per Pain...Probabilmente aveva anche i buonisconto,con tutti i piercing che si comprava....
Deidara:E quì che dovremmo fare?
Konan:Compriamo qualche Piercing a Pain,tanto non costano un granchè...Rispetto alla bibbia Jashinista per Hidan...
Il ragazzo si sentì un po' meglio e iniziò la scelta dei piercing per il suo adorato capo.
Deidara adocchiò uno spuntone nero e dei classici Piercing a pallina.
Konan:Sei sicuro?Se gli vai addosso ci rimani secco,cioè tutta robba così appuntita...Ma a Pain potrebbe piacere.
Deidara,dopo aver comprato i regali per Pain,iniziò a sentire i morsi della fame,e adocchiò una bella pizzeria che aveva un bell'aspetto e l'odorino della pizza margherita non gli faceva cambiare idea.
Deidara:Konan andiamo a mangiare qualcosa?Ti prego muoio di fame!
Konan:Ma abbiamo preso solo quattro regali...vabbene,dopo però facciamo tutto il resto degli acquisti.-Disse lei decisa,quasi come per prometterlo a sè stessa.
Che buona!-Disse Deidara mentre mordeva la pizza affamato.masticando a bocca aperta e facendo più casino di un bimbo piccolo.
Konan:Deidara!Comportati decentemente...Sarai figo quanto ti pare,ma la tua intelligenza è pari a quella di un pollo!
Deidara:Si?Io pensavo la stessa cosa di te,rompipalle!
Konan:Deidà,sei più permaloso di una donna!
Il biondo mollò la pizza per qualchhe secondo e iniziò a bere la Coca-cola dalla lattina,non dando molta importanza alle parole della sua ''Strega''.
Finito il pranzo,i due continuarono la loro avventura negli svariati piani del centro commerciale,era peggio di un labirinto:Un passo falso e non saresti più uscito di lì.
Konan:Forza,forza!Mancano solo i regali per Kisame e per Sasori...-Disse lei piùttosto stanca di girare per i negozzi.
Deidara:Senti,tu vai al piano superiore a cercare,se trovo qualcosa di interessante ti faccio uno squillo con il cellulare e ti dico il nome del negozio,va bene?
Konan:Ottima idea Deidara!-Disse la blu correndo verso le scale mobili che conducevano al piano superiore.
In verità le intenzioni del biondo non erano quelle di cercare i regali per Kisame e per Sasori,ma era quello di cercare un bel regalo per Konan,ne voleva uno come lei,ovvero particolare e unico.
Si trovò davanti alla gioielleria più bella che potesse mai trovare,era semplicemente stupenda e subito adocchiò una piccola collanina d'oro bianco con un ciondolo a forma di chiave di violino,semplice e bella,sembrava fatta apposta per Konan.
Vagò il negozio fino all'ultimo angolo ma nulla superava la collana con la chiave di violino,chiese al commesso che gli indicò educatamente il prezzo,valeva veramente una fortuna,ma che non si fà per amore?
Cedette e la comprò,gliela misero dentro una piccola sctolina di pelle blu,là c'era tutta roba raffinata.
Deidara:grazie mille.
Grazie a lei-Rispose educatamente il commesso.
Il biondo sentì il suo cellulare squillare,era Itachi.
Deidara:Itachi?
Itachi:Biondino!Come procedono gli acquisti?Ti informo che io e Hidan stimo già decorando l'albero e Hidan si ostina a mettere come puntale un ciondolo di Jashin!
Hidan:Jashin ti punirà severamente Itachi Uchiha!
Dedara:Bhè tutto bene,diciamo...E' una noia tremenda fare acquisti,non riesco a capire alle donne come faccia a piacere!
Itachi:Allora,passando alle cose serie,che hai comprato a lei?
Deidara:Una collana,stranamente non mi fà schifo e l'ho pagatauna fortuna...
Itachi:Che c'è scritto,''Art is a Booooooooom''?
Deidara:No!Cazzo c'è una cosa del coso...Come si chiama?E' una nota musicale,a Konan pice la musica!
Itachi:Una chiave di violino per caso?
Deidara:Si quella!
Itachi:Ignorante.
Deidara:Vebbè...Ciao.
Itachi:Ciao.
Il biondo sospirò e mise la busta dentro la tasca della felpa,e improvvisamente si trovò Konan dietro che lo fece sobbalzare.
Konan:Senti ho comprato i regali,ti ho chiamato ma non hai risposto,allora ho fatto a modo mio...
Deidara:Va bene...Quanto ti devo Konan?
Konan:Nulla!
Deidara:Ok!-Disse lui contento di non dover renderle i soldi.-Abbiamo finito?
Konan:per tua fortuna sì!
I due uscirono dal negozio e entrarono in macchina,arrivando a casa in un baleno.
I due andarono in salotto a posare i regali sotto l'albero.
Secondo la loro tradizione,una volta che tutti posano i regali sotto l'albero,nessuno può più avvicinarsi all'albero finchè non è Natale,giusto per evitare che Tobi scartasse i regali in anticipo,ma non solo i suoi.
Deidara fù l'ultimo a mettere i regali sotto l'albero,quest'anno non poteva fallire,i suoi regali dovevano picere,visto che l'aveva aiutato un'esperta in questo campo.
Konan:Vabbè,andiamo a cena?
Deidara:Vai,io ti raggiungo...
Konan:Ok!-Disse lei andando nella sala da pranzo\cena\merenda\colazione\quello che volete.
Deidara tirò fuori dalla tasca il suo regalo per Konan,aveva deciso di confessarle il suo amore per lei l'indomani mattina.
Ci scrisse sopra un bigliettono e lo attaccò con un po' di nastro adesivo.

''Per il mio Angelo dai capelli blu'''scrisse in un corsivo più che perfetto.
Si diresse a cena,dove c'erano tutti,Konan si sedette vicino a Pein,dato che le aveva riservato il posto e Deidara si sedette difronte a lei,ma vicino a Itachi che gli fece cenno di raccontargli tutto.
Deidara:Dopo.-Disse secco lui,aveva un'aria soddisfatta,stavolta aveva fatto il suo lavoro e non poteva fallire.
Finita la cena Itachi entrò in camera di Deidara,bussando e dicendo ''Posso entrare?''
Deidara:Viè Itachi!
Itachi:Allora biondo,come è andata?
Una favola!-Rispose lui sorridendo.
Deidara raccontò tutto per filo e per segno a Itachi,che sembrava abbastanza annoiato dopo quasi un'ora di racconto.
Itachi:Bravo,quindi hai deciso di dichiararti è?
Deidara:Si.-Rispose secco lui,come se tutta la sua felicità fosse stata divorata da quelle parole.
Itachi:Non ti preoccupare,tu le piaci,ne sono sicuro.
Deidara:magari....-Disse lui con un sospiro.
Itachi:allora ti lascio in pace,notte biondino!
Itachi uscì dalla stanza di Deidara,lasciandolo tutta la notte a pensare come avrebbe potuto dichiarare il suo amore per Konan.

La mattina arrivò preso,erano solo le sette e ventidue minuti del mattino,e si sentì un forte rumore per il corridoio,sembrava una mandria di bisonti inferociti,invece erano semplicemente i ragazzi che erano corsi in salotto per scartare i regali.
Ancora una volta ci fù qualcuno che bussò alla porta del biondo,lasciandogli sfuggire un ''Ancora dieci minuti,mamma.''
Konan:Deidara,vieni a scartare i regali con me?
Il biondo si tirò su di scatto,sgranando gli occhi e alzndosi di fretta dal letto,correndo per il corridoio e lasciando indietro Konan,arrivando in salotto e prendendo il regalo per il suo ''Angioletto'',aveva deciso di darglielo personalmente,quando tutti se ne sarebbero andati.
Konan scrtò tutti i regali,ma non trovò nessun regalo per lei da parte del biondo...Da questa cosa rimase piùttosto dispiaciuta.
Rimase da sola in quella stanza,ancora in piagiama,seduta in ginocchio sul grande tappeto davanti al focolare tenendo tra le mano il regalo per il biondo.
Tutti erano andati fuori a giocare  apallate di neve,sembravano bambini piccoli...Erano così fottutamente adorabili.
Deidara:Konan....
La ragazza si voltò di scatto,notando che il biondo stava tenendo o nascondendo qualcosa dietro la schiena.
Konan:S-si,Senpa..Deidara!
Deidara prese  fiato e iniziò a parlare,sedendosi accanto a lei su quell'enorme tappetone.
Deidara:Sai Konan,era da tanto tempo che volevo dirti una cosa,ma non ho mai avuto le palle per dirtelo,e...Oggi...
Bhè ho pensato di dirti ciò ceh provo veramente per te,io non vorrei essere più solamente un semplice amico per te ma vorrei qualcosa di più...Penso che tu abbia capito,insomma...Io..Io ti amo,ecco,l'ho detto.
Konan sgranò gli occhi,lasciandosi cadere una piccola lacrima.
Deidara si sentì crollare il mondo addosso,forse era meglio se era stato zitto.
La blu lo abbracciò,forte,fortissimo,facendolo cadere all'indietro.
Konan:Non sai da quanto tempo ho aspettato questo mento Deidara.-Disse con la voce più dolce e melodiosa che un'uomo abbia mai potuto sentire.
Deidara non aspettò un secondo in più e la baciò,si sentiva felice,ormai si era completamente innamorato di quella giornata,si era completamente innamorato di Konan,il suo piccolo Angiletto dai capelli blu.
L'aveva tanto desiderata,e finalmente eccola,era lì tra le sue braccia,aveva tanto desiderato quelle labbra rosse poggiarsi sulle sue e alla fine eccole.
Konan:Buon Natale Deidara.
Disse posandogli nella mano una piccola sctolina nera.
Deidara:Buon Natale Konan.
Disse lui tirando fuori la scatola di pelle blu,Konan non'appena vide quella scatola le brillarono gli occhi.
Deidara aprì la scatolina nera e ci trovò dentro una collana d'argento  a forma di catena.
Deidara:E' bellissima.
Konan aprì la scatola e vide la collana d'oro bianco con il ciondolo a chiave di violino e rimase shokkata dalla bellezza di quell'oggetto.
Deidara gliela mise,e lei sorrise.
Stava per baciarlo ma entrarono Tobi e Itachi,che si fermarono di colpo.
Itachi:Ooops...Abbiamo interronto qualcosa?
Deidara e Kona  fecero una faccia da Epic fail,a dir poco scioccata e imbarazzata allo stesso tempo.
Tobi:Grande Senpai!Sei un grande!
Itachi:Lo sapevo che cell'avresti fatta!
Deidara e Konan si fiondarono ognuno nelle proprie stanze,rossi in faccia.
Uscirono dopo qualche minuti vestiti e uscirono fuori a fare a pallate di neve.
-Ho sempre odiato il Natale,ma devo ammettere che quest'anno è stato il giorno più bello della mia vita.
Veramente.-Pensò Deidara,a cui arrivò una palla di neve in faccia tirata da Tobi.
Toni:Buon Natale SENPAIIIIIIIIIIII!!!!-Disse urlando e ridendo lui.
Konan e Deidara si guardarono per un secondo e risposero a Tobi allo stesso modo,a palle di neve.                                                                           Arrivò la seragli unici disperati erano Pain e Kakuzu,Pain era disperato,vedendo sfumare tutti i piani che aveva realizzato da portare a termine con Konan,Kakuzu stava per morire mentre leggeva ogni più piccolo prezzo sullo sccontrino,ma cercava di pensare alle cose positive,gli sarebbe bastato vendere tutti quei regali inutili a un prezzo superiore per riavere tutti i soldi persi,mentre tutti gli altri membri sembravano abbastanza entusiasti della giornatina,soprattutto Konan e Deidara che sembravano essere appiccicati con il super attak.
Deidara portò Konan in camera sua,e lei aveva già frainteso quello che voleva il biondo,la blu si sedette tranquillamente sul letto,mentre osservava il suo ''Artista preferito'' buttare all'aria tutto l'armadio,alla ricerca di qualche cosa.
Konan:Deidara,non sò ma stai andando a Narnia?
Deidara:Eccolo!
Uscì fuori dall'armadio con uno di quei completini ipersexy che si potevano indossare solamente in quelle seratine ''piccanti''.
Deidara:Dai mettitelo!!
Konan:Scordatelo,pollo!
Deidara:Dai Konan,è Natale!Fammi un regalino!
La ragazza sospirò e entrò nel bafno della camera di Deidara,che esultò dalla gioia,aspettando con ansia che Konan uscisse da quel bagno vestita in un certo modo.
La porta si aprì lentamente e Deidara sgranò gli occhi dallo splendore che si stava trovando davanti:Una bomba sexy,e quel completino le stava da paura,non faceva altro che fissare il seno della ragazza.
Konan:Imbecille,la mia faccia è quassù!
Il biondo tirò su gli occhi con molta fatica,ma alla fine riuscì a guardare in faccia la blu,che sembrava abbastanza irritata dal comportamento del moro,che non aveva di certo buone intenzioni.
Konan si stese sul letto,facendo suscitare speranza nel cuore del biondo,che a momenti sbavava,si buttò anche lui sotto le coperte,lasciando la blu più stupita che senza parole.
Deidara:Senti e se...
No.-Rispose secca lei,lasciando rattristire il biondo,che si accontentò di qualche coccola e qualche bacietto.
Era notte,notte fonda,circa l'una e venti e il biondo era ancora nella speranza di ottenere qualcosa dal suo angioletto preferito,che molto probabilmente dormiva.
Deidara:psst,Hey konan...
Konan:Dimmi-Disse lei con voce rauca e assonnata.
Deidara:Dai è Natale...
Konan:Era Natale.
Deidara:Dai!!Facciamolo!
La ragazza cercò di insistere fino alla fine o almeno finchè il biondo non sgranò quegli occhi azzurri irresistibili,che fecero sciogliere la ragazza,che gliela diede vinta.
Konan:Ricordati che è semplicemente un piccolo premio per la collana.-Disse lei sorridendo.
Deidara:Un premio per me o per te?-Disse lui,sorridendo a sua volta,mentre iniziava a sciogliere i nastri che avvolgevano il completino della blu.
Konan:Un premio per te,ovviamente.
Deidara:Ricordati,io sono più bello di te!-Disse,mente continuava il suo lavoro.
Konan sorrise e decise di lasciarsi andare per una volta.
-Amo il Natale!-Pensò Deidara,sorridendo.

____________________________________________________________________________________________________
*Angolo Autrice*Macciaooo!ok,spero solamente che la mia storiella vi sia piaciuta xD
Se fa schifo ditemelo ^^''
baci _Hiria_ :**
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Hiria_