Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Anael    20/03/2012    1 recensioni
Piccolissima one-shot...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucifero, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ho sempre detto che lavorare di notte mi fa male! Mi ha preso bene questa cosa del gender-swap, e così, nei pochi minuti di pausa, ho scritto questa micro-micro one shot.

Spero, nonostante la brevità del testo, che non risulti essere un'immensa stupidata.

Fatemi sapere, ma siate buoni!!!!

 

 

 

 

 

Eccolo, in fine l'aveva trovato.

Il modo per far tacere Lucifero.

Ci aveva meditato per tutta la giornata, ed alla fine aveva preso una decisione che chiunque altro avrebbe definito avventata.

Si era stesa a letto e lo aveva invitato, non senza timore, a stendersi accanto a lei, facendo leva sul suo costante interesse verso la provocazione.

Con la paura che la scuoteva dentro, lo aveva cinto con le sue braccia, fino a ritrovarsi con il viso appoggiato nell'incavo del suo collo, ed aveva respirato il suo speziato profumo.

Aveva quasi pianto quando lui le aveva accarezzato i capelli, in un gesto così dolce da sembrare innaturale.

Aveva tratto un sospiro di sollievo, quando aveva sentito il suo respiro farsi più pesante ed aveva sorriso quando il torpore del sonno aveva incominciato ad impossessarsi delle sue membra.

E così, stringendo a se il diavolo, Samantha Winchester era riuscita a farlo tacere.

Be', almeno per un po'.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Lady Anael