Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Miyuri    20/03/2012    2 recensioni
Questa storia parla di un ricordo d'infazia legato al giorno dei innamorati kissa come lo vivranno i nostri maghi?, chiedo scusa per il poco impegno ma mi e venuta in mente questa cosa per puro caso
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un dolcissimo ricordo...
"Un dolce ricordo...che nel mio cuore...fiorisce...come una Pervinca*...rinchiusa per sempre dentro di me..."
 

 "- che bello!!...-disse una dolce Bambina dai Capelli dorati  come il Grano,e due Bellissimi grandi Occhi color Nocciola 
- Hai proprio ragione...- disse una dolce e gentile voce, indicando il cielo, la bambina alzò lo sguardo e vide un spetaccolo meraviglioso..."



Caldo,c'era fin troppo caldo....riaprì gli occhi in un colpo,ricordavo benissimo che la sera prima mi ero Messa sotto le coperte per il freddo ma senza successo....
ma come mai tutto un tratto sentivo cosi caldo?...non ci missi poi cosi tanto a capire il motivo....con un movimento deciso e veloce tirai con forza una sciarpa che conoscevo molto bene e buttai fuori dal mio letto i due intrusi...
 
-NATSU!!!!HAPPY!!!!CHE FATE A CASA MIA?!NEL MIO LETTO?!!- dissi furiosa...era la solita routine di ogni giorno...io andavo a dormire da sola ma la mattina dopo trovavo sempre due persone nel mio letto...uno era un drago di fuoco con i capelli rosa...l'altro un gattaccio dal pello blu....
- buongiorno lu...- mi disse Natsu..  masseggiandosi la testa per la caduta....
-Lucy e strana....- disse Happy come al solito...
-Io non sono strana!!! è casa mia questa e sono stufa di vedervi qui- dissi ancora, più furiosa che mai...ma ormai li conoscevo....li guardai male per far capire loro che dovevono stare buoni finche io non mi fossi cambiata ...li avrei uccisi se mi avessero rovinato anche un solo mobile...
Mi alzai dal letto e mi avvicinai al mio armadio mentre quei due ne approfittarono per ributtarsi sul il MIO letto...voltai la testa disperata ma rimassi calma..presi gli abiti che volevo mettermi e mi diressi verso il bagno ma prima mi voltai verso di loro..
- vado a cambiarmi se osate rompermi qualcosa me la ripagate più di quanto vale,chiaro?- sibilai a denti stretti...
- A-aye!!!- risposero in corro loro due sudando freddo...
Mi lavai la faccia con calma,i denti... poi iniziai a vestirmi: avevo deciso di mettermi una maglietta molto leggera bianca con sopra una piccola magliettina trasparente che arrivava nemmeno a metà del braccio,poi de pantaloncini molto corti marrone chiaro con una cintura sul rosso,infine degli stivaletti neri. dopo essermi vestita stranamente mi legai i capelli in su lasciando delle piccole ciocche sul il mio volto e mi misi un bellissimo ferma capelli,in effetti non ricordo più da dove veniva ma volevo indossarlo.
Aveva una forma strana pareva un drago ma con sopra una bellissima fata,era di un color d'orato con delle sfumature azzurre sulla fata e sul drago sfumature rosse....la indossai senza problemi, appena la misi mi senti felice...come se qualcuno di importante mi fosse stato restituito....
"Hai dimenticato?"

"Cosa?"
"pensaci..."
"io...non lo so...."
"sono sicura che ricorderai..."
Usci lentamente dal bagno...chissà che avevano combinato quei due...ma stranamente li trovai tranquilli seduti al tavolo...Natsu era con la testa su quest'ultimo annoiato sicuramente...invece quel gattaccio si stava tranquillamente mangiando un MIO pesce....ma come sempre cercai di rimanere calma...
- neh,Natsu volevi per caso qualcosa?- chiesi camminando verso di loro...
-Ohhh, vero!!! sai che giorno e oggi?!- mi chiese saltellando felicemente arrivando di fronte a me,stranamente arrossi tutta, era cosi vicino...mi ritrassi un pò..poi dissi...
-mmm...non ne ho idea...che giorno é?- appena fini la frase sia happy che Natsu mi guardarono come se fossi una aliena...
- c-che ho detto di strano?!- dissi imbarezzata...
-Natsu...te l’ho detto Lucy e strana!!- disse Happy nascondendosi dietro a Natsu...
-IO NON SONO STRANA!!!- strillai come sempre contro di lui...
- bhe..sei strana forte però...-disse Natsu incrociando le braccia...
Strana io?!parla proprio lui che e un sputa fuoco senza ritegno!!!che spacca sempre tutto!!!e che la sua frase ricorrente e: sono tutto un fuoco!!! e sarei io quella strana?!!!!
Avrei tanto voluto strozzarli...ma mi trattenni dal farlo....
-comunque...oggi e San valentino!!! Per voi ragazze è il giorno più bello no?!!- mi disse mostrandomi il suo solito sorriso da trentadue denti...se devo essere sincera adoravo il sorriso di Natsu...però....mi senti strana quando mi disse che era san valentino....il mio cuore si strinse come se stesse cercando di morire....e mi sentivo cosi triste...che non riuscì a fare un sorriso....
- neh Lucy....qualcosa non va?...- mi chiese dolcemente Happy mettendo le sue zampine su le mie mani,a quanto pare senza accorgermene...avevo portato le mani al mio petto e abbasso la testa....
-ehm.. cosa?...ahh..sisi sto benissimo!! forza andiamo alla gilda!!!- dissi alzando il volto e mostrando un sorriso finto...presi una piccola borsetta e corsi fuori ..
- forza pigroni!!! Fairy Tail ci aspetta!!!!- avevo urlato correndo ridendo...
- Lucy!! aspettaci!!!!- mi avevano urlato insieme Happy e Natsu inseguendomi ridendo insieme a me...

"Ricorda...."
correvo....
"Ricorda...." 
Presi a correre più forte....
"Ricorda..."
arrivammo... a Fairy Tail stremati per la corsa....
"quando ricorderai...ti sentirai meglio...perchè...è la ragione della tua tristezza..."
un solo bisbiglio......

Appena mettemmo piede in gilda Natsu si scagliò senza un motivo contro Gray che andò a Sbattere addosso a Gajiil che cercava di cantare una sua strana canzone...
- che cazzo fai nudista dei miei stivali!!!io ti ammazzo!!!- urlo preparandosi a immischiarsi nella lotta...
- che cazzo vuoi tu?! lasciami in pace devo prendere a calci quel fiammifero ambulante!!- rispose a tono Gray....
- i tuoi vestiti Gray..-disse Cana che stava a bere un barile d'alcol come sempre...
- ohh cavolo!!- disse come previsto Gray...
- ahahaha,sei proprio un ghiacciolo pervertito,dai fatevi sotto vi farò a brandelli tutti e due!!!-disse Natsu infuocando le sue mani...e inizio come sempre una vera rissa... perché come sempre fu coinvolta tutta la gilda....
io ignorai totalmente il casino e come al solito andai a salutare Mira che era al bancone del bar...
- buongiorno Mira-chan!- dissi con un enorme sorriso sedendomi al solito posto...
- Buongiorno a te Lucy-chan,ma quanto siamo carine oggi!- mi disse con il suo solito sguardo malizioso...
- volevo solo cambiare un po’,comunque che farà oggi Fairy Tail per san valentino?- appena dissi quel nome un colpo al cuore mi colpi forte come un lampo....
- adesso lo saprai Lucy-Chan - mi disse dolcemente sorridendomi Mira
- mmm,credo che presto il master arriverà- mi spaventai molto quando senti la voce di Erza... non la avevo nemmeno vista,era intenta come al solito a mangiare un pezzo di torta...ma non feci in tempo a salutarla che i tre idioti della gilda gli caddero addosso distruggendo la sua torta e come previsto.... lei si scagliò contro tutti...non risparmiò nessuno...
io mi nascosi dietro al bancone del bar ignorando totalmente tutto quel casino,stavolta perfino la dolce Mira-chan era stata coinvolta dalla furia di Erza...
"Lucy..."
"c-chi mi chiama?..."
"Lucy...."
"b-basta sono stufa,finiscila!!!"
Quella voce così famigliare continuava a parlarmi nella mente,mi sentivo egoista...come se avessi dimenticato qualcuno di importante...il mio cuore piangeva e la mia testa...gridava....mi sembrava di impazzire...
Finche non senti il Master....
-SILENZIOOO!!!!RAZZA DI IDIOTI!!!- aveva appunto gridato da sopra il Bancone,stava per annunciare l'evento per san valentino...tutti si zittirono e calmi si sedettero,io uscii dal bancone del bar e mi sedetti al mio solito posto tranquilla...
- come sapete oggi e sanvalentino, di solito...fairy tail portava doni a tutti in città,ma siccome siamo diventati la gilda più povera di magnolia....faremmo regali solo tra di noi ma FESTEGGEREMO  alla grande!!! quindi iniziate a prepararvi!!!!- detto questo il master ci sorrise e tutti urlarono Yeeee!, e cosi iniziò il fatidico Sanvalentino di Fairy Tail....

Ero ritornata a casa per pensare cosa fare,il master aveva deciso di lasciarci il giorno libero e stasera avremmo festeggiato,cosi avremmo potuto preparare tutto...avevo già fatto compere per Erza,Levy,Cana,Lluvia,Mira,Gray...e tutti i altri...tranne per i dolcissimi Dragon Slayer...il regalo più bello che potessero mai volere sicuramente sarebbe quello di riavere i loro amati draghi Igneel,Mettalicana e Grandine, non sapevo proprio che fare....stavo li a pensare quando sentii...
- Che fai Lu?- saltai su la sedia appena senti la voce di Natsu...
-MA SEI SCEMO??!!!,mi hai spaventata a morte...- dissi...
- s-scusa...volevo solo vedere che facevi...- mi disse guardandomi....
- nulla...- dissi semplicemente io...
- posso rimanere qui?- mi chiese lui...
- okey...-
Il tempo passava lentamente io facevo le mie solite cose,andavo avanti e indietro ma stranamente Natsu rimaneva li tranquillo con le braccia sul tavolo e la testa sopra di esse a guardarmi...quando finii di fare tutto mi sedetti al tavolo prendendo un foglio e iniziai a disegnare senza motivo...
- Neh Natsu...che ti piacerebbe ricevere per San valentino?- Un altra fitta....
- mmmm,vorrei tanto riavere Igneel- Mi disse alzando la testa sorridendomi...era una risposta scontata...
- non credo...di poterti ridare Igneel..- dissi con tono un po’ triste....
- allora farmi un disegno!!- mi rispose lui rimettendo le braccia sul tavolo e la testa sopra di essi guardandomi con i suoi occhioni....
- mah...non sono cosi brava...poi in gilda c'è chi sa disegnare meglio..- dissi io guardandolo perplessa....
-mmm,non mi importa...vorrei un disegno da te Lu...- mi disse con tono molto dolce... nascondendo il suo viso nelle braccia...non riuscivo capire perchè voleva a tutti i costi un disegno da me,ma mi sentivo un po’ felice...
- mmm sarà una sopresa mio caro Dragon Slayer- gli dissi mostrandoli il mio sorriso più sincero del mondo,lui mi guardò quasi incantato e come risposta mi mostrò il suo sorriso da trentadue denti.... 

Finalmente Arrivò sera e iniziò la festa,tutti avevano dato regali io li avevo fatti a tuttim loro solo ad alcune persone come è normale a san valentino,io non ricevetti nulla ma non mi preoccupavo però stranamente sentivo qualcosa di famigliare in questo...,fuori aveva iniziato a piovere e tutti festeggiavano nella nuova e grande Gilda di Magnolia....ma a Fairy Tail non importava...io giravo per la sala con in mano il mio bicchiere tranquilla...mi sentivo cosi felice vederli cosi gioiosi....
- Neh, Lu l’ho notato anche oggi:hai una strano ma bellissimo ferma capelli- mi disse tutto un tratto la piccola Levy-chan,era veramente carinissima e a quanto pare Gajil aveva ricambiato il suo regalo,forse per questo che è cosi allegra...
-ohh,credo che sia un drago con una fata..- dissi toccandomi il bel ferma capelli...
- che cosa carinissima!!! mah dove lo hai preso?- mi chiese curiosa...
- in realtà....non ricordo....ma s- non fini la frase che un fulmini fecce capolinea li vicino....
"Adesso ricordi?"
"c-credo di si..ma..non so..."
"mmm,sicura?"
"a-aspetta tu non sei forse...."
-Lucy, e il momento del vero evento susu vieni...- mi disse tutto all'improviso Erza che mi fece accomodare su un bellissimo lenzuolo al centro della gilda...io non riuscivo a capire ma sapevo che Erza non si doveva contraddire...
- ma che hanno in mente Master?- chiese Gildars al Master Makarov-san...
- questa cosa non la so nemmeno io...- disse lui tranquillo fumando la sua solita pipa...
- credo che lo scopriremo tra poco...- disse Il primo Master di Fairy Tail seduta comoda vicino a Makarov e Gildarts
 
Io ero li seduta per terra sul lenzuolo senza capire nulla....
- ehm...e un pò Imbarazzante però...questo e per te Lucy- mi disse arrossendo molto...una cosa veramente strana per Erza, fecce apparire stranamente una bellissima armatura molto particolare....
- Ma..cosa?- dissi perplessa...
- e il mio regalo per te...sai l’ho fatta io...è la prima volta che creo una armatura..spero che ti piaccia..- mi disse sorridendomi...
non ci potevo credere...Erza mi aveva creato un'armatura tutta per me...mi senti cosi felice....
- grazie è bellissima!!!- urlai stringendomela forte forte al petto....
- ehi!ehi!, non e finita qui!!!- mi dissero tutti i altri appena li guardai mi sorrisero tirando fuori da dietro alla loro schiena tante cose davvero particolari e strane...
- incredibile!! tutti stanno a fare dei regali fatti con la proprio magia solo a Lucy!!- disse Gildarts guardando la scena....
- Sai...credo che Lucy sia la vera ragione di Fairy Tail...a quanto pare per loro vale di più vedere il suo sorriso per 1 secondo...che vivere tutta la vita senza...è diventata cosi importante...da farli tutti riunire...- disse il Primo,Makarov-san sorrise a queste suo parole e con quel sorriso disse...
-Già,ormai Lucy è il nostro vero simbolo...-fu l'unica cosa che disse guardando il meraviglioso sorriso candito di Lucy....
 
Ormai eravamo agli sgoccioli tutti mi avevano fatto dei regali meravigliosi...
- piccola Lu!! questo è per te fatto con tutto il mio affetto- mi disse la piccola Levy-chan porgendomi una bellissima scritta tutta abbellita con farfalle che volavano fiori che si aprivano e lucciole in una teca di vetro  con scritto :"le stelle ti hanno regalato a noi,adesso io ti regalo il mio affetto" e sotto il nome di Levy,era la cosa più bella che avessi mai potuto sperare..
-Ohh Levy-chan grazie!!!- dissi abbracciandola forte forte....
- L-Lucy-chan?- senti la dolce vocina di wendy..lasciai andare Levy e mi dedicai tutta a Wendy-chan...
- questo è per te...- mi disse dolcemente regalandomi una teca di cristallo con dentro una strana forma di pura aria colorata di colori..
- E grandine..- mi disse Charle...
- grandine?- dissi stupita...
- Wendy ha riprodotto Grandine con la sua magia voleva che tu la portassi con te e che la conoscessi-mi spiego Charle...io rimassi commossa....era bellissimo....abbraccia Wendy e Charle che ovviamente non accetto volentieri quel attacco d'affetto....
- lucy-san Lluvia vuole darti questa...- mi disse Lluvia porgendomi una piccola sfera con dentro un bellissimo fiore mai visto prima...
- m-ma è bellissimo Lluvia!,verramente è per me?- dissi allegramente...
-Certo!! questo fiore si chiama "EternalFairy*" fiorisce solo dopo un tot di anni e Lluvia lo ha raccolto per te- mi disse dolcemente...ormai trattenere la mia gioia era impossibile..
gli saltai addosso stringendola fortissimo...le parole non servivano più....
-Ehi!!! vien qui tu!!!- disse Gray, mi avvicinai a lui...
- tieni compagna,spero che ti porti fortuna- mi disse porgendomi il simbolo di fairy tail con intorno tante bellissime stelle appoggiato su un bellissimo fiore,lo ringraziai abbracciandolo....ormai mi sentivo una bambina viziata...
"Te lo meriti..."
"ma..."
"non te lo avevo detto forse?"
"si..."
- Ehi,ConigliettaBunny prendi..-mi disse Gajiil lanciandomi qualcosa,era una bellissima statuina fatta con il metallo..
- e Mettalicana, prendetene cura- mi disse Lilly...
- tsk,non credere strane cose solo che a voi ste cose piacciono e credevo di dovermi abituare tutto li...- mi disse voltando il volto dall'altra parte..
Lilly mi chiamò e mi disse all'orrecchio,
- diciamo che si sentiva ancora in colpa per averti rapito e picchiato...- io mi misi a ridere appena me lo disse ma ero tanto tanto felice....
Infine apparve lui...
- Ehi Lu!!! non dimenticarti di me!! Anch’io ti ho fatto una cosa...- mi disse Natsu porgendomi anch'esso una meravigliosa teca di vetro con dentro la figura di un bellissimo drago fatto con il fuoco...
- indovino è lui Igneel?- dissi dolcemente...
- si,esatto!!- disse lui sorridendomi...ormai tutti mi avevano fatto un regalo e io ero felice,si misero a scherzare ubriacarsi e ballare io ero li in mezzo alla stanza su quel lenzuolo con tutti quei meravigliosi doni e li vicino a me quei 3 bellissimi draghi e il bellissimo ferma capelli che mi tolsi...
"Credi ancora che mentivo?"
"no..."
"adesso sei felice?"
"....."
"cosa ti manca?..."
"....tu....."
-Lucy!- senti la voce del piccolo Happy che mi chiamò distogliendomi dai miei pensieri con lui c’erano anche Lilly e Charle,mi guardava dolcemente...
- si Happy?- dissi sorridendomi inclinando un po’ la testa verso destra...
- tieni è il mio regalo per te Lucy...- mi disse porgendomi come era prevedibile il MIO pesce,ma era un gesto troppo carino per lamentarmi...
- grazie Happy- dissi semplicemente...
lui stranamente mi salì su le gambe e si sedette e mi mise le zampette sul petto guardandomi con sguardo perplesso...intanto Lilly e Charle si erano avvicinati e seduti guardandomi...
- Neh, Lucy... che avevi stamattina? sembravi triste....- mi chiese dolcemente...stranamente tutta la gilda si fermò e senza dire nulla si accomodarono a guardami per sentire. Natsu si sedette vicino a noi con le gambe incrociate Erza dall'altra parte e Gray con Lluvia davanti a me....
-ecco...ho avuto strane sensazioni come dei ricordi di una persona importante ma anche di qualcosa di triste...-dissi accarezzando la testolina di quel Gattaccio blu che a volte diventava tenerissimo,fuori intanto la Pioggia si era fatta più pesante....
- che cosa è che ti faceva triste?- mi chiese con sguardo triste e con le orecchie abbassate...
- la mia infanzia....- dissi semplicemente....
- vuoi raccontarci?- intervenne Erza che sembrava molto interessata...
-okey....- dissi io...e lentamente inizia a raccontare il mio ricordo perduto....


"Era un notte tempestosa fulmini e tuoni riecheggiavano nel vento freddo e gelido,in una enorme villa una dolce bimba dormiva in un letto grande e comodo.....
Era ormai mattina e il tempo non migliorava,alla finestra della sala da ballo una dolce bambina con i cappelli lunghi color d'orato come il grano e due meravigliosi occhi color nocciola stavoadolcemente guardando il cielo nero....la piccola bambina era malata aveva la febbre molto alta, sopratutto quel giorno era il più amato delle ragazze San Valentino...la bambina guardando fuori pensava di essere sfortunata ogni volta che arrivava quel meraviglioso giorno lei rimaneva sola.... suo padre non le dedicava attenzioni per lui la ricchezza era tutto,la madre invece era una maga e spesso usciva per i suoi lavori....ed ogni volta che arrivava quel giorno lei stranamente prendeva la febbre e il cielo si oscurava....passava ore e ore a guardare il cielo che non tornò sereno nemmeno per 1 secondo....la bambina piangeva silenziosamente....
- Lucy,Lucy!! che succede piccola mia?- disse una voce gentile e delicata...
- Nonnina.....anche quest'anno piove....è colpa mia....sono una cattiva bambina...- disse la piccola Lucy saltando giù alla finestra portandosi le piccole manine a coprirsi gli occhi....
- Piccola mia...non fare cosi....- disse la Nonna dolcemente avvicinandosi alla piccola Lucy accarezzandole dolcemente la testa....
- vieni, la nonna ha una sorpresa per te..- disse all'improviso prendendola per la mano,Lucy non capiva ma seguì la Nonna verso la porta di casa e li si fermarono...
- Nonnina?....- disse Lucy guardandola,la Nonna le sorrise dolcemente...
- aprila,coraggio- disse semplicemente lasciando la sua mano...
Lucy allungò lentamente la mano verso la porta e la aprì...
trovò davanti a lei un fiume di nuvole... facendo un salto ci cadde sopra e senza accorgersene correva sul cielo coronato da nuvole bianche e candide era un specchio enorme d'acqua,per Lucy era come correre tra le nuvole... ballava e correva ridendo come non Più mentre la sua dolce Nonna stava vicino la porta osservandola dolcemente...d’un tratto Lucy si fermò guardando verso i suoi piedi e notò un bellissimo arcobaleno splendente,con un sorriso enorme alzò lo sguardo verso il cielo per godersi quel meraviglioso arcobaleno...
- Che bello!!!- disse allungando ancora di più il suo sorriso
- hai proprio ragione - disse dolcemente la nonna...
-Lucy guarda..- disse all'improvviso indicando il cielo,la bambina si voltò alzando lo sguardo e vedete una scena meravigliosa....
Tre meravigliose creature maestose ed eleganti volavano tranquillamente per il cielo e con velocità passarono attraverso l'arcobaleno appena successe esso iniziò adgocciolare creando una meravigliosa cascata d'arcobaleno nel cielo...la bambina rimase a poca aperta a una vista cosi bella continuò a guardare senza capire nulla con i occhi brillanti come stelle....
-ti piace mio piccolo tesoro?- disse la voce gentile della Nonna abbracciando la sua nipotina dolcemente....
- si!! è bellissimo!!!- disse Lucy mostrandole il suo sorriso Migliore...La nonna sorrise dolcemente poi prese qualcosa dalla tasca...
- tieni piccola mia, questo fermacapelli è prezioso,è una bellissima e innocente fata innamorata di un forte e potente drago...-disse porgendole un bellissimo fermacapelli,Lucy lo prese e abbracciò forte la nonna..
- Grazie Nonnina!!!è bellissimo!!!- La nonna sorrise sapendo di aver reso felice la nipotina..."
 
Appena fini di raccontare tutti mi guardarono con sguardo tra il triste e commossi dal mio ricordo,ma non durò molto sentimmo all'improvisso la voce di Natsu..
- ragazzi!!! a finito di piovere andiamo fuori!!- urlò era ormai mattina e il cielo era limpido e come nel mio ricordo era sotto ai nostri piedi,tutti sorrisero e iniziarono a correre come matti io camminai lentamente e mi fermai guardando in alto...
- peccato...non c'è la cascata d'arcobaleno...- mi disse Natsu che si era avvicinato a me....
-mmm,non importa...e sai il perchè?- dissi girandomi verso di lui...
- p-perchè?- mi chiese un pò rosso in viso...
- Perchè io ho già i miei draghi personali,non ho bisogno di nientaltro..- dissi sfoggiando un bellissimo sorriso prima di voltarmi e correre insieme a tutti,il giorno passo tranquillamente tutti noi giocammo fino alla sera....
 
Era sera dopo questa meravigliosa giornata ero nella mia dolce casetta pronta a dormire per un nuovo giorno,come sempre stavo scrivendo una lettera a mia madre...come era consuetudine,quando sentii bussare alla porta....
- chi è?- chiesi era strano che a quest'ora qualcuno mi bussasse...
- Sono io,Natsu!- mi rispose la voce fuori dalla porta...(LOOOL,Natsu che bussa?O.o non succederà maiXD n.d.Io) (e perchè no? n.d.Natsu) (Perchè io ti ho disegnato cosiU,u n.d.Hiro Mashima) (O.o n.d.Io&Natsu)
Rimassi sorpresa, Natsu che bussa?....
-che c'è Natsu?- risposi io...
- posso entrare?- mi chiese Lui....
senza pensarci aprii la porta...lui entrò camminò per la stanza e si buttò nel letto diccendomi...
- notte...- (Ma che è scemo forteO.o n.d.Io) 
(confermo-.-" n.d.Lucy)
io guardai shockata tutta la scena e mi domandai se lo facesse apposta o fosse veramente cosi..
- potrei sapere che cavolo fai!!!- dissi buttandomi su di lui e iniziando a picchiarlo con il cuscino...
-Ahio!!!,mi fai male!!!tu ti arrabbi quando entro dalla finestra perciò ho bussato prima di entrare....- mi disse guardandomi tranquillamente come se fosse la cosa più normale del mondo...
- sei incredibile....mi arrendo...ti permetto di dormire qui...- dissi spostandomi da sopra di lui e mettendomi a guardare la finestra,intanto sentii Natsu che si mise sotto le coperte bello e tranquillo,lo guardai e notai che teneva la testa su con la mano per guardarmi...solo a quel punto notai Happy addormentato vicino a lui...
- Neh Lucy!,che fai?- mi domandò...
- Guardo il cielo...- risposi semplicemente  senza voltarmi portai le braccia su la finestra e ci appoggiai la testa,mi sentivo cullare dal vento e dalla notte....
-sai Natsu...una volta mia nonna mi disse:"Non importa quanto il mondo sia di tenebre,o quanto dolore tu provi Lucy,sappi che i Draghi ti proteggono mia piccola,e che ti risponderanno sempre se tu li chiamerai, perchè sei la cosa più bella che noi abbiamo in questo mondo di oscurità...perciò devi sorridere e illuminarci per sempre..." 
 
io ero piccola e ci ho sempre creduto adesso lo trovo ridicolo...- dissi con un po’ di tristezza...
-io non lo trovo ridicolo Lu...per tua Nonna tua Madre e anche per tuo Padre tu eri veramente la cosa più preziosa..- mi disse Natsu dolcemente...
- mmmm, può essere...- risposi semplicemente sorridendo...
- mmm,dormiamo? ho sonno!!- mi disse Natsu,io lo guardai per un secondo ma notai che era già bello e crollato dal sonno,sorrisi timidamente e piano piano mi misi sotto le coperte,e dolcemente abbracciai Natsu a me posando la sua testa sul il mio petto,lui si mosse e si mise ancora più comodo e senza volerlo mi strinse forte a se...questa situazione era un pò imbarazzante ma avevo deciso che per quella notte gli avrei concesso il lusso di dormire comodo, misi Happy vicino alla testa di Natsu e lo coprii con un po’ di coperta,poi timidamente iniziai ad accarezzare dolcemente i capelli di Natsu e lentamente scivolai tra morfeo...

" -Nonnina Nonnina- disse una bambina con le lacrime agli occhi....
- non Piangere Lucy,la Nonna ti starà sempre vicino ma tu sorridi...- disse la dolce signora...
- si Nonnina...- disse la bimba mostrando un candito sorriso...."
 
Sai mamma,adesso sento il mio cuore più leggero....finalmente mi sono ricordata il bellissimo ricordo della nonna...e sai una cosa?Natsu non ha nemmeno voluto vedere il suo regalo...ma lo vedrà domani... vuoi sapere che cosa è? Te lo dicco subito Mamma...lui mi aveva chiesto un disegno ma io....gli ho regalato un muro...con disegnato sopra tutto quello che amiamo Fairy Tail,i Draghi e anche te con papà,ma la cosa Più bella sai qual’è mamma? è il disegno principale...un bellissimo drago rosso con sopra il suo dolce figlio...ma a differenza del mio fermacapelli non e da solo con lui c'è Una ragazza dai capelli d'orati come il grano....ho capito quello che desidero mamma...

Desidero semplicemente una dolce margherita*,che amerò per tutto il tempo che mi è concesso senza dimenticare....ma so già che non glielo dirò mai...infondo sarò la sua dolce digitale*,ma so che prima o poi lo capirà...
 
*Angolino buio buissimo di me*:
Bene sono tornata con questa storia di 1 pagina spero che sia piaciuta anche se non ha senso...e sperò che la leggerete>.<,accetto anche critiche>.<,comunque spero che qualcuno mi lasci un commentino^-^,torniamo alle cose serie in alcune parole c'è il simbolo * adesso vi spiego il perchè...:
Pervinca: il significato di questo fiore vuol dire: "Dolce ricordo" per questo ho messo questo fiore nella frase iniziale non ha senso ma era un fiore che significasse ricordo quindi non uccidetemi>.<
EternalFairy: e ovviamente una cosa che mi sono inventata XD,lo dico per essere sicuraXDD
Margherita: come tanti lo sanno la Margherita vuol dire "Innocenza","Spontaneità" e "bontà",in questo caso nella frase ho messo margherita per sottolineare L'innocenza, e indovinate a chi si riferisceXDD
Digitale: e un fiore che significa:"Menzogna" e "Falsità",nella frase il significato sarebbe:"Infondo sarò la sua dolce Bugiarda" ma non esiste un fiore con proprio bugiardaXD perciò ho messo il digitale spero che non mi ucciderete per tutte queste cose inutili>.<.
Bene ho chiarito la questione....
(secondo me li hai solo confusi=.=n.d.Lucy) (nu è veroç.ç n.d.Io)                          ( fai pena*-* n.d.Natsu) ( concordo con loro due-.-" n.d.Happy)
(crudeliiiiiiiiiiççç.çççn.d.Io) (Aye!!n.d.Lucy&Natsu&Happy) (-.-"n.d.Io)
(mm,quasi quasi dico ad Hiro Mashima di cancellarviç.ç n.d.Io) 
(lo faccio con piacere,tanto sono un fan di Zeref:Q___n.d.Hiro Mashima)
(O.on.d.Tutti) (*Lucy,Natsu e Happy stanno in un angolino di depressione*)
Bene dopo questa conversazione inutile vi lascio liberiXDD,ovviamente non so se è un fan di ZerefU,U (*,..,*n.d.Hiro Mashima)   (O.o n.d.io),comunque... ciao ciao,baci baci*-*
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri