Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AyakoChan    21/03/2012    5 recensioni
Avete attraversato una foresta buia per arrivare alla luce. Non importa se vi siete persi o se avete scelto il sentiero più lungo e faticoso perché ora siete arrivati.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie a tutti quelli che sono arrivati fino a qui. Volevo sottolineare che le ripetizioni sono volutamente scritte e che la frase in neretto appartiene al manga “Lui, il diavolo!”. Inoltre tengo a precisare che, purtroppo, Naruto e Sasuke non mi appartengono (perché altrimenti a quest’ora… *-*) ma sono di proprietà di Kishimoto Masashi. Adesso vi lascio, sperando che la fanfiction possa essere di vostro gradimento.

 

Sotto questo cielo cremisi,

simile al colore del sangue versato in numerose guerre,

due ragazzi, l’uno di fronte l’altro, si scrutano con differenti sguardi, immobili.

Non importa se uno con apparente indifferenza e odio e l’altro con amore e determinazione,

occhi d’ossidiana che si perdono in un azzurro più limpido del cielo.

Non importa che siano l’uno traditore e l’altro eroe del villaggio.

E nemmeno che il moro si sia concesso volutamente all’oscurità per trovare il potere e che il biondo contenga un demone spaventoso dentro di se.

Non importa tutto ciò perché io vedo solo due ragazzi, i cui cuori battono all’unisono, con lo loro sofferenze, i loro sentimenti, le loro ferite e i loro obiettivi. Vedo solo due persone, non opposte ma complementari, che hanno voglia di abbracciarsi e porre fine a tutto: alle battaglie, alle ostilità, alle lacrime invisibili che scorrono da troppo tempo giù per le loro guance e che finora non l’hanno fatto e non lo faranno solo per orgoglio.

Io vedo solo Sasuke e Naruto e le loro mani aggrappate disperatamente alle ampie e muscolose schiene, il calore che si trasmettono l’un l’altro, il battito dei cuori che sembra non voler cessare mai e i loro respiri che diventano una cosa sola.

Per tutto questo tempo avete attraversato una foresta buia per arrivare alla luce. Non importa se vi siete persi o se avete scelto il sentiero più lungo e faticoso perché ora siete arrivati.

E adesso siete insieme. E’ solo questo che importa, no?

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AyakoChan