Fanfic su artisti musicali > Nightmare
Ricorda la storia  |       
Autore: Distress_And_Coma    21/03/2012    2 recensioni
Una relazione che si è da poco formata tra Sakito e una giovane ragazza, Sara. Ma Sara non è come le altre.
"Straniera" le dicono in Giappone. Ma lei straniera non è.
E' russa, e questa è la sua storia. Che forse finirà in tragedia per una persona che lei ama molto.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salto maledetto

Memorie...Insieme




Tra le vie popolose di Sendai c'è una casa molto grande, molto accogliente.
In questa casa vivono una giovane donna con la sua sorella minore. Hanno 13 e 16 anni e si chiamano Elena e Sara. Ma non sono giapponesi di nascita. Sono russe. La giovane sorella ha capelli lunghi e soffici, un corpo molto atletico, e non è nè troppo alta, nè troppo bassa.
Sara invece è un po' più alta di Elena, ugualmente atletica, molto bella, con un fidanzato.
La sedicenne aspetta che il tempo accanto al suo giovane ragazzo passi, così da poter sbocciare in un bellissimo fiore di loto rosso.
"Sara? Suoniamo il pianoforte?" chiede la "piccola" Elena.
"Certo, andiamo, su." è la pronta risposta della sorella, che oltre a volerle molto bene, le insegna tutto cio' che puo'. Le avrebbe insegnato tutto cio' che sapeva, Sara ne era sicura.

La loro madre è morta quando Sara aveva cinque anni, Elena due. Una macchina stava attraversando la strada troppo velocemente, Marina teneva per mano la figlioletta, fece appena in tempo a tirarla indietro. La macchina killer le passò davanti. Ma non la sfiorò.
Uccise invece la madre. Una donna che passava li vicino, chiamò subito un'ambulanza. Quando i paramedici arrivarono accanto alla donna, lei già non rispondeva più. Un medico le misurò il polso. Era assente.
La bimba invece, pareva non aver capito ciò che era successo.
"Stai tranquilla, piccola mia, andrà tutto bene, bimba." sentì dire da quel medico.



"Sara?? Sorella??" una voce distolse la sua attenzione.
"Mh? Si, scusa, piccola. Ero sovrappensiero. Cosa dovevamo fare?"
"Avevi detto che potevamo suonare..."
"Certo, andiamo."
Così si dirigono al grande pianoforte nella sala, e suonano, suonano, suonano per il piacere delle loro anime, fino a che Sara si addormenta sulla spalla della maggiore.
"Mh...Meglio metterti a letto, piccola. Ti sarai stancata molto." dice Sara, più a se' stessa che non alla sorella, la quale si è proprio appisolata.
Mentre la bimba viene messa a letto, il rumore del campanello d'entrata attira la sua attenzione.
"Arrivo!" dice a bassa voce, per non svegliare la ragazzina, ben sapendo chi può essere.
Una volta aperta la porta, dinanzi a lei si materializza un bellissimo ragazzo. Alto un po' più di Sara, capelli castano scuro, sulla ventina d'anni, è il chitarrista del gruppo che ha chiamato “Nightmare”. Ama alla follia Sara e si chiama Sakito.


"Amore mio, ascoltami... Possiamo uscire adesso? C'è una bella giornata. Uno di questi giorni avevi promesso che saresti uscito con me, ricordi?"

"Già...Volevo...Volevo portarti fuori, infatti. Andiamo."
Dopo una breve camminata giungono al piccolo parco poco distante da casa della giovane. Lei si siede su una panchina poco distante da alberi, lui la imita, abbracciandola.
"A proposito di Elena, come va la sua malattia? Volevo chiedertelo già prima Sara, ma mi è passato di mente." aggiunse con tono di scusa.
"Oh, molto meglio. Da circa tre settimane sta molto meglio. E' più serena e tranquilla da quando siamo in Giappone. Grazie.
"Non c'è di che" fu la risposta.
Passano così le successive due ore, a guardarsi in faccia, sussurrandosi dolci parole, abbracciandosi appena e scappando all'occorrenza.
E' una bella giornata quella che i due piccioncini passano al parco, circondati da un sole che lentamente si sta avvicinando sempre più alle montagne, un sole che pare salutare due angioletti, poichè riempie di un'aureola dorata l'aria, e loro.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightmare / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma