Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Cat joke    21/03/2012    1 recensioni
New Drama,New Million,New Story!
Nuovi Personaggi qui **
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole rifletteva sull'aereo incollato con nastro adesivo e stoffa,quindi ovviamente non sicuro.
Da una lussuosa porta scese lui,l'odioso e sadico Chris.

Chris="Salve a tutti!Il vostro amato conduttore è sempre qui con il suo fascino e con un nuovo Reality!"
Chef tossì furioso e Chris roteò gli occhi.
Chris="Sì c'è anche Chef!"
Quest'ultimo guardò la telecamera e sorrise nervosamente accennando un saluto con la mano.

Il presentatore si pulì la maglia e inizio a leggere un libretto.
Chris="Allora...iniziamo o no?
Non vedo l'ora di giocare con i novellini...anche se nessuno riuscirà a essere più sexi di me!"

Tiffany. (Fanny per le amiche)
Tiffany è una strana ragazza,adora i conigli e morirebbe per questi.
Ha lunghi capelli biondi che le cadono sulla schiena,con una fascia che mantiene la frangia ribelle che le cade sempre sugli occhi.
Il viso è bianco e delicato e sembra quasi una bambolina di porcellana,con due occhi a mandorla di un turchese brillante.
Il carattere è decisamente confuso.
Con le amiche sà essere dolce,affettuosa,comprensiva e pronta a dare consigli..ma con i maschi è il contrario; Ribelle,malvagia,nevrotica e pronta a dimostrare che le femmine sono le migliori.
Una femminista in parole povere.

Arianne (Rì per gli amici).
La piccola Rì sembra la più tenera e dolce ragazzina al mondo,anche se è sempre pronta a cacciare le unghie e i denti.
Porta i capelli castano scuro legati in una treccia appoggiata sulla spalla destra;
Ha gli occhi blu macchiati di grigio che solitamente esprimono tenerezza e una bocca ornata da un rossetto di un rosa accesso che spicca sulla sua pelle abbronzata.
Ha un carattere dolce e affettuoso,ma chi si mette contro di lei passa dei guai...
E' timida con le persone nuove e quindi preferisce rimanere con i suoi amici come una piccola gattina.
E questo soprannome le verrà dato da qualcuno che,sfortunatamente,è odiato da Rì.

Emily,la Sposa.
Per quanto le prime due siano folli,questa lo è ancor di più.
Emily,la fanatica di Chris,un giorno fece ubriacare quest'ultimo e si fece promettere in sposa al conduttore.
Ancora oggi cerca dei momenti per dimostrare l'amore reciproco fra loro due,ma inutilmente...
Ha due occhi verde acqua,il sinistro viene leggermente coperto dal suo ciuffo biondo che dà "inizio" a una cascata di capelli biondi ornati da un velo da sposa trasparente;
indossa ancora l'abito da sposa,corto fino al ginocchio e ricoperto di pizzo turchese,il colore preferito di Emily.
Segue il carattere di Chris;quando lui ride,anche lei ride...e avanti così.

Brenda e Selena,le gemelle diverse.
Brenda e Selena sono due gemelle anche se totalmente diverse,di carattere e di aspetto.
Selena è la più "femmina" nel senso che è sensuale,ha un corpo scolpito e sà cucinare.
Peccato per il suo carattere aggressivo e forte,anche se è questo il suo fascino...
Ha un corpo scolpito dagli angeli,lunghi capelli neri,occhi verde smeraldo e pelle di porcellana..per non parlare del petto...
Brenda è l'opposto.
Dolce e sensibile..per rendere felice qualcuno farebbe di tutto;
anche lei è molto carina anche se in modo diverso.
Ha dei capelli biondo scuro lunghi fino alle spalle con un ciuffo rosso che le cade sull'occhio destro.
Anche se all'apparenza non si sopportano,sono l'una indispensabile per l'altra.





Rena-Chan! *A*
Parte 2 fra poco :3
Spero vi piaccia,recensite!
Mi aiuterà a migliorare \(^w^)b
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Cat joke