Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giada810    21/03/2012    6 recensioni
[Harry/Hermione]
"Fissava con occhi spenti la pancia rotonda e tesa della donna che chiacchierava seduta accanto a lui, mentre quella vista lo distruggeva dentro, poco a poco, come nemmeno tutte le perdite della guerra avevano fatto."
Più lunga di una drabble, meno di una one-shot.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora oggi
 
 
Seduto sul divano del salotto, Harry sorseggiò la sua tazza di the, completamente estraniato dal mondo circostante.

Fissava con occhi spenti la pancia rotonda e tesa della donna che chiacchierava seduta accanto a lui, mentre quella vista lo distruggeva dentro, poco a poco, come nemmeno tutte le perdite della guerra avevano fatto.

-Sai- la interruppe –c’è stato un periodo in cui non ho fatto altro che immaginarti  così.-

Lei lo guardò con le sopracciglia inarcate.

-Incinta?- chiese dubbiosa.

-Incinta di me.-

Hermione rise, divertita da quella che pensava fosse la confessione di una sbandata adolescenziale.

Quanto avrebbe voluto, anche lui, che fosse solo un ricordo lontano. Sarebbe stato tutto più facile.

-E quanto è durato questo periodo, Romeo?- lo prese in giro.

Harry sospirò.

Ancora oggi.
 
 


[126 parole]
È venuta fuori così, non chiedetemi né come, né perché.
A me è piaciuta, spero che possa piacere anche a voi.
Lasciatemi un commentino, per favore, mi rendereste un’autrice felice.
Un bacio
Giada

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giada810