Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anita Directioner    21/03/2012    4 recensioni
Io e i ragazzi stavamo aspettando da almeno quindici minuti quella specie di topo di biblioteca, gli altri non sembravano scocciati dall'attesa, anzi erano euforici, probabilmente per via del tour... Sbadigliai e mi aggiustai gli occhiali da sole, ero appoggiato al retro del bus tour, mentre i ragazzi facevano gli scemi, ma in quel momento qualcuno attirò l'attenzione di tutti, i ragazzi si fermarono e io mi alzai d'istinto. Era la cosa più bella che io avessi mai visto [...]
Ora che ci pensavo, non l'avevo vista in faccia, spostai il mio sguardo su di essa, mi era familiare. Dai grandi occhi nocciola traspariva la sua gioia, un piccolo nasino leggermente all'insù, delle piccole labbra a cuoricino e un sorriso stampato in faccia, che subito si spense facendo spazio a uno sguardo misto tra divertito e stupito, vedendo le nostre reazioni, beh come darle torto. [...]
« Lascia le prendiamo noi. » Le avevo detto, lei aveva sorriso, mamma mia che sorriso! Poi anche lei parlò e la riconobbi, anche se ormai era palese chi fosse. « Se avete così voglia di prendere le mie valigie, nell'ascensore ce ne sono abbastanza! » Sorrise ancora; questa ragazza mi farà morire.
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il problema tecnico, mi si è improvvisamente cancellato il capitolo, provvederò a rimetterlo al più presto! Scusate davvero! :(

{CAPITOLO 1
If We Could Only Turn Back Time}




Londra. Con il solo suono del treno delle 6 diretto a Liverpool, Anita si svegliò… Aveva i capelli che sembravano avessero una vita parallela al corpo della ragazza, Anita si stropicciò gli occhi e si diresse in bagno. In venti minuti si era "preparata", se così si può dire… Si era fatta una doccia, si era infilata i primi vestiti capitatole sotto mano, poi si era asciugata i capelli molto alla buona, si infilò le prime scarpe che vide e inforcando gli occhiali da topo di biblioteca uscì e prese un taxi, direzione: Attico dei One Direction…
Si, lei conosceva i cinque ragazzi che nel 2010 si erano classificati terzi a Xfactor UK… Quei cinque ragazzi avevano fatto della sua vita un incubo, sembrava una trentenne, avendo invece compiuto da qualche mese 18 anni! Si, lei non era propriamente una loro fan, sapeva tutto su di loro, beh tutto quello che era necessario per il suo lavoro, niente di più e niente di meno. E allora voi vi chiederete, allora lei, chi era? Semplicemente Anita era la manager-cooperatrice della band, insomma un po' la tuttofare, le sue mansioni spaziavano dall'aggiornare i loro profili twitter, al portarli il caffè. Lavorava da qualche mese lì, esattamente dal 24 Gennaio, il giorno dopo il suo18esimo compleanno, i suoi genitori le avevano regalato questo, un soggiorno a Londra lavorando con una band famosa, questo le aveva detto sua madre e lei elettrizzata, anche perché così non avrebbe dovuto finire l'ultimo anno di scuola, aveva accettato contenta, partendo la notte stessa, i primi giorni le piacquero, ma solo perché i One Direction erano in tour, tornati non si accorsero neanche della nuova presenza della stagista, che era stata promossa ieri per il duro lavoro svolto in così poco tempo, e poco a poco la bellezza e la naturale gentilezza di Anita scemarono, come la sua voglia di restare in quella città, ma ormai quella era la sua vita, e quello il suo lavoro. Anita nel taxi stava armeggiando con almeno due telefoni diversi, e inveiva contro un terzo, quando arrivò a destinazione, entrò come suo solito, salutando ogni persona che incontrava, finché non arrivò nell'attico, con un lieve TIIN, le porte dell'ascensore si aprirono e la ragazza si ritrovò di fronte al caos assoluto: la segretaria sbraitava al telefono, la cameriera sgridava Harry e Louis che saltavano sul divano tirandosi cuscini, Niall e Zayn che con dei cucchiai in mano facevano paura al povero Liam, chinato per terra. Anita fece un respiro profondo e portandosi il pollice e l'indice destro alla bocca, scoccò un sonoro fischio, tutti si fermarono, persino Jude, la segretaria, che rimase a bocca aperta col telefono che per poco non le cadde, Anita sorrise lievemente senza farsi notare, poi poggiando tutto il suo materiale urlò le sue istruzioni, ormai sapeva l'inglese come se avesse sempre vissuto lì. << Jude chiudi la bocca e finisci la telefonata, Harry e Louis scendete dai divani e rimettete a posto i cuscini, Zayn e Niall mettete via quei cucchiai, Liam alzati, e tu Dorota scusaci.>> Come se fossero stati risvegliati da un sogno tutti eseguirono gli ordini senza fiatare. Quando Zayn ebbe messo a posto il cucchiaio, si avvicinò ad Anita. << Scusa ma tu chi sei? >> La ragazza strabuzzò gli occhi e disse indignata e con voce stridula per la rabbia. << Io? Io sono solo la vostra schiava da mesi, secondo te chi aggiorna i vostri profili twitter, chi risponde alle fan, chi vi porta il vostro stra maledettissimo caffè? >> Ecco era esplosa, tutti ora la guardavano di nuovo, la testa di Niall compariva dalla cucina, anch'egli sbigottito, poi Anita si ricompose leggermente e aggiunse. << Sono la vostra nuova manager- coordinatrice...>> Detto ciò prese le sue cose ed entrò di nuovo nell'ascensore, poi prima che le porte si richiudessero disse. << Nella hall tra 10 min. dovete andare alla casa discografica. >> Appena Anita sentì l'ormai familiare TIIN, scoppiò in lacrime, ma 30 secondi dopo era di nuovo la fredda manager dei One Direction…











- - - - - - - - Salve Genteee :D - - - - - -

Bene, bene, non ricordo cosa avevo scritto! :O ook, vabbè i prossimi capitoli, più o meno fino al terzo, massimo quarto saranno un po' noiosim insomma non succederà "niente di clamoroso". Beh spero che recensiate, e che altro dire... Mmm boooh No! Jimmy protested!
Tanto Love (:O) xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anita Directioner