Anime & Manga > Mirmo
Ricorda la storia  |      
Autore: HikariKanna    19/10/2006    14 recensioni
Allora...ieri ho visto su youtube il video di Fabrizio che bacia Camilla...mi è piaciuto così tanto che ho deciso di scriverci una piccola oneshot sopra! Con le note di "M'innamoro davvero",di Fabio Concato,un dolcissimo bacio tanto atteso...^^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di partire,vorrei dirvi che ho utilizzato i nomi originali

Prima di partire,vorrei dirvi che ho utilizzato i nomi originali!Eccoveli,visto che non sono molto noti:
Kaede Minami(Camilla)

Setsu Yuuki(Fabrizio)

Kaoru Matsutake(Tommy)

Azumi Hidaka(Alessia)

Koichi Sumita(Samuele)

Haruka Morishita(non è ancora uscita nell'anime)

Mirumo(Mirmo)

Rirumu(Rima)
Murumo(Murmo)

Yashichi(Yacky)

Buona lettura!!!!

Tutto è iniziato con un braccialetto

Tramonto.

Io e te siamo usciti insieme...sai,è un sacco di tempo che non eravamo un po' in pace:Azumi,Kaoru,Koichi,Haruka...quante ne abbiamo passate,prima di essere soli noi due...

Hai comprato un libro,forse per assecondarmi,o forse perchè ti interessa davvero. Ormai è tardi,dobbiamo salutarci;mi mancherai in quelle poche ore che ci separeranno. Lo so,lo so,sono ridicolo e totalmente irrazionale...ma che vuoi farci?

"Mi sento strano davvero...da un po' di tempo è così...succede sempre ogni volta che sei qui...Tutto mi sembra migliore...capisco bene cos'è...capisco che mi innamorerò di te..."

Sono caduto anch'io nella trappola dell'amore,e solo adesso capisco come ti sei sentita tu giorno per giorno avendomi vicino:è come se fossi sempre solo,perchè npn sai cosa l'altro pensa di te,non sai se prova lo stesso formicolio...Cioè,io lo so bene:sei innamorata di me da più di due anni,sarai felice...come sempre...in effetti,rare volte ho visto il tuo sorriso spegnersi,e quelle volte mi sono spento anch'io con lui. Sì,perchè tu sei un po' la mia luce,non riesco a starti lontano...sono proprio cotto...

"Sei sempre il primo pensiero,e mi addormento con te...sembra un malanno,ma è buono come te..."

Guardo la tua mano esile...hai un braccialetto...ehi,ma...quello è il braccialetto che ti regalai io tempo fa!Tu lo conservi ancora?!

"Che c'è?Qu-qualcosa non va?"mi chiedi preoccupata.

"E' così importante per te?"

Rispondo con un'altra domanda;non c'è niente che non vada in te. Oddio,sto diventando melenso...

Capisci subito che alludo al braccialetto,e mi rispondi concitata:"Certo!E' il primo regalo che mi hai fatto!Lo custodisco gelosam..."

"Mi fai sentire leggero,sorridi e stai come me...lo sai,mi sto innamorando anch'io di te..."

Vieni fermata da un mio semplice gesto. Ti prendo la mano che reca il regalo,pensato dapprincipio per un semplice gesto di cortesia,ma che poi è diventato così tanto. E' quasi un simbolo,e la sua composizione circolare ricorda la nostra storia:senza fine.

"Yuuki-kun?"

Mi guardi stupita negli occhi,non te l'aspetti tanta intraprendenza da parte mia,vero?D'altronde,come biasimarti,sono sempre io,il timido e impacciato topo di biblioteca...che ora vuol essere felice.

So cosa devo fare per rendere tutto perfetto...e mi guardasse pure tutto il mondo,non m'importa:non permetterò che adesso il nostro momento venga rovinato.

Ti fisso,esitando appena. Tu chiudi gli occhi,inconsciamente sai già cosa voglio fare.

Mi avvicino piano per assaporare ogni momento. Dischiudo le labbra,e le avvicino alle tue,che di certo saranno più morbide e calde...

Non mi sbagliavo,infatti...

"Evvai che m'innamoro davvero...per troppi giorni,da quanti?Quasi una vita a cercarti,e adesso ti ho qui davanti e vedrai,vedrai che di tempo ne avrò,ne avrai...d'amore quanto vorrai...perchè non basta mai."

E' il mio primo bacio,e in fondo anche il tuo,quello con Sumita è stato solo uno stupido incidente. In quel momento davvero mi sono sentito geloso. Di te,per la prima volta...ma adesso,adesso sei solo mia. Intreccio le nostre dita,a suggello maggiore della nostra unione.

"E ci teniamo per mano,siamo in silenzio io e te...certo che è buffo,son teso più di te...ti sento tra le mie dita,ed è un piacere così...in questo istante la vita è tutta qui..."

Vorrei non finisse mai,non mi sono mai sentito così...completo è la parola giusta.

Ma ogni cosa bella in questo mondo pare destinata ad una fine,e così mi stacco controvoglia. Non vorrei spaventarti...

Mi guardi negli occhi dolcemente,e io faccio lo stesso. Ho già detto che vorrei poter fermare il tempo?

"Evvai che m'innamoro davvero...guardami sono sincero...provo le stesse tue cose adesso,per me è lo stesso e vedrai,vedrai che di tempo ne avrò,ne avrai,d'amore quanto vorrai e che non basti mai..."

Magari se lo chiedo ai folletti...A proposito di folletti,sento un brusio indistinto provenire da due sagome minute. Casualmente Mirumo e Rirumu...

Tu sorridi,Kaede,e stringendomi ancora la mano ti giri a guardare il cielo.

"Non cambieranno mai..."sussurri.

"Già..."

Non dico null'altro. Non c'è bisogno di parole...

Mi ami,lo so. Ti amo,e ora l'hai capito.
E c'è forse qualcosa da aggiungere?

"Mi sento strano davvero...da un po' di tempo è così...succede sempre ogni volta che sei qui."

May-day!May-day!!!Abbiamo perso Fabrizio!!!!!!Causa diabete e cambiamento di personalità!!
F:Autrice,cosa mi hai fatto??

A:Io?Niente!!!Ho solo visto un video su Youtube,in cui tu finalmente baciavi Camilla!!!!!!Siccome mi è piaciuto tanto,ne ho voluto fare una sorta di oneshot con i pensieri tuoi!
F:Ti dirò,sei stata brava...

A:Lo pensi davvero??(con i lucciconi agli occhi)*__*

F:Ma non ti montare la testa,eh!-_-"""

Tornando più o meno alla normalità,ecco a voi un'altra delle mie ficcy dolci fino allo svenimento...!

Questo sono i link del bacio,comunque,vi commuoverete!XD
http://www.youtube.com/watch?v=tlNHiGeXzFU

http://www.youtube.com/watch?v=2ykBmQRfQa8&mode=related&search=

Dunque,dunque...la canzone,"M'innamoro davvero",dolcissima!,è di Fabio Concato,i personaggi appartengono a Hiromu Shinozuka,e non a me...per il resto non ho niente da dirvi!Sarei grata se mi lasciaste un commentino,però!^^

HikariKanna

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: HikariKanna