Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 1
Scritta per il quarto giorno della Seblaine Week organizzata su Tumblr.
Sebastian sorrise nell'oscurità e, cercando di fare meno rumore possibile, si lasciò cadere il mantello dalle spalle e si liberò della divisa scura che ancora indossava, compresa quella orribile cravatta gialla che aveva preferito indossare nel caso avesse incontrato qualcuno che gli avesse voluto fare qualche domanda. Si spogliò del tutto e, senza aspettare oltre, si avvicinò a Blaine per scostargli delicatamente le coperte di dosso.
Prima di salire sul letto si avvicinò alla finestra e spostò una delle tende dal vetro, facendo entrare un fascio di luce lunare che andò a illuminare il ragazzo addormentato, facendo quasi rimanere Sebastian a bocca aperta.
Perchè Blaine poteva anche essere un noiosissimo Tassorosso, ma era assolutamente perfetto alla luce della luna.
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: emme30