Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: screaming_underneath    22/03/2012    3 recensioni
- Ti svegli con gli occhi bagnati.
Hai pianto, ancora

Seth sogna, o forse ricorda.
Seth ama, e non può dire nulla.
_
Drabble sulle note di "Crying Shame", dei Get Set Go.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Renesmee Cullen, Seth Clearwater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Boulevard of broken hearts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

But I just can't survive

 



Libri gettati a terra.
Lattine versate a metà in bicchieri spessi di vetro colorato, macchie vivide sul pavimento della sua camera.
Risa di ragazzi, tonanti come schioppi di mortaretto.
Lei che ti sorride e si avvicina, con l’intenzione di darti un pugno. Perché certe battute sono semplicemente... troppo. Troppo per una signorina.
Tu che chiudi gli occhi e inspiri la sua presenza e ti freni.
Freni il lupo, freni la voglia.
Non si può.
Lei che si avvicina ancora di più, ridendo un suono cristallino di ghiaccio.
Le vostre labbra che si incrociano.
Gli occhi sgranati di lei.
 
Ti svegli con gli occhi bagnati.
Hai pianto, ancora.







Vi's Corner
E va bene, e va bene.
Io pensavo di essermela cavata, dicendo "vedeteci dentro un po' chi vi pare!", ma la verità è che Seth mi ha fatto un tale casino in testa che non potevo continuare ad ignorarlo. Chissà perché si vuol prendere a tutti i costi la targa come Migliore Frignone Dell'Anno, poi... 
Perciò ecco, ci tiene a dirvi che è lui a svegliarsi con il cuore in gola e lo stomaco attorcigliato.
E' lui, e per l'ennesima volta ha sognato Lei.
Renesmee.
Ahi-ahi, povero. Come lo tratto male!
Questa drabble, dopo mille ponderamenti, ho deciso di spostarla. E' stata scritta per una challenge (sotto i dettagli), ma mi son resa conto che sta meglio nella serie principale, quella dove il secondo OTP (dopo il Renesmee/Bill), ovvero Seth/Renesmee, la fa da padrone: Boulevard of broken hearts .
La mia passione per questo pairing è nata dopo aver scritto una one-shot su di loro, per un contest che mi appioppava Seth e la canzone "Time is running out" insieme: non avrei mai pensato che da questastrana associazione sarebbe nato un intero universo dove questi due continuano a fare cose sporche sul mio tavolo da biliardo (American Pie insegna questo ed altro) strepitando per avere attenzione... ma è capitato.
E ne pagate voi le conseguenze. LOL.

La canzone che mi ha fatto da sottofondo mentre scrivevo era "Crying Shame" dei Get Set Go; è una canzone che amo, e spero che leggere queste righe, per quanto piuttosto insipide, vi sia piaciuto almeno un pochino.
Spero.
Saluti, Vì.



[Questa drabble partecipa alla Music Challenge - Mettiti alla prova con le drabble indetta da Postergirl su Facebook. La sfida consiste nello scrivere una drabble nel tempo di un solo ascolto di una canzone, presa ovviamente a random dall'mp3, e postarla così com'è, senza ritoccarla. Se volete partecipare, non vi basta che iscrivervi! Buon divertimento ^___^]

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath