Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: lovewholovesyou    22/03/2012    3 recensioni
Quando mai Santana ha deciso di intraprendere un viaggio verso New York solo per Brittany?
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okaaay, bene. Ci riprovo nuovamente.
Che dire...E' una mini-fanfiction perchè non avrei neanche il tempo di scriverne una seria.
Un po' di Klaine, ma sopratutto Brittana, OVVIAMENTE v.v

Oltre ciò, non voglio perdermi troppo nell'introduzione e vi lascerai a questa mia pazzia.
Si, per chi non conoscesse, la canzone che da titolo a tutto è "Love On Top" di Beyoncè  (tanto amore, tanto.)



LOVE ON TOP

 

You're the only one I see


 

Col pollice tra le labbra e con una mano che stringeva il suo unicorno di peluche, stretto nel braccetto della mamma, Brittany sembrava essere pronta ad iniziare il primo giorno di scuola elementare. In realtà, nemmeno i capelli biondi lunghi ben sistemati e il grembiule rosa riuscivano a tranquillizzarla. All'asilo, tutte le bambine tenevano le loro barbie preferite sempre ben vestite, ordinate e pettinate. Per qualche strano motivo, Brittany aveva solo due bambole con i capelli completamente rasati, perché secondo lei, il loro idolo era Britney Spears, e in quanto idolo, la dovevano imitare in tutto e per tutto. Così, una volta entrata nella nuova casse, dovette lasciare a malincuore il braccio della madre e stringere la sua B, il suo unicorno. Nemmeno il tempo di potersi sedere, che un gruppo di sue nuove compagne si stava avvicinando per sedersi nelle ultime file di banchi. Brittany azzardò a guardare le strane stelline luccicanti sul grembiule rosa che lei non aveva, e la bionda delle tre si voltò subito, guardandola con una smorfia.

«Tu non devi nemmeno chiedermi perché ho le stelline sul grembiule. Il mio è più bello del tuo.» rise la bambina, seguita dalle altre dietro, anche se Brittany notò l'espressione facciale della bimba con una lunga coda di cavallo di capelli neri, che non stava ridendo.
«E portare i peluche a scuola, è da bambina piccola!» e con prepotenza, la bambina strappò dalla mano di Brittany il suo unicorno, facendolo cadere a terra, scatenando il pianto della povera piccola. Quando le due bambine prepotenti si allontanarono, Santana si preoccupò quasi subito di accucciarsi vicino alla biondina.

«Tutto bene?»

La bimba la guardò coi suoi occhi azzurri pieni d'acqua. «Si...Si, è solo fratturata il collo, ma mio papà è dottore.»

Santana fece una smorfia. «No, parlavo di te...Però va bene lo stesso. Sono Santana.»

«Hai il nome del diavolo, Satana! Woo, potente! Io sono Brittany!»

«E' Santana.» rise lei. «Comunque, mi piacciono i tuoi capelli.» Santana sorrise mentre le passava le dita nei boccoli di Brittany.

«Ma io voglio diventare come Britney Spears, quindi li taglierò.»

Santana quasi scoppiò a piangere per la delusione.

«Lei si chiama B.» Brittany allungò in avanti il peluche. «Non ha amici.»

La bambina fece un sorriso e aprì il suo zainetto tirando fuori una piccola tartaruga di peluche. Brittany sussultò.

«Lei si chiama S.»

«P-possono diventare migliori amiche, vero? Sarebbe fortissimo!»

«Certo!» esultò la latina. «Possiamo esserlo anche noi...»

Le due si guardarono, sorridendosi a vicenda. Santana, sorpresa dal gesto improvviso di Brittany di stringerle la mano, strinse ancora più forte mentre si sedeva affianco alla sua nuova migliore amica.

«Credi esistano cuccioli di tartaunicorno? O gli unitartarughi?»

 

~ ~

 

La neo ventiduenne Santana Lopez si era finalmente addormentata col sorriso sulle labbra dopo mesi di agonia passati a pulire le camere d'albergo dell'unico hotel decente a Lima. Con l'aiuto dei suoi amici, anche se supplicati, aveva raccolto qualche spicciolo per il suo compleanno, senza dire nulla a nessuno.
Finché quella ficcanaso logorroica di Rachel Berry non aveva detto a Finn Hudson, che lo aveva poi detto a Puck-testadiscoiattolo, che la sua intenzione era quella di andare a New York, al concerto del nuovo tour di Beyoncè. Erano poi saltati fuori Kurt e Blaine che avevano almeno una decina di pass per il backstage, in quanto Blaine lavorava come costumista di alcune ballerine, si erano offerti di ospitarla nel loro appartamento nel Queens, tanto per Kurt non sarebbe stato un problema, dato che passava metà giornata a Broadway. Non ci sarebbero stati imprevisti: Blaine era gay tanto quanto Santana, e lei non avrebbe comunque sopportato di aggrapparsi a dei ricci impastati di gel come quelli di Blaine, se mai sarebbe potuto succedere qualcosa.
La maggior parte dei suoi amici non aveva ben capito per quale motivo improvvisamente sembrava essere un fan dalle grida isteriche di Beyoncè: era arrivata a dire addirittura, per essere più credibile, che se mai il suo corpo dovesse cambiare voleva almeno le cosce della cantante, che più sexy non si può.
C'era un motivo valido per il quale aveva faticato tanto per avere un biglietto e ora stava andando a dormire col sorriso sulle labbra: finalmente dopo tanti, troppi, anni sarebbe riuscita a rivedere la bambina di cui era tanto amica quando era stata piccola; Le mancava tanto. Le mancavano tanto i suoi biondi boccoli, talmente morbidi che amava girarseli e rigirarseli tra le dita, le mancava giocare alle principesse con i loro peluches e le loro barbie, e puntualmente Santana andava a distruggere il castello di Brittany, con la scusa che l'aragosta era troppo fredda per la sua principessa. Era tanto tempo che aspettava, e tante cose di lei erano cambiate. Adesso che Brittany lavorava come ballerina professionista nel tour di Beyoncè, veniva spesso immortalata in qualche foto, e Santana sembrava ormai vivere solo di quelle. Anche perchè ultimamente Santana si era accorta che voleva più che bene a Brittany: era attratta dalla sua Brittany. Non da nessun altra. Dalla sua Brit. E quell'incontro avrebbe potuto cambiare tutto.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lovewholovesyou