Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: YunieFallenAngel    22/03/2012    1 recensioni
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andy il cantante della band quella mattina si era svegliato prima degli altri, la sua sveglia ancora non era suonata.. dovevano prendere l'aereo per dirigersi in Italia, un altra tappa li attendeva nuove fan li aspettava, così siccome aveva smesso da un pò di tempo di fumare si concentrò sul suo aspetto.. 
.. Andò in bagno per farsi una doccia e poi per sistemarsi i capelli, che aveva tagliato da non molto, per poi mettersi un leggero filo di matita che risaltava i suoi stupendi occhi azzurri.
Era perfetto non aveva un imperfezione sul quel viso si guardò un pò allo specchio e poi si fece una solita delle tante foto che si faceva spesso negli Hotel prima di partire, aveva il solito look che amava e che faceva impazzire molte delle sue fan.. 
.. Uscii dal bagno e trovò tutti gia alzati che si preparavano, erano molto assonnati ma era comprensibile per i tanti viaggi che li stancava.. si salutarono tra di loro senza dire molte parole, quando entrò il manager per avvisarli che poco dopo essers preparati il loro bus li doveva scortare in aereoporto..
-Ragazzi siete pronti??-
Il Manager era sempre pronto a stremarli al massimo, ed erano tutti abbastanza addormentati .. cosi dopo aver preparato le valigie si diressero sul bus.
-Relax ho voglia di Relax e di due belle tette-
Esclamò il bassista Ashley tutti scoppiarono a ridere e il manager compreso,
-A me manca la mia ragazza..- Disse subito dopo Jake,
-Eddai la rivedrai- aggiunse Christian dandogli una pacca sulla spalla sorridendo.
Ashley sapeva sempre come tirare su di morale i ragazzi facendoli sorridere con le sue battute, sulle donne e l'alcol arrivati sul bus dovevano raggiungere l'aereoporto che li scortava in Italia, si addormentarono durante il viaggio in aereoporto e arrivarono in punto per la partenza del loro aereo privato,
-Ci vedremo presto londra!- Disse Jinxx mandando un messaggio d'amore alla sua bellissima Sammi Doll che amava tanto,
-Stiamo partendo adesso piccola, io e i ragazzi stiamo bene e tu mi manchi, i love you.-
Ripose il suo i-phone nella tasca e salirono sul aereo uno dopo l'altro... Ashley aveva sempre il suo posto, con sempre qualche donna nuda posterizzata sopra, era sempre così divertito ed energico .. dopo un oretta e mezza di volo arrivarono in italia scendendo in aeroporto, Andy si infilò gli occhiali per la forte luce del sole che batteva nei suoi occhi azzurri, mentre gli altri si ripararono con la mano,
-Alla faccia del sole di milano- Esclamò Ashley scendendo,
Andy era abbastanza silenzioso..
-Tutto bene Andy?- Gli chiese Jake,
-Si sto fottutamente bene, sono solo un pò nervoso perchè non posso fumare-
Jake gli sorrise e scendendo andarono verso il prossimo bus
-E' meglio che non fumi Andy! La tua voce migliora!-
Subito dopo partirono per Milano .. e arrivati davanti al luogo del concerto rimasero sul loro bus per molto.
Le fan da fuori urlavano, c'èra casino e Ashley si divertiva a guardare dal vetro del bus che fuori era nero, quindi non si poteva vedere al interno.
I ragazzi dovevano pranzare perche il concerto iniziava alla sera, cosi ogni tanto le porte del bus si aprivano per far andare e venire il manager e le pizze che i ragazzi a mezzogiorno avevano ordinato, sul autobus salirono 5 pizze e delle birre e in quel istante Ashley si portò fuori a salutare le fan che iniziarono ad urlare di più vedendolo, lui rientrò poi sorridendo,
-Sono tante le fan oggi, ho gia addocchiato qualcuna carina hahaha -
tutti sorrisero iniziando a mangiare la pizza sorseggiando le birre, quando Andy e Jake iniziarono a fare a gara di rutti per ridere un pò. 
Ashley dopo aver finito di pranzare iniziò a cambiarsi e a sistemarsi i capelli così  anche gli altri iniziarono a farlo.
Uscirono  tutti insieme per raggiungere l'interno del locale del concerto,
le fan vedendoli li salutarono facendosi fare alcuni autografi, una ragazza coraggiosa li salutò dicendo loro che li amava, loro sorrisero non dicendo nulla aveva catturato lo sguardo di Ashley così mentre ricevette l'autografo gli lasciò un bigliettino in mano..ci aveva scritto sopra il proprio numero con un bel "call me".
-Ma che cosa hai dato ad Ashley?- chiese un amica di quella ragazza,
-Sono semplicemente una pazza sai? Figurati se accetta il mio numero e mi chiama- Tra le due amiche in fila al esterno ci fù uno sguardo di panico e nello stesso tempo si dicevano che la cosa era seriamente impossibile, chiunque lo avrebbe gettato.
Per quasi tutto il pomeriggio ci fù un via vai dei cantanti ma nessuna strana cosa.. solo un avanti e indietro tra il bus e il locale.. tutto questo ricordava molto il loro primo concerto, non avevano molti problemi a farsi vedere dalle fan, il più distaccato probabilmente era Andy, nervoso per molti dei suoi problemi vocali, e poi aveva litigato da poco con la sua ragazza, prima della partenza.. e non aveva molta voglia di sentirla...
La sera di quella lunga giornata fu fantastica.. un concerto meraviglioso incominciarono con la fantastica Fallen Angel, e quando finirono salutarono molto calorosamente le loro fan a differenza del primo concerto in cui avevano fretta.. non avevano altre date a vicina distanza.. quindi si potevano concerede almeno un giorno in più di relax italiano.
I ragazzi uscirono dal locale la sera tardi, era quasi mezzanotte.. e appena usciti si dedicarono 5 minuti alle fan per fare qualche autografo... le due ragazze che in precedenza avevano avuto a che fare con Ashley dovettero scappare appena il concerto finì per via dei mezzi .. così erano abbastanza tristi ma allo stesso tempo contentissime di quella giornata per il concerto.
I Black veil brides... tornati al bus  aspettarono che la loro roba venisse caricata sul mezzo, cosi poco dopo partirono... si  sdraiarono tutti nel buss che teneva i sedili reclinabili,  per la stanchezza e Andy continuava a bere del acqua per la gola, cosi arrivati al Hotel italiano andarono alle loro stanze.
- Che stanchezza- Disse Andy a tutti i ragazzi.. 
-Io non poi piu di tanto, voglio la mia Sammi- accenno poco dopo Jinxx mandandole poi un altro messaggio della buonanotte.
I ragazzi si divisero in due stanze separate.. tra qui Andy nella stessa stanza con Ashley, Jinxx, Jake e  Christian in un altra ancora.
Ashley stava x cambiarsi quando mentre stava a petto nudo intento a cambiarsi i pantaloni si tirò fuori dalla tasca il bigliettino che la Fan al concero gli aveva dato...
-Che roba è....??- Guardò il bigliettino ricordandosi di quella Fan che lo guardò con gli occhi dolci...
-Woooo Andy una fan che mi ha lasciato il suo numero ahahhahaha  facciamole uno scherzo dai, chiamiamo con il numero del Hotel-
Disse subito dopo Ashley,
Andy lo guardò straniato,
-Ma stai scherzando? da quando vuoi chiamare una fan? mica è la prima che ti lascia il numero..-
Ashley fece spallucce
-Quando ti capita un italiana?-
-Così iniziò a digitare il numero sedendosi sul letto-
-Pronto?? Pronto!?- Cosi cadde la linea la ragazza guardando il numero aveva notato di non conoscere la provenienza.. stava a casa della sua amica quella che non averebbe mai osato fare una cosa simile..
 Per quella notte e per il seguente giorno, passavano una giornata assieme.
-Oh mi ha chiamato sto numero .. non sò di che cos'è ma non mi hanno risposto-
le due ragazze stavano sedute nel letto a parlare del concerto che le aveva fatte veramente felici tenevano i loro autografi tra le mani.
-Magari era uno scherzo ... che gente- accennò la seconda.
Dal altra parte del telefono ..
-Cosa sarà mai sto pronto... ?- disse Ashley ridendo.. mentre Andy si stava interessando alla cosa.
-emh bho- sorrise ed Ashley che ricompse il numero.
-Prontooooooooooooooooooooo- Urlò la ragazza
Ashley dietro al telefono le stava cantando un pezzo di Fallen Angel così
dal telefono della ragazza si sentii un urlo
-Ma chi sei? hahhahahaha-
Non ci erano ancora arrivate.. erano troppo stanche ed emozionate per connettere del tutto così la ragazza mise il vivavoce e intanto Andy prese in mano il telefono-
-Sono il tuo sogno proibito- disse la sua voce profonda.. dietro al telefono se la rideva con Ashley ..
le ragazze sentirono ridere ma non attacarono la chiamata, stavano tornando serie sentendo una voce a loro famigliare parlare in inglese, così iniziarono ad agitatsi e il loro cuore incominciò a battere forte
-State calme sennò non si capisce niente hahaha-
Ashley implorò le due ragazze di non agitarsi ma loro avevano il cuore che batteva forte e tremavano dal emozione quando una delle due scoppiò in lacrime per l'agitazione.
-Di dove siete ? -
-Siamo di milano-
-Noi due siamo in hotel con i ragazzi siamo vicino a centrale volete venire?-
-Noi cosa? Li? Da voi??? E ci lasciate entrare?-
-Si che vi lasciamo entrare solo voi due però-
Dopo che Andy lasciò l'indirizzo, cadde la telefonata e le due ragazze iniziarono ad urlare e sbraitare come pazze, piangevano e cercavano di stare calme, per fortuna non si dovevano preparare così scapparono da quella casa x raggiungere l'Hotel.. appena arrivarono c'èrano delle ragazze che stavano al entrata a parlare aspettando chissa quando i ragazzi sarebbero scesi ma non si viderò... le due ragazze in quel momento rimasero preoccupate perche pensavano ad uno scherzo o semplicemente che non sarebbero potute entrare.. ma quando entrarono chieserò al'alberghiere che chiamò alla stanza per chiedere ad Ashley e ad Andy se avevano visita così le fece passare..  avevano la possibilità di salire, e si tenevano la mano l'un l'altra.
Appena davanti alla porta suonarono ma nessuno le rispose... risuonarono ma niente... così provarono ad aprire la porta ma non c'èra nessuno dentro.. o almeno loro non videro nessuno..si spensero le luci.
-Dove siete?- Chiese una delle due ragazze, ad un certo punto una delle due sentii un respiro che la soffocò in bacio.
così anche l'altra.
non si vedeva molto in quella stanza ma gli occhi dopo un pò si abbituarono e le sagome di quei due stupendi ragazzi erano ben visibili.
Con la voce che tremava una delle due ragazze fece loro una domanda
-Perchè noi?-
-Non era quello che volevate? Il vostro sogno?-
-Non credevo fosse stato mai possibile.. -
Rispose la ragazza .. ma entrambe vennero poi soffocate da un altro bacio che le trasportò sul letto assieme ai due.. 
entrambe si baciavano  con i due ragazzi .. che le coccolavano accarezzandole.. ma non fecerò altro .. si addormentarono tra le loro braccia fino al alba.. alle 9 di mattina si alzarono assieme ai ragazzi che avevano la giornata libera.. per fortuna la luce del giorno aveva salvato la situazione e le due ragazze potevano finalmente guardare Ashley ed Andy negli occhi.. dopo tutte quelle coccole che si erano fatte con i ragazzi sembrava loro di essere state in un sogno..quando tutta l'intera band si fù alzata le fan fortunate ebbero l'occasione di fare delle foto ricordo con tutti loro, delle foto abbracciate con la loro band preferita.. ringraziarono anche i due ragazzi per la nottata passata assieme non potevano baciarli in pubblico.. quindi le portarono  un attimo nella stanza per un ultimo bacio.. dovevano andare .. e non potevano portarle con loro .. ma quella per le ragazze fu la nottata piu bella della loro vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: YunieFallenAngel