Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: cenerella    22/03/2012    6 recensioni
Jacob, Seth e Leah. Il branco, insomma. Ma chi ha l'occhio lungo riconoscerà sullo sfondo il mio OTP!
Questa storia fa parte della serie "La chiave del sei" e ha partecipato al Contest "Drabble di emozioni" indetto da Dali. su EFP.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'La chiave del sei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




E quando sei triste basta una sireeeeenaaaaaaa....


- Ehi, Seth....lo sai che il capo ha fatto un nuovo tatuaggio?
- Quando? Dove?
- In un posto che possono vedere in pochi...o in poche.
Jake alza gli occhi al cielo scocciato ma è evidente che muore dalla voglia di mostrarlo a tutti.
- Quanto siete stronzi!
- Leah, se lo hanno visto in poche tu che ne sai?
Gli schiamazzi non accennano a smettere.
Jacob si alza lentamente, posa la birra e infila il pollice nell'elastico dei calzoncini, abbassandoli.
- Uau!
- Una roba da vero lupo di mare!
- Un bel lavoro, complimenti...mi piace la resa delle squame.
- Solo una cosa...scusa, ma perchè è bionda?

Questa storia ha partecipato alla Music Challenge "Mettiti alla prova con le Drabble". Grazie a Postergirl che ha lanciato la sfida!
100 parole, scritta in quattro minuti e quattro secondi, durante l'ascolto di Pryntyl di Vinicio Capossela, che l'ha ispirata. I protagonisti sono Jacob, Seth e Leah. Il branco, insomma. Ma sullo sfondo chi ha l'occhio lungo riconosce il mio OTP. Per questo motivo è inserita nella serie "La chiave del sei".
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cenerella