Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 1
Scritta per il quinto giorno della Seblaine Week organizzata su Tumblr.
AU!Seblaine: nerd!Blaine & popular!Sebastian
Tutti a scuola bene o male conoscevano Blaine Anderson e sapevano quanto fosse sfigato. Quello che però nessuno sapeva, era che Blaine il venerdì pomeriggio non si fermava al McKinley per studiare nell'edificio deserto, ma si chiudeva in una delle aule vuote più sperdute della scuola e aspettava.
Aspettava finché non sentiva la porta dell'aula in cui si era nascosto aprirsi e chiudersi velocemente con uno scatto.
In quel momento alzava gli occhi dal suo libro per incontrare quelli del quarterback della squadra di football, del ragazzo più popolare della scuola, dello storico fidanzato di Quinn Fabray capitano delle Cheerios.
E quando incontrava quegli occhi verdi chiaro sorrideva sornione e si toglieva gli occhiali per appoggiarli al banco, per poi alzarsi e andargli incontro nel silenzio della stanza.
Si fermava soltanto quando si trovava tra le sue braccia e dopo averlo baciato sulle labbra, dopo aver cercato la sua bocca affamato ed essersi aggrappato alle sue spalle forti e allenate, facendosi cullare dal suo gusto sulla lingua.
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: emme30