Anime & Manga > Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    23/03/2012    0 recensioni
Anche se in un frangente del tutto particolare, l'ha detto lei stessa: l'esitazione porta soltanto alla perdita – di cosa è da decidere, ma Naoto non crede di poter aver più dubbi a riguardo.
Perché oltre che le persone, care e non care, c'è ben altro da proteggere. E non si tratta solo di orgoglio e dignità, vita e rispettabilità: le umane relazioni, così come i sentimenti, sono per molti versi più importante che gli uomini stessi.

[NaotoNil - Shojo Ai]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Naoto Fuyumine, Nill
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: Rota
*Titolo: Esitazione
*Fandom: Dogs - Pallottole e Sangue
*Personaggi: Naoto Fuyumine, Nill
*Genere: Fluff
*Avvertimenti: Shojo ai, What if...?, Flash fic
*Rating: Giallo
*Note autore: Piccola sciocchezzuola che mi è venuta in mente stamattina XD Io shippo da morire queste due, che volete farci ;w; (L)
Riprende una specifica frase del capitolo 44 del volume cinque del manga, tra l'altro assolutamente pieno di scene NaotoNill a mio avviso XD
Buona lettura (L)




Se esito, non potrò proteggere nulla.

Anche se in un frangente del tutto particolare, l'ha detto lei stessa: l'esitazione porta soltanto alla perdita – di cosa è da decidere, ma Naoto non crede di poter aver più dubbi a riguardo.
Perché oltre che le persone, care e non care, c'è ben altro da proteggere. E non si tratta solo di orgoglio e dignità, vita e rispettabilità: le umane relazioni, così come i sentimenti, sono per molti versi più importante che gli uomini stessi.
Se avendo la percezione della perdita si è resa conto, anzitempo, dell'importanza data alla giovane ragazza, allora non può avere scuse che reggano, non di fronte alla concretezza della verità che si fa ogni volta palese negli occhi di Nill che la sfiorano, interamente.
Basta un gesto, deciso e sincero, per sistemare tutto, per dare quella rassicurazione che mettendo le fondamenta poi diventerà ben altro.
Una carezza gentile al suo viso, un sorriso tenero che le comunichi felicità e pace, lo sguardo non carico di trasporto ma che non sfiori l'indifferenza nell'indugio e sia caldo più dell'affetto.
Nill è per Naoto e Naoto è per Nill non altro che quella parola sorda sulle labbra.
Il tutto da proteggere, nel corpo e nello spirito; il nulla che non è possibile perdere.
Allora no, Naoto non ha più alcuna esitazione sulle dita e sul palmo della mano – e di dolce colora ogni certezza, ogni umano gesto profondissimo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Rota