Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_s    23/03/2012    1 recensioni
... Non so se vi è mai capitato...
Che poi accade tutto così velocemente. Può essere strano ,
a volte non si comprende quello che capita.
Succede che ti innamori, ti INNAMORI e non capisci più nulla.
Ma non è un'amore comune, questo è l'amore che cinque ragazze possono provare.
Un'amore che è difficile da spiegare.
.. Nessuno sa quello che proviamo per quei cinque ragazzi, Si loro.
Gli One Direction, un gruppo di ragazzi, conosciuti a X-Factor.
Conosciuti per caso. Cominciare ad ascoltari e capire che di quelle voci:
NON NE PUOI FARE A MENO!.
Questo è quello che ci uccide dentro, un'amore per qualcuno che neanche ci
conosce. Un'amore da FAN, che nasce giorno dopo giorno.
Capiamo che con la loro voce ci ritora tutta la felicità, un sorriso definito a 32 denti.
Riescono a cambiare le nostre giornate, da un broncio a un sorriso.
...
Solo oggi abbiamo capito, che si intendeva per la parola AMORE
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Una nostra amica due anni fa si Innamorò” di un cantante, a noi non era mai successo prima d'ora. Sembrava una cosa stupida innamorarsi di una persona così lontana!.
La vedevamo piangere anche solo guardando una sua foto sullo schermo di un computer o in televisione. Ci chiedevamo come potesse essere possibile. Perchè? Ci chiedevamo come poteva provare un sentimento così forte per una persona, che non sapeva neanche della sua esistenza.
Cercavamo una risposta a tutto ciò, ma non arrivava
. Molte volte abbiamo fatto le stupide, dicendole di lasciar perdere questo ragazzo, dimenticalo, le dicevamo. Ma a l'amore non si comanda, è impossibile!.
Adesso noi ci troviamo dall'altra parte, la risposta alla domanda che continuavamo a porci, si è posta davanti ai nostri occhi, sottoforma di cinque ragazzi STUPENDI , che si sono appropriati della nostra vita, dei nostri cuori. E che ci hanno fatto provare l'amore che può provare un essere umano.
Cinque ragazzi un pò strani, ma fu amore a prima vista, anzi a primo ascolto. Le loro voci ci facevano emozionare, come se avessimo lo stomaco pieno di fuochi d'artificio che iniziano a scoppiettare. Erano la ragione per cui il nostro cuore batteva, come se fossero le loro voci, e i loro sorrisi a darci la forza di rialzarci, in ogni momento.
I nostri genitori pensano che sia un semplice cotta, una crisi adolescenziale e che col tempo passerà. Ma è giusto credere nei porpri sogni, no?!.
Loro sono la ragione per cui qualche lacrima spunta sui nostri visi, la ragione per cui sorridiamo. I nostri amici vogliono una risposta, del perchè siamo innamorati di loro. Ma, una risposta semplicemente non c'è!.
A l'amore non ci sono spiegazioni, ti colpisce in pieno e basta, non c'è cura!.
Siamo felici così, siamo felici e fiera di essere innamorata dei ONE DIRECTION.

  • Louis, bè. Lui è come Peter Pan, non cresce mai.
  • Liam, con quel sorriso così dolce che ti mette sicurezza.
  • Zayn, la perfezione. La sua voce così rassicurante, e il suo sguardo così ammiccante.
  • Harry, l'inglese dai ricci sexi, che con la sua voce riesce sempre a strapparti una marea di lacrime.
  • Niall, insicuro, bello, dolce. Semplicemente tutto.
Le nostre stanze tappezzate di poster, i loro libri sulla nostra scrivania, e i loro cd accanto al computer, che racchiudono la cosa che ci ha fatto innamorare di loro; LE LORO VOCI!


 

E guarare i loro poster sul muro della tua camera, e tutto quello che hai vissuto grazie a loro, inzia a percorrere i tuoi pensieri. Come le scene di un film, tutte le emozioni, i stati d'animo e anche i sorrisi!.
Dopotutto, siamo certe di una cosa. Non ci siamo mai pentite di amarli, rifaremo tutto d'accapo, perchè il sentimento e quello di una vera fan pazza, ma innamorata. Non ci siamo mai pentite di essere delle Directioners!.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_s