Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Meldon    21/10/2006    3 recensioni
Quel pomeriggio prima che venisse il tramonto invisibile... la tempesta si alzerà i cieli si apriranno è il potere si scatenerà...dal cuore dove risiede la nostra anima un piccolo sacrificio svanirà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se leggete questa storia dovete leggere anche la prima altrimenti non ci capirete niente no scherzo fate come volete ma vi avviso state atteni ad alcune parole messe in rosso

Se leggete questa storia dovete leggere anche la prima altrimenti non ci capirete niente no scherzo fate come volete ma vi avviso state attenti ad alcune parole messe in rosso...ah mi dispiace e mi scuso gia d'adesso per alcuni errori ortografici e grammaticali è solo che non ciò voglia di ricontrollare ogni pagina perciò vi chiedo perdono di questo inconveniente anche se so che non l'avrò....adesso leggete oppure lasciate perdere ^_^ va bene ora si vi lascio a questa storia un po' strana.....

Arcangeli II

Scritto da: Meldon

 

                                              Iniziare di nuovo

                      La vita dei lilims scorre tra allegre commedie piene di inganni

 

 

Sono passati  11 anni, dopo la grande battaglia tra il bene e il male, sulla terra si vive tranquillamente; shinji e asuka hanno 25 anni è due figli piccoli una coppietta sono gemelli il maschio si chiama  Sebastian  mentre la piccola si chiama Naomi.

Misato anche lei dopo aver avuto la bambina di nome Kumiko  due anni più tardi ebbe un maschio e fu lei questa volta a dargli il nome Koichi.

La nerv non esisteva  più,  era un centro di ricerca d’avanguardia, gli eva erano pezzi da museo.

Raziel e Aniel si sposarono a 22 anni, Aniel dopo tre anni e mezzo di matrimonio e rimasta incinta e non vede l’ora di avere il bambino.

I protettori celesti quali Michael e Rei ebbero un bambino, un maschio nello stesso anno del primo bambino avuto da Shinji e Asuka gli diedero un  nome celeste “Hariel”  ovvero “Purezza dell’animo”.

Le persone tornate in vita dopo la battaglia cioè Yui e Kyoko non si opposero alla matrimonio ansi ne furono felicissime infatti l’organizzarono loro così come quello di Misato e Kaji che avvenne prima che nascesse il secondo dei loro piccoli.

I matrimoni erano di una eleganza che neppure il più ricco al mondo avrebbe avuto in tutta la sua vita, anche i giornali ne parlarono perché per i matrimoni erano scesi quasi tutti gli angeli.

Per quello di Raziel e Aniel invece scesero proprio tutti nessuno escluso è per gli angeli era difficile tenere la ali a riposo quindi i giornalisti,  in poche parole erano le coppie più conosciute al  mondo, ci furono problemi nel nascondere che il primo degli arcangeli si era ubriacato e barcollava ridendo e scherzando con tutti poi pero con una semplice ripresa cioè uno schiaffo di Rei non in pubblico si riprese in meno di un minuto e divenne di nuovo lui.

Ma anche la sorella di David trovo il ragazzo che conobbe gli arcangeli e tutti gli altri; i genitori non intervengo nella vita di Linda ma gli stanno vicino nelle decisione che prende a trovato lavoro come modella e conosciuta in tutto il mondo, i genitori di lei si comportano benissimo cercano di vivere una vita onesta e decente se sono di nuovo in vita le devono solo a David e si ricordano di lui come un figlio.

Linda in carattere non è cambiata molto e sempre determinata , dolce, simpatica, insomma una ragazza  normale è sempre in contatto con Asuka e si incontrano sempre per i vari pic-nic che fanno in cui ci sono proprio tutti anche gli arcangeli.

Ed è qui che a inizio di nuovo la storia durante un pic-nic.

 

 

Casa di Asuka e Shinji

Questi abitano in un casa o piccola villa di dimensioni medie per la gente comune sarebbe costata troppo ma per loro era un niente Shinji lavora per la Nerv è da dei piccoli concerti  asuka anche lei per la Nerv ma fa l’avvocato quindi guadagna bene.  I bambini hanno circa due anni sebastian a i capelli di shinji ma gli occhi della madre e anche i tratti del viso parla gia ma quasi sempre parole non frasi intere. Naomi invece a i capelli simili a Asuka castani tra il rosso e il castano di shinji  occhi grigi come quelli di shinji  pero i tratti del viso sono simili a quelli di Asuka.

 

Asuka stava preparando i bambini, dovevano trovarsi al pic-nic per le 12:00 , shinji invece preparava la macchina e i sedili per i piccoli passeggeri. Dall’interno della casa si senti

A: Shinji! Siamo in ritardo!! La macchina è pronta!?

S: si porta i piccoli giù!

A: non posso vieni a darmi una mano!

S: ok arrivo

Shinji entro in casa e lo che vide era asuka che teneva con un braccio sebastian e nell’altro Naomi che giocavano con i capelli rossi della madre, ma la cosa non lo sorprese più di tanto ciò che lo sorprese erano i pacchi che erano ai piedi di asuka erano circa 10.

A: non stare li a guardarmi prendi Naomi e  inizia a portare i pacchi

S: si dammi

Lui prese la bambina con delicatezza questa nel vedere le braccia del padre prenderla subito inizio a sorridere gia era stato shinji a dare il nome a Naomi mentre asuka aveva scelto quello di Sebastian  comunque  shinji prese la bambina con se e due dei pacchi appoggiati a terra è inizio a portali

S: ehi ma cosa ai messo in questi pacchi

A: niente di che

S: peseranno almeno 10 chili!

A: avanti non ti lamentare è attento a Naomi!

S: certo  allora bambina mia oggi incontriamo i tuoi angeli preferiti

La bambina sorrise come segno di risposta un sorriso davvero dolce, asuka invece aveva problemi con Sebastian che non voleva stare fermo le continuava a tirare i capelli.

A: sebastian ..no…fermo..non tirarmi i capelli…

Sebastian: mamma capelli belli

Il piccolo non ascoltava la madre continuava a giocare con i capelli, asuka le parlava con voce dolce e amorevole. Asuka insieme al piccolo si dirigevano fuori per sistemare il piccolo in macchina mentre shinji sistemava le borse per il pic-nic.

 

casa di Misato e Kaji

la donna era cambiata ma non molto si era sempre bella ma con qualche anno in più lo stesso valeva per kaji, abitano in una villetta con giardino e piscina, la casa e sempre pulita non come l’appartamento in cui viveva molti anni fa;

La loro figlia Kumiko a 11 anni ne deve compiere 12 tra un mese  è molto vivace è intelligente a un sorriso d’angelo, le piace ballare e brava negli sport a scuola occupa il primo posto nelle gare di pallavolo, ginnastica ritmica e danza  è anche nello studio, a entrambe le caratteristiche dei due genitori, a capelli neri come quelli di kaji sono corti a gli occhi di misato e il naso del padre, è quando si arrabbia dimostra lo stesso carattere di misato mentre quando è allegra e come il padre a ed è molto ordinata.

Misato:kumiko sbrigati a scendere e di a tuo fratello di cambiarsi!

Kumiko: certo mamma!

Kumiko si dirige verso la camera del fratello, lui si chiama Koichi a 10 anni e diverso da Kumiko e disordinato, svogliato ma sa divertirsi e bravo con i pattini le piacciono le arti marziali grazie agli insegnamenti di Jin che le fa da maestro è molto astuto, a scuola fa sempre arrabbiare i professori perché arriva sempre in ritardo, caratteristica ereditaria presa dalla madre, e determinato non si arrende facilmente fa parte della squadra di calcio in cui e davvero bravo, beh  a i capelli neri  (con una pettinatura disordinata) a gli occhi marroni chiari un volto simile a quello del padre ma ancora troppo giovane per assomigliarli.

Kumiko si trova all’entrata della camera di Koichi e subito si può notare il disordine il letto con sopra dei pacchetti di patatine, per terra i pattini e dei pantaloncini alcuni bicchieri di succo ancora da finire erano sparsi per tutta la camera.

Kumiko: ehi Koichi sei pronto?

Koichi: cosa?

Kumiko:ti ho chiesto se sei pronto?

Koichi: si tra un momento

Kumiko: sbrigati altrimenti la mamma si arrabbia e poi ci sgrida!

Koichi : dai fammi finire sto cercando la camicia

Kumiko: ma quando ti decidi ad essere ordinato

Koichio: ecco sono pronto ti piace?

Il ragazzino indossava dei pantaloni blu con una camicia bianca a maniche corte e scarpe di ginnastica, kumiko indossa un vestito simili a quello che indossava Asuka 11 anni fa al suo arrivo,  solo che invece di giallo era di color fucsia con scarpette di color marrone chiaro.

Kumiko: si ti sta bene

Koichi: grazie ma anche tu stai davvero bene con quel vestito sorella

Kumiko: dici? Non vorrei apparire troppo bambina

Koichi: uhm?? Ma va stai bene

Kumiko: beh se lo dici tu comunque andiamo

I due si diressero scesero le scale e incontrarono Kaji che sistemava la macchina.

Koichi: allora papa come vanno i preparativi?

Kaji: bene ..uhm??   hai visto che hai qualcosa attaccato dietro  la schiena..

Koichi con la mano si tolse il foglio che aveva dietro la schiena dove c’era scritto “ prendetemi a calci”

Koichi: kumiko! Sei stata tu!

Kumiko: io non faccio certe cose da bambini!

Koichi: solo tu mi ai dato un pacca sulla schiena e poi la camicia era nuova!

Kumiko: non ai prove

Kaji: ehi ragazzi smettetela kumiko va ad aiutare tua madre in cucina

Kumiko: certo vado

Prima di andarsene kumiko fecce delle boccacce a kiochi che appena le vide parti all’inseguimento, kumiko correva per la casa e koichi la seguiva intanto si insultavano ma non con parole grosse solo quelle di tipo normale tra fratelli e sorelle, ma vennero fermati da Misato che prese Kumiko e koichi scappo prima che lo prendesse

Misato:tuo fratello è scappato bene signorina cosa le ai fatto?

Kumiko: io niente

Misato: non mi inganni lo sai

Kumiko: ok le ho attaccato dietro al schiena un biglietto tutto qui

Misato: ho capito cmq avanti aiutami a portare queste borse in macchina

Kumiko: cosa sono?

Misato: ecco ho preparato qualche tramezzino per tutti

Le due presero le borse e si incamminarono verso la macchina. Dove kaji e koichi stavano sistemando le sedie e le borse .

 

Regno celeste

Rei teneva in braccio un bambino di circa un anno e mezzo il piccolo ha i  capelli azzurri chiaro lisci ma corti visto l’ età del piccolo, occhi rossi come diamanti le ali piccole che pero rei riesce a tenerle nascoste quando sono nel regno dei Lilims. Rei non e cambiata molto in fatto di aspetto si e cresciuta a l’età di 25 anni, è cambiata pero come carattere certo dopo la morte di David era davvero giù ma si riprese grazie all’amore di Michael  adesso è cambiata e dolce, sensibile, comprensiva  e sempre pronta ad aiutare gli altri.

Rei teneva il bambino che accarezzava il volto della madre, lei le sorrideva e accarezzava la testa del piccolo in modo affettuoso poi da dietro apparvero raziel e Aniel.

Aniel: ciao Rei

Rei si gira e vede raziel e Aniel anche loro sono cambiati fisicamente sono cresciuti hanno 25 anni ma come carattere sono sempre uguali

Raziel: allora madre amorosa

Rei: ciao ragazzi , come va Aniel? Il piccolo?

Aniel: oh il piccolo tira calci è non mi fa dormire

Rei: devi abituarti appena sarà nato o nata dovrai rimanere in piedi tutta la notte se si sveglia

Raziel: gia sarà un bel problema

Rei: cmq siete pronti?

Aniel: si e voi?

Rei: io sono pronta ma Michael deve sistemare alcune cose prima di andare

Raziel: che vestito userai nel mondo dei lilims?

Rei: beh una gonna di color nero e una camicetta di color bianca perché?

Aniel: e le scarpe?

Rei: userò degli stivali  di color nero tu?

Aniel: io non so cosa mettermi a causa della pancia che mi ritrovo..uffa

Rei: beh mettiti dei vestiti larghi

Aniel: questo lo so anch’io ma non so che cosa

Rei:mettiti un pezzo unico sai quelli fatti apposta per le donne incinta

Aniel: non mi piacciono

Rei: allora non lo so

Finita la frase apparve Michael accanto a Rei

Michael: allora siete pronti?

Rei : si siamo pronti voi?

Raziel: si io si ma

Michael: ma cosa?

Raziel: aniel non sa cosa mettersi

Michael d’improvviso fecce apparire nelle sue mani un vestito bianco

Aniel: cose è?

Michael: è il tuo vestito

Aniel: vediamo?

Prese il vestito era un pezzo unico fatto in seta di color bianco senza maniche era proprio bello anche se era fatto per una donna incinta.

Aniel: e bellissimo grazie

Michael: niente tu amore sei pronta?

Rei: si anche Hariel e pronto

Michael: dammi lo tengo io adesso

Michael prese il bambino in braccio

Il piccolo giocava con i capelli corti del padre, mentre Michael si preparava trasportarsi nel regno dei Lilims

Raziel: usiamo una macchina comoda questa volta?

Michael: non ti è piaciuta quella che abbiamo usato l’altra volta?

Aniel: no un po’ troppo piccola

Rei: si allora decidi tu la macchina da usare raziel

Raziel: ok  beh siamo solo noi

Michael: gli altri ci raggiungeranno dopo

Sotto una colonna di luce sparirono tutti i presenti.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Meldon