Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Frosba    23/03/2012    4 recensioni
Non c'è niente da dire, perchè non so neanche io cosa dire.
E' una piccola drabble scritta sul mio pairing preferito di questo stupendo telefilm.
Ovviamente Emma/Graham.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' da un po' che vedo questo bellissimo telefilm, ma essendo alla prima stagione, non credo di averli dato l'importanza di cui un capolavoro del genere debba avere.
Poi è arrivata il settimo episodio, la scena finale mi ha colpito, anzi, mi ha letteralmente comosso.
E così non ho potuto fare a meno di scrivere qualcosa, così è uscita fuori questa drabble, che è ovviamente Emma/Graham centrica.
Spero che vi piaccia e che mi lasciarete un commentino se volete (anche micro).
Good, Love, Always.
 
Because love always wins, even on the most powerful enemies.

Cadi a terra.
Appoggio le mani sul tuo petto, ho poca fiducia, ma continuo lo stesso.
DOpo due minuti, un leggero rumore.
Il tuo cuore riprende a battere, è debole, ma batte.
Hai perso i sensi, ma sei vivo.
Prendo il telefono, chiamo un'ambulanza.
Poi mi rimetto accanto a te, ti controlo il battito e ti tengo stretta la mano.
Poco tempo dopo l'ambulanza arriva, salgo con te.
Quando arriviamo in ospedale, vieni stabilizato.
Finalmente ti mettono nella stanza e il tuo cuore batte forte come prima.
I tuoi occhi sono ancora chiusi, ma tu sei vivo.
Continuo a tenerti la mano, è tardi.
Appoggio la testa sul cuscino del tuo letto e mi addormento accanto a te.
La mattina il sole mi colpisce gli occhi, istintivamente gli chiudo.
All'improvviso sento un tocco leggero sulla mia testa.
Apro gli occhi e ti vedo.
Sei lo stesso di ieri sera, l'unica cosa che cambia è il colorito del tuo volto, leggermente impalidito.
Fai per parlare, ma ti poso un bacio sulle labbra.
Mi stringi forte e restiamo così per un tempo infinito.
Non c'è bisogno di parole in questo istante.
E l'unico pensiero è la realizzazione del nostro amore, alla faccia di tutte le Regine del mondo.
Perchè certe volta l'importa non è quanto sia potente il nemico, ma quanto sia potente la forza che lo combatte.
 
The End 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Frosba