Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: because you live    23/03/2012    1 recensioni
One-shot!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I wanna feel your love.


(23 ottobre.)
«Piccola,ti amo.»le disse il biondo appoggiando la sua fronte su quella della mora,che sorrise timidamente.«Te lo avrò detto altre centinai di volte,ma mi piace ridordartelo.» le donò un piccolo bacio a fior di labbra che lei accolse volentieri.
«E a me piace sentirmelo dire.»si vantò lei sorridendo
«E ti amo anche io,scemo.» lei gli mise le mani attorno al collo e lo guardò a lungo negli occhi,osservando quel celeste così limpido,che gli ricordava il cielo e che tanto amava.

«Ora chiudi gli occhi»le ordinò gentilmente Niall e lei obbedì.Sentì che il ragazzo si staccò dall'abbraccio per secondi interminabili e aspettò ansiosamente il suo ritorno. 
Qualche secondo dopo lui le prese le mani e Heaven sentì qualcosa di freddo poggiarglisi sul palmo della mano. 
«Ora puoi riaprirli.» le sussurrò il biondino.
Lei non se lo fece ripetere due volte e osservò il contenuto della sua mano.Aveva un braccialetto,molto probabilmente in oro,brillante e molto bello.Le si illuminarono gli occhi. Dopo poco le mani del ragazzo girarono il bracciale,per rivelare il suo interno. C'era una piccola incisione che recitava:"Ti amo.Ora.Domani.E sempre."
Rimase incantata a fissarlo,con le lacrime pronte a rigarle le guance. 
«Sei il miglior ragazzo del Mondo,Niall» le disse lei commossa abbracciandolo dolcemente e respirando il suo profumo così dolce,come pensava sempre.Lui sorrise e le disse:«Ti amo.Ora.Domani.E sempre.»
Poi tuttò diventò nero.


(5 Gennaio)

«Sono preoccupato per te.Tutti lo siamo.»le disse Niall prendendole la mano e lei lo guardò socchiudendo gli occhi a causa del sole.
«Per gli svenimente e perchè non mangio?Non vi preoccupate!»esclamò sorridendogli«E' che in questo periodo sono solo un pò stanca e non penso molto al cibo. Sto bene così.Andrà meglio,te lo giuro»provò a dirgli,anche se neanche lei ne era certa. Sapeva soltano lei come poteva sentirsi quando si alzava a tarda notte per andare a vomitare o in preda agli spasmi, oppure quando certe volte le capitava di andare in una stanza con un compito ben preciso e poi dimenticarlo. E poteva soltanto sentirlo lei quel freddo che la congelava dall'interno prima de suoi svenimenti.Ma preferiva non dire nulla per non spaventare gli altri.
«Ok,ma se continui a stare maleti porto dal medico»le disse con un sorriso,ma sapevo che era serio.Gli strinse la mano e iniziarono. a passeggiare.
«Ho paura.»gli confessò a un certo punto,volendosi sfogare.Era da giorni che lo pensava e quel peso le gravava sul petto senza farla quasi più respirare.Niall la guardò per spronarla a continuare.«E' che...non so.Ho paura che tutto questo possa finire,che io e te possiamo finire.»gli confesso guardando le sue scarpe sentendo il solito mal di pancia che la opprimeva tutti i giorni.
«Ehi,guardami.Io e te non finiremo mai.Sei la cosa più bella che io abbia mai avuto e non ti lascerò scappare facilmente,d'accordo?Quidni non pensare di liberarti di me.» la strinse in un tenero abbraccio baciandole la testa e sempre più convinto di amarla. 
Nel frattempo il mal di pancia aumentava e non accennava a diminuire. Sospirò e strinse più forte che potè Niall,fin quando non le arrivò un conato di vomito e corse in unagolino,per vomitare.
Niall le si avvicinò e le tenen la testa,restò accanto a lei per tutto il tempo. Poco dopo aver vomitato Heaven scoppiò a piangere e quando lui l'abbracciò lei gli disse:
«E ho paura anche di questo.»


(3 febbraio)
«Posso rimanere da solo con la signora Patterson?»
chiese gentilmente il dottore e Niall che ,dopo averle dato un ultimo piccolo bacio,uscì dalla stanza.
«Dottore,la prego,mi dica cosa ho.Non ce la faccio più,mi sento da schifo» rivelò Heaven al medico,che laguardò a metà tra il triste e il compassionevole.Era dimagrita un casino,nel giro dell'ultimo mese.
«Non è mai facile dirlo,specialmente a giovani come lei.E non è mai bello sentirselo dire,ma lo si deve accettare. Ha un cancro al fegato.Le resta poco più di un mese.» rimase paralizzata sulla sedia,senza neanche riuscire a piangere. Il medico cercò di consolarla ma lei voleva soltanto il suo Niall,quello che le era stato accanto sempre.E quello che avrebbe dovuto lasciare.
«Ehi,Heaven»disse Niall entrando e sorridendole,ma poi notò la sua espressione e si arabbuiò anche lui.«Cosa ti ha detto il dottore?»ma lei rimase zitta,fissandolo per poter imprimere nella sua testa tutto quello che poteva ricordare di lui:dai suoi occhi azzurro cielo alla sua bocca carnosa,alla linea della sua mascella.«Cos'hai?!»le chiese questa volta più preoccupato,quasi urlando.
«Niall ho un cancro al fegato.E non ho nient'altr che uno stupido mese davanti.Niente più di questo.»disse fredda mentre il biondo cadde in ginocchio. La amava,la amava.Non poteva stare capitando a loro.



(26 febbraio)
Non voleva più niente da mangiare,non voleva più ossigeno per respirare.Non voleva più niente  e sentiva che la sua ora stava per arrivare. Osservò gli aghi nelle vene, e il medicinale che entrava nel sangue per allungarle una vita che ormai non voleva.Per allungarle il dolore. Poi sentì dei movimente sul suo grembo e vide Niall.che aveva dormito con la testa sulla sua pancia, svegliarsi,con gli occhi rossi.

«Non..non devi piangere»disse Heaven traendo un enorme respiro.Ma il biodno continuava a piangere.
«Come faccio a non farlo?Tra poco tu non sarai più con me,la mia vita non sarà più con me,ti rendi conto?Io ti amo,cazzo ti amo.Non puoi lasciarmi,non puoi. Da quando sto con te è tutto migliore e ora tu non puoi morire.Non puoi proprio.Se muori,io muoio.» gli disse lui esasperato quasi urlando.
«P-perfavore.Non litighiamo.Anche io ti amo e vorrei stare con te.Ma tutti devono morire...e la mia ora è arrivata.Tutto quì,ma tu,tu devi continuare a vivere perchè èquesto ciò che ti ha riservato la vita.Vivi,divertiti e possibilmente dimenticami,non voglio essere la causa del tuo dolore.»lui la guardò triste e si avvicinò a lei,carezzandole la guancia.
Heaven iniziava a sentirsi confusa,iniziava a sentire che l'ossigeno non arrivava bene ai polmoni. Lui si avvicinò e la baciò appassionatamente.
«Ti amo.Ora.Domani.E per sempre.»le disse.
Poi lie chiuse gli occhi.Per sempre.









Saaaaaaaalveee!
Ecco una one-shot un pò triste. E' che anche io stasera sono triste e bhè..mi è uscita fuori questa.
Spero vi piaccia (:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: because you live