Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: GwenCassandra    14/01/2011    4 recensioni
Spoiler 2x06! Sei triste, Dave. Sei un relitto sul fondo dell’Oceano più estremo e selvaggio e – soprattutto – sei solo. [Seguito di "Defying gravity - Kiss me goodbye". Consiglio di leggerla, prima di affrontare questa storia: giusto per capirci qualcosa, ecco.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I don’t believe that anybody feels the way I do about you now

Ricordi ancora il sapore delle sue labbra? Riesci a tornare indietro nel tempo?
Ricordi ancora il suo profumo, così dolce da entrarti nei polmoni come un pugno?
Sei triste, Dave. Sei un relitto sul fondo dell’Oceano più estremo e selvaggio e – soprattutto – sei solo. Non è rimasto più nulla a farti compagnia e così ti rifuggi qui, in cerca di conforto da una pietra incisa. C’è il suo nome su quella pietra. Non che lui sia mai stato realmente con te. L’hai sempre respinto, anche quando evidentemente non era sua intenzione starti accanto: per principio, l’hai cacciato per paura che potesse avvicinarsi e scoprire chi sei veramente. Non ha senso, vero? Non si caccia qualcosa che non c’è.

Eppure ci sei riuscito. I miei complimenti, Dave: sei riuscito nell’impossibile.

Ti senti forse in colpa, Dave? Cos’è quella strana sensazione che ti affligge lo stomaco, che ti spacca le tempie, che riduce le tue mani a gelidi pezzi di marmo tremanti?
Lo sai, Dave: è il rimpianto. O forse il rimorso: in fondo sono la stessa cosa, no? Gli uomini hanno il difetto di essere in balia di uno sconosciuto destino, quindi qual è la differenza?
“Mi dispiace, Kurt. Mi dispiace da morire.” Biascichi, sorprendendoti in prima persona per il tono della tua voce: l’alcool ti ha impastato la lingua, non è vero?

Rimorso per averlo baciato, per aver rovinato quell’essere perfetto di cui eri solo invidioso. La sua luce ti accecava, non è vero? I tuoi occhi soffrivano alla sua vista: come il resto del tuo corpo, d’altronde.

Eppure hai brillato anche tu, per qualche istante.
Cosa si prova a risplendere così?
Cosa si prova ad uccidere la stella più splendente dell’universo, Dave?


Hi!

Allora, dirlo adesso mi sembra un po’ stupido, ma meglio di niente: per dare un senso a questa storia, prima si dovrebbe leggere questa.
Defying Gravity:   http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=599093&i=1
Non so cosa dire, se non che io amo, adoro, venero questo personaggio. Karofsky è sicuramente uno dei personaggi più interessanti di Glee.
Ringrazio tutti quelli che leggeranno e che – in caso – sceglieranno di lasciare un’opinione su questa mia prima fan fiction sul – a me molto – caro Dave Karofsky.
Baci

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GwenCassandra