Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whatshername    25/07/2011    11 recensioni
ONE SHOT 62:
Erano al supermercato da un quarto d'ora e già rimpiangeva di non essere rimasto a casa a guardarsi la maratona “Lo Hobbit” più “Il signore degli anelli” per un totale di diciotto ore non-stop di film.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shut up!

 

Darren Criss era praticamente spiaccicato sull'enorme tavolo di legno massiccio della biblioteca,con le braccia distese e la testa appoggiata sopra.
« ...Chris? » Chiamò il suo compagno,che gli sedeva davanti senza degnarlo di uno sguardo,tutto preso a scrivere qualcosa su un block notes.
« Che c'è? » Chiese il soprano,irritato:era più di mezz'ora che Darren continuava a distrarlo.
« Ho caldo. »
« L'hai già detto.Trecento volte. Ora taci. »
Subito dopo regnò il silenzio. Per due secondi.
« ...Chris? »
Il soprano si morse un labbro. « Sì,Darren? » Domandò raccimolando tutta la pazienza possibile.
« Mi annoio. » Si lamentò l'altro,sbuffando imbronciato.
« Hai già detto anche questo.Tutta la biblioteca ha sentito le tue lamentele a proposito. »
« Uff...Ma non possiamo fare una pausa? » Chiese speranzoso,con un sorriso incoraggiante.
Chris posò la penna per resistere alla tentazione di ficcargliela su per il naso. « Tu,Darren,puoi fare quello che vuoi,lo sai.Puoi andare a casa e guardarti tutti i film di Harry Potter uno dopo l'altro senza pause,verrò personalmente a recuperare il tuo cadavere appena avrò finito qui. Io,invece,devo restare a cercare informazioni. »
Darren sbuffò per l'ennesima volta,guadagnandosi l'ennesima occhiataccia dalla bibliotecaria,una specie di rachitico tirannosauro.Con molte più rughe,però.
« Penso che quella donna voglia uccidermi. » Bisbigliò da un angolo della bocca il ragazzo riccioluto.
« Penso che chiunque in questa biblioteca voglia ucciderti. » Rimbeccò il soprano,cancellando qualcosa da un foglio per scriverci qualcos'altro.
« Tu no però,vero? »
Chris si limitò a sollevare eloquentemente un sopracciglio,prima di tornare al suo impiego.
« Ma non ti annoi mai? »
« No.Mai.Sono un robot,programmato per fare soltanto cose noiose. »Ribattè acido il soprano,continuando a scrivere sul suo block notes.
« Ma come fai? »
« Non so,magari,come tutte le persone normali,ho la capacità di restare concentrato su qualcosa per più di trenta-quaranta secondi? »
L'altro lo fissò come se avesse appena ammesso di saper leggere nel pensiero. « Mi spieghi che bisogno c'è di documentarsi sulla vita di David Letterman?Sarai intervistato tra un mese,c'è bisogno di sapere vita morte e miracoli? »Domandò perplesso.
Proprio non capiva perchè Chris si ostinasse a fare così tante ricerche,ogni volta che era ospite da qualche parte.Era già tanto se lui,Darren,sapeva il nome del suo intervistatore di solito.
« Beh,visto e considerato che manda avanti uno degli show più importanti,famosi e seguiti d'America credo che un minimo di informazione sia dovuta.Sai che mi piace sapere con chi parlo,e poi ha una storia così interessante! » Spiegò Chris,infervorato,con un involontario sorriso affascinato.
Darren sbuffò. « Ho capito,ma sono tre ore che stiamo chiusi qui dentro.C'è un mondo là fuori! » Esclamò indicando le grosse finestre dall'altra parte.
« Per ora tutto il mondo che mi interessa è scritto qua. Ti ho già detto che nessuno ti obbliga a restare,perchè non vai a fare un giro? Esci,sfoggia i tuoi occhiali al "mondo là fuori" e torna qua tra un'oretta,con una Diet Coke.Anzi,due. »
« Mi vuoi sfruttare? » Domandò quasi indignato l'attore,portandosi una mano alla bocca.
« Cerco di unire l'utile al dilettevole.Per inciso,l'utile è levarti di torno. »Spiegò Chris,con un sorriso amabile tornando ai suoi appunti.
« Perchè devi sempre essere così cattivo con me? » Si lamentò Darren,imbronciato,mentre con una smorfia disgustata usava una matita per spostare un grosso libro tutto impolverato.
« Non voglio offenderti,Darren,ma è l'unico modo per farti capire i concetti.Se non facessi così,mi ignoreresti e continueresti a parlare e parlare all'infinito,come quando l'altra sera sei stato al telefono per un'ora e mezza parlando da solo perchè non ti eri accorto che era caduta la linea! »
L'altro aprì la bocca per ribattere ma poi la richiuse:cosa c'era da dire?
Quindi,un pò abbattuto,aprì la biografia di Letterman e riprese anche lui ad annotare gli avvenimenti più importanti della vita del conduttore,cose di cui sicuramente Chris si sarebbe complimentato alla fine dello show.
Poi proruppe « Però non riesco a capire cosa ci sia di cos... »
A quel punto Chris si alzò,si sporse sul tavolo e afferrò il colletto della camicia rosa di Darren strattonandolo in avanti e facendo scontrare le loro labbra.
Quando si staccarono,Darren era strabiliato.
« Ora,pensi di poter tacere almeno dieci minuti? » Domandò Chris,fintamente esasperato,abbassando di nuovo lo sguardo sui suoi appunti.
« Facciamo cinque. »Mormorò l'altro,con voce strozzata.
Quando tornarono ai libri,Darren cercava di nascondere un sorrisetto soddisfatto.


Angolino di Sara 
Okay immagino di dover dire qualcosa su queste storie ora,ma sinceramente non so bene cosa XD 
Questa raccolta non so nemmeno io da dove venga,in effetti,ne quante storie conterrà o quando aggiornerò,perchè l'ispirazione va e viene...Tutto questo nasce,comunque,dalla mia insana ossessione per Darren e Chris e dal fatto che li pongo come protagonisti a qualsiasi situazione cui io pensi o in cui effettivamente io stessa mi trovi xD 
Ovviamente se questa raccolta sarà eccessivamente penosa non esiterò a cancellarla,I promise U__U
Che altro dire,se non che mi farebbe piacere ricevere recensioni di ogni tipo?Critiche,consigli,spunti per altre OS,insulti (anche se piangerò probabilmente ç__ç) e chi più ne ha più ne metta! Pagina Facebook per insultarmi più comodamente e pubblicamente:  Whatshername


   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whatshername