Leemoon MewSisters
      
Membro dal: 23/10/05
Recensore Junior (177 recensioni)
       
MewSisters EFP

Visita il Nostro Sito!!!!

Buonsalve Lettrice o Lettore che passa da questa pagina. Il MewSisters Team ha origini nell'ormai arcaico 2005 dal disagio di due sorelle, Leemoon e Neko Ichy-chan, allora fervide appassionate di Tokyo Mew Mew, che ha portato alla creazione del sito di cui sopra (ormai inattivo ma ancora online ad oltranza fino alla fine dei tempi XD) ed alla nascita di una serie di Fanfic, AMV, Fanart e quant'altro il fangirling possa produrre su suddetto anime/manga. ♥ Recentemente al Team si è aggiunto, come prezioso e speciale collaboratore, beta-reader, fornitore di idee nerd e di PoV maschili, PalaDaino, fidanzato pluriennale di Mew Leemon. Neko Ichy-chan ha abbandonato il mondo della Fanfic da molto tempo, pur restando anch'ella fida consigliera e beta-reader del Team, per dedicarsi in modo professionale alla sua vera passione, il disegno. Potete seguire i suoi lavori sulla sua pagina FB, su Deviantart e su Instagram.

Tutte le Fanfic che leggerete da "L'amore è un Gioco?" in poi sono invece strettamente opera dall'altra disagiata del Team, Leemoon. Pertanto, visto che se siete venuti fin qui immagino vogliate sapere qualcosa dell'autrice vera e propria di quello che leggete in giro, vi parlerò di me.

Leemoon nasce nel lontano e simbolico 1984, in una stramba cittadina ligure ancora immersa in un misterioso alone medioevale, e nasce sotto il misticheggiante e disagiato segno del sagittario, con un solido e testardo capricorno come ascendente.

Il nick ha origine ai tempi del liceo, quando ancora era una patita di Dragon Ball. Leemoon era la mia OC Saiyan, acida come un limone, soggetta ovviamente a pesanti influssi lunari e protagonista di svariati racconti lemon. Aemh... andiamo avanti.

Secondi i svariati test della personalità MBTI fatti in vita mia, talvolta esco fuori INTJ (una specie di stratega spietata e visionaria), altrettante volte salto fuori ENFP (l'attivista fanatica cagacazzi e perennemente in hype). Probabilmente soffro di bipolarismo. O più probabilmente questi test online sono affidabili quanto le perizie psicologiche di Nonno Gino alla sagra della porchetta dopo il quinto gotto di vino. Io mi rispecchio molto in entrambi i tipi, quindi fate vobis.
Secondo l'enneagramma invece sono un numero 4. L'artista romantica incompresa, la nostalgifag, la melodrammatica che non sa se è sbagliato il mondo o se è scema lei. Insomma, se mi parte la logorrea sono simpatica quanto un gatto appeso avetecapitodove.

Se dovessi definirmi invece con parole mie, sono soprattutto un essere inquieto.

Sono estremamente curiosa, soprattutto dei moti dell'animo umano, ed ho un approccio inquisitorio e scettico a qualunque cosa. Se parlate con me vi troverete a sentirmi affermare con trasporto una cosa e subito dopo a fare l'avvocato del diavolo di tutte le contro-argomentazioni possibili con altrettanta passione. Questa cosa la ritroverete nelle storie che scrivo ed in quelle che amo: non sopporto le dicotomie buoni-cattivi, gli eroi che uccidono i draghi e salvano le principesse, mi intrippano le storie dove ognuno ha la sua parte di ragione e di colpe, quelle che le puoi ribaltare sottosopra ed hanno comunque senso, quelle dove giungere ad una soluzione di compromesso implichi grossi sforzi e sacrifici per tutti. Sempre che sia possibile (*evil grin mode ON*).
Questo perché non sopporto le visioni unilaterali o il partito preso di pancia, in modo semplicistico, senza ragioni più che valide alle spalle. A dir la verità non sopporto le visioni unilaterali e basta.
Sarà che sono cresciuta a pane e anime e "il potere dell'amore e dell'amicizia" me lo hanno inculcato a modino in testa, ma ho utopiche convinzioni che se tutti si fermassero un attimo ad ascoltare e conoscere le storie e le motivazioni di chi hanno attorno, sopratutto se la pensano in modo molto diverso da loro, si risolverebbero il 99% dei mali del mondo. Insomma, sono un persona pervasa da cinismo e amarezza, verso questo becero mondo idiota e verso l'ineluttabilità del male, però credo sinceramente nel bene insito nelle persone, nella possibilità di migliorare ed in un ordine ed un senso profondo delle cose. E probabilmente vi sfinirò argomentando queste tematiche esistenziali mentre trangugio birra cinese e mi ingozzo di sushi e ramen a qualche All You Can Eat di periferia. BOH. L'importante è che non mi prendiate troppo sul serio. Io non lo faccio.

Altre cose randomiche di me: amo gli animali, non potrei vivere senza esserne circondata, e volevo fare la veterinaria da quando ho memoria di me. Così ho studiato tanto, bene e troppo ed è finita che dopo l'università sono andata a fare l'autoferrotranviere e non mi dispiace affatto. La mia idea di perfezione è guidare un qualsiasi veicolo potente (preferibilmente un'astronave XD) in rotta verso l'infinito con una buona autoradio affianco. Mi appassionano un sacco la psicologia (soprattutto la psicologia analitica di Jung), la filosofia, la mitologia e l'astronomia. Sono di religione animista, lo sono sempre stata prima ancora che sapessi che questa roba esisteva, e da anni studio e pratico sciamanesimo in giro per l'Italia. Core-Shamanism per la precisione. Se siete affetti da scientismo fanatico e pensate che una visione spirituale del cosmo sia troppo ingenua, romantica o retrograda e non possa coesistere con la scienza, sciò.

Il mio genere preferito è sicuramente la fantascienza, soprattutto soft, adoro le storie ad ambientazione distopica, post-apocalittica e/o le space opera, queste ultime soprattutto se hanno un'atmosfera caciarona che mi fa fare sane risate. Non amo particolarmente il fantasy stretto, le commedie rosa sdolcinate (*si ficca due dita in gola*) o le storie d'azione nude e crude, specie se violente. Vade retro horror. Sono una cagasotto su queste cose, lo ammetto candidamente.

Preferisco, ahimé, guardare film che leggere libri di narrativa. Mi affascina l'arte cinematografica, l'insieme di abilità narrative, fotografiche e musicali che convergono per creare qualcosa capace di rapirti completamente per quelle due ore che stai seduto al buio nella sala di un cinema. Il mio sogno nel cassetto sarebbe un giorno scrivere un romanzo da cui venga tratto un film. Sogniamo in grande, và... X°D
in compenso divoro libri su libri di saggistica sugli argomenti sopraccitati che mi appassionano.
Non ho il tempo e la pazienza di seguire le serie TV (adios Netflix) e non sono neanche una grandissima otaku, ma ho un'adorazione viscerale per le opere di Johji Manabe. E' un sagittario disagiato anche lui, scrive space opera che oscillano tra l'epico e il trash, con protagoniste signorine cazzutissime a bordo di astronavi biomeccaniche in lotta contro imperi intergalattici... e ha fondato uno studio chiamato Katsudon. Cotoletta di maiale col riso. Per i miei standard ha tutte le carte in regola per amarlo a vita.

Brevissima lista di anime/serie/film/libri/videogiochi che mi piacciono o mi sono piaciuti in ordine assolutamente casuale: Tokyo Mew Mew, Mass Effect (no Andromeda... gna fo), Voltron Legendary Defender, Hunger Games, Miraculous Ladybug, Full Metal Alchemist, Black Cat, X-Com, Matrix, Star Wars, Outlanders, Moulin Rouge, Cloud Atlas, Fushigi Yuugi, Ayashi no Ceres, Saint Tail, La Collina dei Conigli, Wolf Totem, Donne che Corrono coi Lupi, La Profezia della Curandera, Total Recall (soprattutto quello del '90, sì), Blade Runner, Farenheit 451, In Time, Dr. House, Il Re Leone, Mulan, Anastasia, Dragon Trainer, Arrival, Il Quinto Elemento... boh... e altri miliardi di cose che così non mi sovvengono.

Se volete seguirmi o sapere altro di me, ho una pagina FB (che medito di convertire in profilo artista perché gli algoritmi di FB sapete come sono fatti) dove ogni tanto posto disagi, dietro le quinte di quanto scrivo, ispirazioni, brevi recensioni di robe che mi piacciono e qualche fanart con cui ogni tanto mi diletto.


Sono una di quelle autrici perennemente insoddisfatta del proprio livello qualitativo, per questo sono avida di recensioni e, se vi fa piacere, faccio molto volentieri degli scambi.
Contattatemi pure in privato nel caso.


Le nostre Traduzioni


  • Simply to Hold Her - Ultimo capitolo
    Voleva semplicemente abbracciarla. Niente baci rubati. Niente proteste. Niente battibecchi o sorriseti provocatori. Semplicemente abbracciarla.
    Traduzione By MewLeemoon
    [ Autore: Iyakon Sobek ] [ Rating: PG13 ] [ Genere: Drammatico, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish ]
    [ Pubblicata: 10/04/2006 ] [ Aggiornata: 10/04/2006 ] [ Completa? - Sì ]
    [ Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew ] [ Nota: traduzione, One-shot ]



«Che diavolo stai cercando di fare?» Tuonò la ragazza dagli occhi di fuoco, tenendolo d’occhio.
Kisshu non disse nulla e, in risposta, si lanciò su di lei come un felino, cogliendola di sorpresa.
La fece arretrare di pochi passi fino a farla scivolare sul letto alle sue spalle, immobilizzandole prontamente i polsi.
Lei grugnì, fissandolo con astio. Ogni scusa era buona per metterle le mani addosso...
«Che faccio? Fraternizzo con te...» Mormorò l'alieno, con voce che a Suguri parve a tratti arrogante. «...ormai siamo complici, no?» Le chiese allusivo, puntando gli occhi nei suoi.
«Che cosa intendi dire?» Soffiò la ragazza, sorpresa.
Lui ridacchiò divertito a quella domanda.
«Che ne dici...ti va di far parte del terribile duo
**Storia soggetta a cambio di rating**
Autore: Kuro Nekomiya | Pubblicata: 23/04/18 | Aggiornata: 18/01/20 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 71 recensioni

MewIchigo tirò un sospiro e cercò di mantenere a fatica la calma, facendo scivolare il suo sguardo ancor più in basso.
Solo allora s’accorse della mano di lui stretta contro sua pelle, umida di sangue…
Sangue che si spargeva ovunque a partire dal suo addome, fuoriuscendo a fiotte dalla ferita aperta. [...]
In quel momento le parve così paurosamente fragile, così schifosamente…
Umano…
Un ragazzino come tanti altri, buttato in una guerra senza speranza…
Come una pedina.
Come un giocattolo nelle mani del destino…
Come lei.
Autore: Kuro Nekomiya | Pubblicata: 02/12/19 | Aggiornata: 02/12/19 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Profondo Blu
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 7 recensioni

Il ragazzo smise di trattenere il respiro e si rilassò, abbandonandosi mollemente su una delle sedie poste di fronte alla scrivania.
Vi ci affondò la schiena e posizionò gli avambracci sopra i braccioli, tirando un forte sospiro.
Sapeva fosse una follia.
Sapeva che quel messaggio non l’avrebbe mai raggiunta.
Eppure...
Quella necessità, quella nostalgia che gli stavano avvelenando l’anima...dovevano pur voler dire qualcosa.
***
Dopo qualche attimo, il treno sfrecciò velocemente nei dintorni del quartiere Bunkyo e il maestoso Tokyo Dome fece capolino tra gli edifici della città. [...] Rimase in silenzio ad osservare il grande edificio, concentrandosi in maniera spasmodica sui riflessi di luce che s’irradiavano fin lì dalle parti metalliche della struttura esterna, e sull’imponente insegna che ne recava il nome sulla facciata frontale.
Cos’era...quella sensazione assurda di nausea allo stomaco che sentiva?
Autore: Kuro Nekomiya | Pubblicata: 02/12/18 | Aggiornata: 02/12/18 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Malinconico, Science-fiction | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo Personaggio, Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 10 recensioni

La suddetta One-shot è figlia del contetest http://www.freeforumzone.com/d/11520031/Tokyo-Mew-Mew-Summer-Festival/discussione.aspx
Situazione: Obon, festa degli antenati
Elemento: anguria
"Guardò la coppetta intatta. Era stata tanta l’agitazione che non l’aveva finita: mentre pensava di darla a Purin, notò un’ombra con la coda dell’occhio."
[...]
-Se devo essere onesto, detesto mangiare oltre la polpa il seme. È fastidioso. – confessò, distogliendo lo sguardo.
[...]
Autore: Danya | Pubblicata: 06/09/18 | Aggiornata: 06/09/18 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 4 recensioni

Marinette è scomparsa, nessuno sa più chi lei sia. Nessuno sa più chi sia Ladybug.
Tutti si sono dimenticati di lei, a eccezione di una sola persona.
Niente più Papillon, nessuna akuma, nessun super cattivo e supereroe disturbano la normale routine dei parigini e di Adrien che si ritrova a vivere una normalissima vita da studente, ma che non riesce proprio ad accettare, non senza di lei , non con la costante sensazione di aver perso qualcosa di vitale importanza e il peso di non aver mantenuto la sua promessa: di non aver protetto la sua Ladybug.
Dov'è Marinette? Cos'è successo a Ladybug?
Autore: Vega_95 | Pubblicata: 03/02/18 | Aggiornata: 12/06/18 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug |  Leggi le 36 recensioni

Il vero titolo dovrebbe essere "∀ S∈V" ma non mi fa usare i simboli :/ sad Cocever is now sad. Un raccontino su come mi sono immaginata andassero le cose nella testa di Garrus in ma2.
perchè non c'è abbastanza Garrus x Shepard al mondo.
Siccome è la prima volta che pubblico qualcosa se vi dovessi servire mi troverete con la testa infilata sotto terra.
Autore: Cocever | Pubblicata: 05/04/17 | Aggiornata: 05/04/17 | Rating: Giallo
Genere: Science-fiction, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Comandante Shepard Donna, Garrus Vakarian, Thane Krios
Categoria: Videogiochi > Mass Effect |  Leggi le 3 recensioni

«Forse Ichigo non se l'aspetta, ma Kisshu ha fatto l'impossibile per tornare da lei.
E lei? Sarà ancora innamorata di lui e vorrà riaccoglierlo?»
Questa piccola long è una sorta di sequel della mia One Shot "Repressed", nella quale avevo lasciato una Ichigo triste e sconsolata, preda del rimpianto e della solitudine.
Ora voglio dare una possibilità alla mia coppia preferita, ovvero IchigoxKisshu ♥
Spero che ciò vi faccia piacere!
Grazie in anticipo anche a chi si limiterà a leggere in silenzio o soltanto ad aprire il primo capitolo ^^
Buona lettura!
PS: la storia prende il titolo da una canzone del gruppo romano electro-rock TOOT, intitolata proprio 'Strawberry Taste'. Se siete curiosi di ascoltarla, eccola:
https://www.youtube.com/watch?v=bMQnnhno5B4
Autore: Kim WinterNight | Pubblicata: 13/10/16 | Aggiornata: 09/02/17 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 10 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 38 recensioni

“Kisshu e tutte le sue maniere viscide e violente erano un ponte diretto e improvviso con il passato che ormai rivedeva solo nei sogni. Il suo ghigno beffardo e i suoi occhi che sembravano trapassarla da parte a parte. Le sue parole, il modo in cui la sfiorava e la toccava, le volte in cui si erano scontrati. Il bacio che le aveva rubato appena l’aveva vista e quello che non era mai riuscito a darle quell’ultimo giorno.
Era lui. Tutto quello era lui. Imprevedibile e insidioso, avrebbe potuto ucciderla in quell’istante se avesse voluto. E soprattutto era troppo vicino. Dopo esserle stato lontano così tanto tempo, all’improvviso era insistentemente a pochi centimetri dalla sua faccia, a insediarle il lobo dell’orecchio con le labbra fredde e quella voce più profonda di un tempo, inumana e affilata. Non era assolutamente in grado di affrontare una situazione del genere."
Dopo tanto lavoro, pubblico questa storia, la mia prima Kisshigo erotica, annunciata e sofferta.
10.500 parole circa. Note all'interno.
Autore: Endorphin_94 | Pubblicata: 15/12/16 | Aggiornata: 15/12/16 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 14 recensioni

*Storia partecipante al contest "All the songs makes sense" indetto da Hypnotic Poison sul forum di EFP.*
-
“E’ un alieno. E’ il nemico”.
Eppure è così difficile tenerlo a mente quando gli occhi di Ghish sono miele liquido, ardenti nella penombra come metallo fuso e bollente, splendenti nella penombra rischiarata da silenziose comete di passaggio; le belle labbra dell’alieno si schiudono, la sua voce giunge alla ragazza con il sapore di una poesia proibita.
Autore: Pachiderma Anarchico | Pubblicata: 09/05/16 | Aggiornata: 09/05/16 | Rating: Verde
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 8 recensioni

Taruto arrossì per lo slancio e borbottò qualcosa. Purin lo sentì trafficare con le tasche e ne uscì una caramella avvolta in una carta colorata ma consunta dal tempo. Prese l’oggettino tra le dita: la caramella era diventata durissima, col tempo.
-Ho finito le caramelle.
OS partecipante al contest http://www.freeforumzone.com/d/11255124/All-the-songs-make-sense-Tokyo-Mew-Mew-contest/discussione.aspx
Autore: Danya | Pubblicata: 27/04/16 | Aggiornata: 27/04/16 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Purin Fon/Paddy, Sorpresa, Taruto Ikisatashi/Tart
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 8 recensioni

La guerra. Quella vera, non un gioco... Quella dove si combatte e si muore come foglie nel vento, quella dove non si può più tornare indietro... In una Tokyo ormai invasa e devastata dagli alieni, un gruppo di Ribelli capeggiati dal traditore per eccellenza cerca di contrastare la tirannia di Deep Blue e il suo esercito, aiutando le Mew Mew. Lotte, segreti e tradimenti s'intrecciano nella base aliena, dai Sotterranei ai Piani Alti. Ma solo il temibile Progetto C.DNA potrà decidere l'esito della Guerra. Senza scampo.
Autore: Bea_chan | Pubblicata: 20/11/04 | Aggiornata: 23/09/15 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Dark, Drammatico, Guerra, Malinconico, Romantico, Thriller | Capitoli: 35 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 239 recensioni

(Questa storia è stata ispirata dall'OC Contest organizzato da smartys_ayane sul forum di EFP).
Kisshu rischia di venire congedato dall'esercito a causa dei suoi comportamenti aggressivi e violenti.
Zori è la giovane aliena a cui hanno affidato il suo caso e che tenterà in tutti i modi di comprenderlo e aiutarlo.
Zori attese che il rimbombo della porta si acquietasse prima di parlare. “Che è successo?” chiese cercando un contatto visivo che lui si rifiutò di concederle.
Kisshu sbuffò. “Mi hanno beccato.” rispose semplicemente, ostinandosi a fissare un punto indefinito del pavimento.
Autore: blackmiranda | Pubblicata: 30/11/14 | Aggiornata: 10/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 12 recensioni

(ex "Il potere del cuore")(ipotetico sequel dell’anime)[FANFIC IN REVISIONE, revisionati i capitoli dall'1 al 46]
Non ci sono scuse: Pai, Kisshu e Taruto hanno fallito la loro missione, ed è inaccettabile che gli esseri che hanno tradito Profondo Blu e il loro popolo restino in vita. Riusciranno i tre fratelli a salvarsi dalla pena capitale? E frattanto, a Tokyo, chi sono i tre nuovi avversari contro cui dovranno combattere le nostre eroine? Tra scontri, misteri e nuovi e vecchi amori, storie parallele di umani e alieni si inseguono ed infine si intrecciano perché tese verso uno stesso obiettivo: impedire la distruzione della Terra, il Pianeta Azzurro.
-- Strambo elenco di alcune delle cose che è possibile trovare nella fanfic (non necessariamente in ordine di elencazione): Kisshu, Pai e il suo passato, Ichigo, Ryo, storie d'amore probabili e improbabili; nuovi personaggi, assurdità e amenità varie, cristalli, Minto e l'Amleto a caso; Nibiru, Zakuro e i suoi fan, Retasu, dark!Retasu, Platone, sofferenza; teorie sugli alieni, ooparts, complotti vari ed eventuali, enigmi, labirinti, chiavi mistiche (ora anche in 3D), Purin e Taruto; umani e/o alieni psicopatici, atlantidei, sorpresa!, sofferenza. --
Autore: JunJun | Pubblicata: 07/09/04 | Aggiornata: 22/11/14 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Generale, Romantico | Capitoli: 48 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 441 recensioni

Forse sono davvero morto. Magari è questo che significa morire. Dialogare con se stessi fino alla fine dei tempi. [...]
Nemmeno io credo di aver mai capito a fondo me stesso. Credo... che ci sia qualcosa di sbagliato, in me. Qualcosa di stonato, come un ingranaggio inceppato.
Autore: blackmiranda | Pubblicata: 31/01/13 | Aggiornata: 31/01/13 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 7 recensioni

La guerra con gli alieni è finita e i mostri contro cui Ryan Shirogane ha combattuto negli ultimi anni, hanno vinto. Portandosi via tutto, sgretolando il mondo che è diventato un enorme distesa monocrome. Il rosso è il solo colore esistente. Mentre gli ultimi colori se ne vanno via, il mondo finisce, e Ryan assieme a lui. Nonostante tutto, riesce ancora a farsi quella domanda, sebbene ne conosca perfettamente la risposta: sono pronto a saltare?
Autore: Cassie chan | Pubblicata: 04/11/06 | Aggiornata: 04/11/06 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan
Categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew |  Leggi le 9 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]