Mao_chan91
   
Membro dal: 25/09/03
Recensore Junior (73 recensioni)


EDIT: Lo ammetto, tutte queste cose non sono più davvero in lavorazione, ma mi piacerebbe riprenderle in mano una volta o l'altra. Ho perso ispirazione e fiducia per scrivere fan-fiction, ogni tanto abbozzo qualche originale ma non le completo e non me la sentirei comunque di pubblicarle.
Un periodo di esami che mangiano parecchio il cervello, uno dopo l'altro, e casini casini casini, ma non ho davvero scuse.
Mi sono appassionata al cosplay e non manco di frequentare le fiere che posso, come il Comicon, il Rimini comics e il Lucca da quest'anno.
Ma scrivere per me è importante, e mi odio profondamente per non riuscire a scrivere niente o come vorrei. Qualcosa voglio aggiungerla, in questo mio angolino sul web online da tanti anni.
E la aggiungerò. (Probabilmente Vocaloid e altro FMA ~)
Grazie per chi mi seguiva ma ha perso la speranza, a chi non l'ha persa, a chi non mi conosce neanche. I'll be back soon.

Al momento in lavorazione:

Erase
[FMA – RoyxWinry – rating arancione- angst e somma introspezione e non so che altro- ipotetico seguito della mia poco seguita Rewrite, anche se tranquillamente seguibile senza averla letta, i due “scaricati” faranno la loro comparsa sin dal principio come protagonisti in ambiti poco puritani e senza sentimento. Al principio. Ricompariranno anche Ed e Riza. Non credo la leggeranno in molti, visto il pairing, ma si può star certi che ci riverserò l'anima e tutto il mio crudo impegno.]
"Non conosci davvero gli ideali delle ragazze moderne, sai. E non è quello che ti ho chiesto, dopotutto. "
"Infatti. L’importante è scaldarsi i corpi e stremarli. L’importante è non desiderare niente."
"E siamo una buona squadra, se è per questo."
50%

Halfway home
[FMA - Royai - rating giallo - generi vari]
"A metà strada da casa."
La raccolta dei 100 themes Royai iniziata assieme ad Onda, siamo state le prime ad avere l'idea ma probabilmente si concluderà tardi. Sicuramente XD;.
Leggetela cliccando sul titolo qui presente, i commenti saranno graditissimi
Nessuna storia trovata.