Flaminio Bardi
Membro dal: 22/07/10
Nuovo recensore (0 recensioni)

Flaminio Bardi: approfittando del vostro tempo, mi presento.

 

Salve, a voi lettori e blogmaster, salve…

Mi presento a voi come Flaminio Bardi riassumendo due delle cose che più mi stanno a cuore: il personaggio del libro partorito dalla mia mente e la poesia degli antichi cantori, dei bardi in particolare, che imparavano a memoria e decantavano le leggende dell’Edda in versi.

Sono un appassionato di miti, leggende e misteri, nonché ricercatore accanito di fantastiche storie sul mondo dell’occulto e dell’alchimia. Amo scrivere per la mia ragazza le fan fiction tratte dal “Ghiaccio Dei Lupi”, di prossima pubblicazione per mano del sottoscritto, e ho deciso di pubblicare una parte della storia qui per poterla condividere con voi.

Comunque spero ovviamente di ricevere qualche consiglio da alcuni di voi.

P.S.: sono un fan di Death Note e di FullMetalAlchemist


Abelardo, druido esiliato dopo aver condotto una caccia alle streghe contro i capi-fazione delle altre città, è tornato sedici anni dopo a capo delle truppe di Loki e dopo aver sottomesso i mondi sotterranei cerca ci conquistare Midgardr per scatenare il Ragnarock. Le truppe della Sacra Loggia, riunite dai druidi per combattere la crescente minaccia e difendere i monoliti ove Odino scolpì la Legge che governa i nove mondi della mitologia nordica, si devono misurare coi giganti di Muspell, gli elfi di Alfheimr e le loro forze si rivelano sin da subito troppo esigue.
Autore: Flaminio Bardi | Pubblicata: 22/07/10 | Aggiornata: 22/07/10 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Capitoli: 2 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni