Annie Yuan
Membro dal: 23/02/06
Nuovo recensore (0 recensioni)

A me piace il mondo delle fanfiction e non lascerò che a rovinarlo siano coloro che vogliono vivere alle spalle mie o di altri autori. Non mi farò problemi a denunciare chi commetterà un plagio quando me ne troverò uno davanti. Anche i lettori la pensano così. Fatevi un favore e ricordatevelo prima di pensare di copiare qualcuno



Questo autore è straniero e a gestire questo account è la persona che traduce le sue storie.

Se vuoi pubblicare su questo sito una traduzione di questo autore, e hai il suo permesso, inviami almeno il primo capitolo della traduzione completa (nel caso di fanfic one-shot, tutta la one-shot tradotta). Allora ti fornirò la password per accedere a questo account

Potete contattarmi qui
Kit_05


Per leggere l'originale di The Sweetest Sin e/o altre fanfiction di Annie, cliccate su questo link

Negli anni seguenti alla vittoria di Voldemort nella Seconda Guerra, i sanguesporco, per sopravvivere, sono stati costretti a diventare schiavi e servi dei purosangue.
Con il passare del tempo e vivendo in mezzo a chi la considera meno che sporcizia, Hermione Granger ha imparato a sopprimere il suo orgoglio e la sua indipendenza.
Alla vigilia di un nuovo lavoro pensa di essere ormai più che preparata ad affrontare la famiglia che le è capitata in sorte, così come ha sopportato tutte le precedenti.
Quello che non sa è che la nuova famiglia è quella di Malfoy.
Riuscirà a resistere, mentre si ritroverà a lottare per tenere a bada la sua lingua, l'odio reciproco, e... qualcos'altro?
NB: Contiene tematiche forti e violente.
Autore: Annie Yuan | Pubblicata: 24/02/06 | Aggiornata: 17/06/06 | Rating: Rosso
Genere: Triste, Drammatico | Capitoli: 26 | Completa
Note: Traduzione, Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 254 recensioni