DanyCullen89
Membro dal: 23/08/10
Nuovo recensore (0 recensioni)

Ormai non contava può quello che chiedeva la mia testa, era tempo perso ragionare e cercare soluzioni.
Era il mio cuore a comandare, a manipolare ogni mia scelta. E il mio cuore…non chiedeva altro che lui.
PROLOGO
Pioveva. Pioveva davvero di brutto.
A New York è impossibile trovare un taxi disposto a portarti all’aereoporto, di sabato notte naturalmente.
Ero zuppa d’acqua, senza ombrello, e tentavo di proteggere la custodia della mia Nikon D3X, per evitare di danneggiarla. Mi era costata le mie vacanze, trascorse a lavorare su una nave da crociera a scattare foto ai turisti. Immortalare visi sorridenti sotto il sole cocente del Mediterraneo, non è proprio il massimo a dirla tutta, ma era un sacrificio da sopportare. D’altronde è stato grazie al tramonto italiano che ora avevo finalmente un lavoro che amavo. Era una sera d’agosto, la nave aveva appena abbandonato la banchina e in quel preciso istante ho visto tutto.
Le prime luci della città, il sole che scompariva dietro l’orizzonte, e per finire, una coppia ke camminava mano nella mano lungo la banchina. E’ bastato postare la foto sul mio facebook, e dopo soltanto due giorni, vengo contattata da Vanity Fair. Ricordo quella telefonata come fosse ieri.
“Pronto parlo con la signorina Croft?Sono la redattrice di vanity fair, immagino conosca la nostra rivista. L’aspettiamo domani mattina per un colloquio nei nostri uffici di New York” e tutto quello che riuscii a dire fu “ok”.
Ed eccomi lì, avevo appena attenuto un lavoro che non mi occupava tutto il tempo, e poco importava se dovevo fotografare per di più modelle, bombe sexy, o fenomeni da baraccone…l’importante è iniziare a far diventare lavoro quello che più amavo fare. Ma ero zuppa d’acqua, come dimenticarlo.
Iniziai a fantasticare sulla coppia che avevo ritratto in quella foto. Chissà se stavano ancora insieme, chissà quale era la loro storia, chissà se erano felici o la mia foto ritraeva solo una stupida fantasia. Ed era proprio mentre fantasticavo che si ferma una limousine.
< Mi scusi ha bisogno di un passaggio?> non so perché, ma mi sentii insultata, mi aveva per caso preso per una squillo? < No , grazie> il suo viso mi era stranamente familiare, ma non riuscivo a ricordare dove l’avevo già visto < Senta non faccia la sciocca, non sono mica un estraneo?>
Ecco dove l’avevo visto, l’avevo incrociato proprio quella mattina all’ufficio durante il colloquio, era un cantante emergente o qualcosa del genere, Lucas Smith. A quel punto decisi di accettare il passaggio, almeno la mia nikon sarebbe stata al coperto.
Autore: DanyCullen89 | Pubblicata: 23/08/10 | Aggiornata: 26/08/10 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Robert Pattinson
Categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight |  Leggi le 0 recensioni