Bb_e_Will
   
Membro dal: 08/12/10
Nuovo recensore (0 recensioni)

Questo account nasce, come forse alcune di voi avranno capito, dall'unione di due menti contorte e pazzoidi quali blaise_sl_tr07 e Will91.
Speriamo che accettiate la notizia con piacere!
Alcune di voi ci conoscono qui su EFP, altre sono invece insieme a noi al Bandomville (link sopra!), altre magari non hanno mai sentito parlare di noi nè se ne curano più di tanto.
But here we are, pronte a sconvolgere il mondo delle fanfiction con le nostre collaborazioni (giuro, ci vuole fegato per seguirci! xD).
E ora vi lascio alle presentazioni serie, fatte l'una per e sull'altra.

*
Chi è Will?
Will è innanzitutto una ragazza meravigliosa che il 25 ottobre 2007 mi ha contattato, e ringrazio ogni giorno il Valo per quel gesto perché da una sola, piccola mail è nata e si è sviluppata un’amicizia bellissima.
È una ragazza come tante e come poche; come tante slasher, come tante sognatrici, come tante fan amanti della musica –e di quei coglioni dei bandom!boys.
Come poche perché è unica nel suo genere; un’amica simpatica, divertente, sincera, che sopporta le mie pazzie e qualche volta le incoraggia, che non mi uccide quando scopre che ho scritto e ricevuto risposta dagli Usati che hanno benedetto il nostro forum (bandlash e, a proposito, se non lo conoscete fateci un salto. Il link è proprio lì in alto!).
Una meravigliosa scrittrice di fan fiction che non si lamenta delle mie costanti urla per spronarla a scrivere, che non mi defenestra, manda al diavolo o tenta di uccidere nel sonno.
Sinceramente, tutto quello che Will è si può racchiudere in una sola parola: splendida.
La ringrazio per avermi contattata e aver dato il via a tutto, la ringrazio per il Bandomville, per i deliri e le stronzate; per non sgridarmi per i troppi caffè giornalieri, per le storie plottate e scritte insieme (okay, al momento è una e la trovate qui sotto, ma abbiate paura perché presto ne seguiranno altre! *muahaha*), per i deliri in diretta e le nottate, per sopportarmi anche quando l’ho costretta a guardare le puntate di Supernatural. Per farmi costantemente da beta senza volermi uccidere. Insomma, per ogni cosa.
Questa è Will, signore e signori, e se non la conoscete, se non avete letto le sue storie o visitato il sito che amministra (con la mia collaborazione, diciamo, misera causa pc xD) correte a farlo, a leggerla e seguirla perché, vi garantisco, ne vale davvero la pena.
B.

*
...che vi devo dire, io, della Blaise? Mangia, dorme (poco), beve (caffè), e tutte altre cose che potete leggere su twitter, o livejournal, o il suo account qui su efp.
Quello che posso dirvi io è poco, e non rende nemmeno lontanamente giustizia a ciò che è Blaise.
Blaise scrive, e porca miseria se scrive bene. Scrive storie che ti fanno ridere e preoccupare e imprecare contro lo schermo, scrive di universi bellissimi, e scrive tanto, graforroica che non è altro.
È pazza, anche. È quella che "ehi, indovina, ho mandato un messaggio agli Used" e "penso che dovremmo condividere la nascita del Bandomville con qualcuno. Tipo Andy"... e poi lo fa, eh, perchè a parlare sono tutti capaci. Farle da coscienza però è divertente, quando non sono impegnata ad avere esaurimenti nervosi.
E poi, e poi, eppoi... è Blaise, punto. Slasher, caffeinomane, collaboratrice, penfriend, beta, ispirazione, sostegno morale, amica. Quella che mi costringe a scrivere e ancora non mi ha mandato a quel paese per un qualche motivo (e ce ne sarebbero!), quella che non è più una teenager ma solo all'anagrafe, quella che "B, e se mettessimo su un forum..." "PERCHÉ NON L'HAI ANCORA FATTO?". Quella che ho conosciuto per caso e non ho ancora smesso di ringraziare Cobra, Valo o chi per loro di averla fatta rispondere alla mia mail, perchè è anche merito suo quello che sono adesso.
Insomma, ve lo devo dire io che Blaise è straordinaria, non lo capite da soli? Su, marsch!, filate a leggerla.
P.

*


Speriamo di non avervi spaventate o fatte scappare; se siete rimaste con noi, se avete letto queste righe e vi siete incuriosite... andate un po' giù, sì, esattamente lì, e date un'occhiata alle nostre storie. Fateci sapere se vale la pena leggerle o vale più la pena comprare i pomodori marci da tirare :D

A metà strada tra una stazione di servizio e l'altra, tra la fine di un tour e un secondo album, un temporale improvviso ed un guasto al van costringono cinque poveri musicisti spossati ed il loro manager stressato a cercare rifugio in un motel degno di Hitchcock. Per fortuna è solo per una notte.
...o forse no. Tra fantasmi educati e presenze furiose, tensioni più o meno sessuali, fucili al sale, liti e caffè stantio, cinque musicisti terrorizzati e il loro manager ancora più stressato dovranno sconfiggere un demone e andarsene prima che il prezzo da pagare per le stanze si riveli molto più alto del previsto - o che i due misteriosi fratelli rimasti bloccati con loro decidano che darli in pasto ad un mostro sia molto più pratico che fare loro da balia.
Sicuramente, Gerard non si aspettava questo quando pregava di trovare un po' di ispirazione.
[My Chemical Romance/Supernatural Crossover]
Autore: Bb_e_Will | Pubblicata: 08/12/10 | Aggiornata: 08/12/10 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance |  Leggi le 3 recensioni