Aiedalil
Membro dal: 12/03/11
Nuovo recensore (15 recensioni)
« Come definire l'amore?
Per più di vent'anni abbiamo viaggiato insieme, unici immortali a camminare fra le altre razze dalla vita breve.
Eravamo compagni... e amici. »

Guardate in fondo al corridoio: la vedete quella bellissima ragazza bionda, elegante, circondata da ragazzi e ragazze che ride e scherza, mentre cammina sensualmente verso il suo armadietto? Bene, ora guardate alla sua sinistra: la vedete quella? Quella sono io.
Sto sulle mie, preferisco starmene in disparte e non farmi vedere; odio quando la gente mi fissa e non mi sento mai all'altezza di chi mi circonda. Sono una ragazza di compagnia anche io, che vi credete, ma lo sono con chi conosco e dimostra di essermi amico, non il primo che passa. Odio essere al centro dell'attenzione, sono timida oltre l'inverosimile e soffro di attacchi d'ansia. Sono lunatica e quando sono stanca o di malumore non mi piace dialogare e rispondo a monosillabi o semplicemente 'muggendo', come dicono i miei genitori. Poveri santi, guardate cosa tutto devono sopportare. Amo far ridere chi mi sta attorno, ma non amo molto uscire di casa: se dovessi scegliere tra una festa e un bel libro, la mia scelta ricadrebbe ovviamente sul secondo.
Le mie saghe preferite sono Il Ciclo dell'Eredità e Harry Potter. Devo tutto soprattutto alla prima, ho fatto di Arya un modello da seguire, ho plasmato su di lei il mio carattere e adesso mi ritrovo ad essere più sicura di me stessa. Invece c'è in corso un amore/odio tra me e Joanne Kathleen Rowling perchè mi ha fatto credere in un mondo che non mi apparterrà mai.
Sono orgogliosamente sarda, nonostante ora io sia espatriata per inseguire i miei sogni. La Sardegna mi manca da morire, insomma svegliarsi la mattina e vedere il mare, girarsi sulla destra e vedere i monti innevati... è uno spettacolo al quale non mi abituerò mai. Tuttavia anche Padova mi piace, la mia nuova vita universitaria, l'indipendenza dai genitori... sì dai, non è male.
Ho 19 anni spesi a guardare le nuvole nel cielo, immaginando cose che non sono mai state e non saranno mai; immaginando di cambiare il mondo, di salvare l'ambiente e gli animali. Sono vegetariana da quasi cinque anni e non tollero vedere gli animali soffrire, vedere le persone che non li rispettano solo perchè li ritengono 'inferiori'. Sono una fotografa mancata, ce l'ho come passione, ma non sarà il mio futuro.
Sono fiera di chiamare idolo la mia donnaccia, Ashley Michelle Tisdale.
Sì, la bimbaminchia, andiamo avanti?
Ashley è veramente importante per me. Dal 2006 ad oggi mi ha accompagnata nella crescita, mi ha aiutata in un difficile periodo che ho attraversato e mi ha insegnato a credere in me stessa e nei miei sogni e portarli a termine, qualiasi siano gli ostacoli che potrei incontrare sul mio cammino. Non ho parole per descriverla, lei è veramente tutto.
Vivo la mia vita seguendo lo stile dettatomi da uno dei più fantastici cartoni della Disney: Hakuna Matata, e finora mi è sempre andata bene; senza pensieri la vita è migliore.


KEEP CALM
AND
HAKUNA MATATA





«Davanti ad un calderone colmo di Amortentia, che profumi sentiresti?»
Sentirei il profumo dei libri antichi, quello dell'erba bagnata da una leggera pioggia estiva e della salsedine al mattino.

«Se dovessi scegliere un luogo in cui vivere, dove andresti?»
Andrei a vivere ad Ellesméra su una casa-albero cantata dagli elfi.

«In che casata ti smisterebbe il Cappello Parlante?»
Serpeverde.

Nessuna storia trovata.