|
|
Nickname: Inuyasha__girl92 [Contatta] Membro dal: 25/07/06
Nome vero: Sara Sito: http://saraartfolio.forumfree.net
- sà, da, rk, lj -
~
twitter, facebook

love his smile
©
lista fan fiction in ordine alfabetico
-work in progress-
+Try to say goodbye {Edward Cullen/Isabella Swan/Altro personaggio} [r]
Come qualcuno ha certamente notato, le altre fan fiction che avevo intenzione di inserire sono state cancellate; questo perchè? Bè, perchè l'unica fan fiction di cui ho lasciato il link mi ha preso più di quanto avessi pensato e scrivendo quella non ho tempo per le altre.
Questo non vuol dire che non abbia intenzione di pubblicare le altre, ma solo che ci metterò un bel pò per farvele leggere.
Prima di inserire questa nuova fic, però, ho intenzione di terminare sia Dark che Angelic Melody; quindi non preoccupatevi per quelle che state seguendo: vi prometto che le porterò a termine.
«Edward» she mumbled softly
She was dreaming of me
Could a dead, frozen heart beat again? It felt like mine was about to.
«Stay,» She sighed «Don't go. Please...don't go»
She was dreaming of me, and it wasn't even a nightmare.
She wanted me to stay with her, there in her dream.
Edward Cullen, Midnight Sun, cap. 5
~
sono .eclipse
su Forumfree e Community
Who am I? umh... il mio nome è Sara, classe 1992. Lunatica, simpatica(?), sognatrice, residente fra le nuvole.
soprannomi? sà, saretta, cincillà, deneb, scema, pazza.
ami? leggere, scrivere; Robert Pattinson (and so?), Matthew MacFadyen, Hayden Christensen, Gaspard Ulliel, Chace Crawford, Kristen Stewart, Keira Knightley, Leighton Meester, Blake Lively, Ashley Greene; i Linkin Park, OneRepublic, James Morrison, Namie Amuro, Tiziano Ferro, Leona Lewis; il dark, il romanticismo, il mistero, il gothic, i vampiri (non è iniziata grazie a Twilight questa passione, tengo a precisarlo; ma grazie a Buffy XD); Edward Cullen, Emmett Cullen, Mr.Darcy, Adam; graficare con photoshop; gli animali; una persona...
odi? la tv, il Grande Fratello, Il mondo di Patty (Dio! Uccidetele per cortesia!), le Mermaid Melody (bruttissima copia di Sailor Moon), Megan Fox, le bimbeminkia, i convinti, i criticoni, l'egoismo, il narcisismo; gli scarafaggi, le falene.
Libri preferiti? Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn, Orgoglio&Pregiudizio, Cime Tempestose, L'Ospite, Mille splendidi soli, Resta anche domani, Il codice da Vinci, La verità de ghiaccio, L'ultimo alchimista, Eragon, Eldest, Brisingr, Io non ho paura, La stanza dell'orso e dell'ape, La bambina della sesta luna, Marius il vampiro, Fiori sulla neve, Espiazione.
Film/Telefilm preferiti? Jumper, Twilight, I Simpson il film, Awake, Orgoglio&Pregiudizio, Espiazione, Eragon, Hannibal Lecter le origini del male, I love Radio Rock; The Vampire Diaries, The O.C., Buffy, La vita secondo Jim, Streghe, Scrubs.
What else?Storie di Inuyasha__girl92 | Serie di Inuyasha__girl92 | Storie preferite | Autori preferiti | Storie seguite
|
|
|
«Dark.» - Ultimo capitolo
Solo nubi coprivano il cielo di una Londra fine settecentesca, periodo nel quale nascevano storie che raccontavano di tenebre e morti. Di esseri dediti al piacere del sangue. C'è chi non crede a tali leggende, ma se improvvisamente qualcuno di queste persone si trovasse a vivere col principe dei vampiri?
-
[...]«Le persone, tutte le persone, cercano lo scopo per cui sono venute al mondo.
La ragione per cui vivere.
Alcune se ne vanno non sapendo la ragione per cui hanno vissuto; se ne vanno pensando era questo lo scopo della mia vita inutile?
Anche se avevo solo diciassette anni, potevo affermare di essere riuscita a trovare il significato della mia esistenza: mi giaceva accanto e mi accarezzava sofficemente le braccia, quasi fosse vento sulla mia pelle.
Passato, presente e futuro, portavano il suo nome. Io ero nata solo per lui»
-tratto dal 30° capitolo-
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Dark, Erotico ] [ Capitoli: 28 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 17/09/08 ] [ Aggiornata: 09/02/10 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Non per stomaci delicati, OOC ] [ Leggi le 288 recensioni ]
|
|
|
Sarah - Ultimo capitolo
Caro David,
come vanno le cose a Londra? Spero bene.
Da quando mi sono trasferita a Leicester sento tanto la tua mancanza…
Sai che vorrei tanto rivederti? Perché non vieni a trovarmi qualche volta? So che il viaggio è lungo, ma insieme alla lettera ti ho allegato tutte le fermate dei treni che potresti effettuare per poter farmi visita.
Sempre se tu voglia…
Potremmo incontrarci a metà strada, che ne dici?
Aspetto una tua risposta.
Sarah.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Malinconico ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 20/01/10 ] [ Aggiornata: 20/01/10 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Originali > Romantico ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 2 recensioni ]
|
|
|
.angelic melody. - Ultimo capitolo
[...]una voce soave cantava nella notte oscura, nel bel mezzo della foresta; la canzone era un susseguirsi di note, una melodia a dir poco celestiale. Sembrava il canto di una creatura divina.
"Che cos'è?" Pensò Emmett guardigno.
«Non lo so» Risposi in un sussurro, temendo che la mia voce rovinasse quella sinfonia.
Chiusi gli occhi, prestando maggior ascolto per individuarne la fonte: quando la trovai corsi alla mia destra mentre la melodia si affievoliva sempre di più, tanto che temetti di perderla.
Poi cessò.
Sbucai in un' immensa radura ed Emmett mi raggiunse presto: ai piedi di un albero cresciuto ai bordi del prato, intravidi una fanciulla che guardava la luna mentre delle lacrime d'argento le rigavano le guance rosee.
Tratto dal prologo.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Romantico, Fantasy ] [ Capitoli: 6 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 16/06/09 ] [ Aggiornata: 31/12/09 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Nessuna ] [ Leggi le 51 recensioni ]
|
|
|
forever - Ultimo capitolo
«Stanotte» Dissi. «comando» lo baciai ancora; lui restava immobile «io…» alitai sulle sue labbra.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Erotico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson ]
[ Pubblicata: 24/11/09 ] [ Aggiornata: 24/11/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su attori ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 5 recensioni ]
|
|
|
A day with my daddy - Ultimo capitolo
«Perché devo prendere il cappottino, papà?» Mi chiede, guardandomi con quegli occhi castani, gli occhi di Bella
[...]
«Perché oggi andiamo a fare una passeggiata io e te da soli, contenta?» Mi chino per infilarle il cappottino grigio fumo che ha portato con sé.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen ]
[ Pubblicata: 07/11/09 ] [ Aggiornata: 07/11/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 8 recensioni ]
|
|
|
thinking of you - Ultimo capitolo
13 Novembre
Il vetro contro la mia fronte è freddo.
Mi ricorda la tua pelle.
So che non dovrei pensarti, ma inevitabilmente mi torni in mente; masochista fino all’ autodistruzione. Non posso dimenticarti. Non chiedermi di dimenticarti.[...]
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Triste, Malinconico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 30/10/09 ] [ Aggiornata: 30/10/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 4 recensioni ]
|
|
|
Before - Ultimo capitolo
La raccolta si intitola Before -Prima- perchè le shot al suo interno sono ambientate il giorno prima, l'attimo prima, il giorno stesso... insomma, prima della trasformazione in vampiro dei membri della famiglia Cullen.
Ho avuto questa idea perchè mi sono domandata: "come hanno passato l'ultimo giorno da umani la nostra famiglia preferita?" Ed ecco qui sfornata una raccolta.
#1 Beginning - Carlisle Cullen
#2 Agony - Edward Anthony Masen Cullen
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Triste, Malinconico ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 03/08/09 ] [ Aggiornata: 25/09/09 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: One-shot, Raccolta ] [ Leggi le 6 recensioni ]
|
|
|
St. James's Park - Ultimo capitolo
«Hai paura?» Domanda con un sorrisino da presa in giro sul viso –quasi- perfetto.
«Sì. Paura, sonno e freddo.» Rispondo in un sussurro, continuando a guardarlo.
«Di cosa hai paura? Ci sono io con te. Conosco Londra come le mie tasche, non ci perderemo, fidati.» Mi rassicura.
«Non ho paura di perdermi, ho paura che qualcuno possa farci del male. E’ così isolato e buio qui!» Mi stringo ancora di più al suo braccio.
«Ti difendo io»
«Rob, sappiamo entrambi che se qualcuno ci aggredisce il primo a svenire sei tu» Alzo gli occhi al cielo per prenderlo in giro.
«Ma se una donzella ha bisogno di me cerco di resistere» Mi fa una linguaccia che ricambio.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson ]
[ Pubblicata: 17/09/09 ] [ Aggiornata: 17/09/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su attori ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 4 recensioni ]
|
|
|
Edward Cullen - Ultimo capitolo
In tre anni di relazione con un vampiro, avevo creduto che la parola 'impossibile' non esistesse a questo mondo.
Lui invece, mi aveva sempre contraddetta; diceva che la parola 'impossibile' esisteva eccome, specialmente nel suo mondo.
Ma anche lui a volte sbagliava...
Niente era impossibile nel nostro mondo, e lui doveva accettare la mia teoria, volente o nolente.
Anche se in questo modo, l'avrebbe accettata comunque, senza discussioni.
Un piccolo miracolo era avvenuto...
Posai una mano sul mio stomaco e un'altra sotto la nuca, guardai fuori la finestra e stranamente si vedevano le stelle: una stella cadente attraversò il cielo e chiusi gli occhi esprimendo un desiderio.
Una folata di vento fresco accarezzò il mio viso e finalmente, dopo tanti mesi, un sorriso si allargò su di esso.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Triste, Malinconico ] [ Capitoli: 4 ] [ Personaggi: Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 22/07/08 ] [ Aggiornata: 08/09/09 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Nessuna ] [ Leggi le 22 recensioni ]
|
|
|
room 22 - Ultimo capitolo
Dal bagno giunge il rumore dell'acqua che cade: lei si toglie le scarpe e si siede a gambe incrociate sul letto, dando le spalle alla porta del bagno, rivolta verso la tv; decide di accenderla tanto per aspettare che il suo compagno finisca di darsi una pulita.
"Ma a cosa serve visto che fra un pò suderà di nuovo?" Pensa sorridendo.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale, Erotico, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson ]
[ Pubblicata: 28/08/09 ] [ Aggiornata: 28/08/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su attori ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 4 recensioni ]
|
|
|
-first day- - Ultimo capitolo
rileggendo per la 109298 volta Twilight XD, mi sono resa conto che nel libro c'è un missing moment: come l'hanno presa i ragazzi della Forks High School il primo giorno di effusioni amorose fra Edward e Bella? XD
Dovete tener conto che non è un granchè perchè l'ho scritta velocemente e senza averci pensato molto.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 07/07/09 ] [ Aggiornata: 07/07/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 13 recensioni ]
|
|
|
a little bit longer - Ultimo capitolo
«Non dovrei dormire, dovrei passare ogni sencondo con te... ed invece...» Non termina, sento il suo respiro regolare e più lento.
Si è addormentato.
Sospiro guardando il soffitto bianco.
Poverino, ha viaggiato per cinque ore in aereo solo per passare a trovarmi dopo aver lavorato tutta la giornata. E' normale che sia stanco.
Stringe il suo braccio attorno ai miei fianchi, come per trattenermi.
Con la mano vago lungo la sua schiena liscia e i miei pensieri iniziano ad andare alla deriva.
Come vorrei che questo durasse solo un pò di più, invece le lancette dell'orologio a muro sembra che girino più veloci del solito.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson ]
[ Pubblicata: 09/06/09 ] [ Aggiornata: 09/06/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su attori ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 5 recensioni ]
|
|
|
,valentine's day - Ultimo capitolo
So now you're gone, and I was wrong
I never knew what it was like, to be alone
on the valentine's day.
Linkin Park, Valentine's day
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Triste, Malinconico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen ]
[ Pubblicata: 15/04/09 ] [ Aggiornata: 15/04/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Flashfic ] [ Leggi le 1 recensioni ]
|
|
|
to listen to him - Ultimo capitolo
Si passò una mano fra i capelli. E tornò a sedersi osservando i tasti color avorio.
Le mani erano poggiate su quelli ma non si muovevano.
Guardai le sue larghe spalle.
«Mi piace ascoltarti mentre suoni il piano.» Dissi, «Suoneresti qualcosa per me?»
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson ]
[ Pubblicata: 26/03/09 ] [ Aggiornata: 26/03/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su attori ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 7 recensioni ]
|
|
|
alone, - Ultimo capitolo
[...]Piccole gocce scorrono lungo le mie guance; sorrido tristemente. Non potrò mai più piangere anche se ho l'assoluta voglia di farlo.
Ho bisogno di piangere.
Ma con chi? Con chi posso sfogare ciò che sento?
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Triste, Malinconico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen ]
[ Pubblicata: 13/03/09 ] [ Aggiornata: 13/03/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 4 recensioni ]
|
|
|
icy eyes ~ - Ultimo capitolo
[...]Come potevo resistere a quegli occhi ghiacciati?
Semplice, non potevo.
Altra Rob/Kris ù.ù
Da brava maniaca quale sono, ad una notizia come quella non ho resistito; avverto: questa fic l'ho scritta in tre mesi XD
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale, Romantico, Erotico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson ]
[ Pubblicata: 02/03/09 ] [ Aggiornata: 02/03/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su attori ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 8 recensioni ]
|
|
|
Are we just friends? - Ultimo capitolo
Has it ever cross you mind
When were hangin, spending time girl,
Are we just friends
Is there more, is there more
See it’s a chance we’ve gotta take
Cause I believe that we can make this into
Something that will last, last forever, forever
David Archuleta, Crush.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson ]
[ Pubblicata: 21/02/09 ] [ Aggiornata: 21/02/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su attori ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 6 recensioni ]
|
|
|
Memories of a Vampire; - Ultimo capitolo
Ci siamo domandate tutte cosa pensava Edward in momenti ben precisi dei libri.
Beh, ecco quello che secondo me provava...
Una raccolta di pensieri del nostro vampiro preferito.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 13 ] [ Personaggi: Edward Cullen ]
[ Pubblicata: 09/09/08 ] [ Aggiornata: 11/02/09 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Raccolta ] [ Leggi le 77 recensioni ]
|
|
|
;;Don't Leave Me - Ultimo capitolo
Don't leave me
Now you're with me
please say you'll stay always
Don't leave me, no
Now you're falling, girl
'cause without your love
I am not used to anyone
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Malinconico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen ]
[ Pubblicata: 01/01/09 ] [ Aggiornata: 01/01/09 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 9 recensioni ]
|
|
|
Stars. - Ultimo capitolo
Fic momentaneamente sospesa per problemi di tempo. Puoi descrivere le tue co-star in una parola?
«Nikki è diretta. Kristen non lo so.
Non riesco a descriverla in una sola parola.
Il solo lavorare con lei...è bello lavorare con qualcuno che sai cosa diventerà.
Sarà la stella più grande. Tutto quel che dico va al di là dei complimenti,
ma lei è davvero brava. E' stata brava in ogni cosa che ha fatto, ed è davvero
strano perchè è così giovane... E' molto più brava di me.
E' un pò imbarazzante.
Non riesco nemmeno più a guardarla negli occhi durante le scene.
Cerco di trovare delle scuse...»
-Robert Thomas Pattinson, Ok! Magazine.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson ]
[ Pubblicata: 15/12/08 ] [ Aggiornata: 30/12/08 ] [ Completa? - No ]
[ Categoria: Fanfic su attori ] [ Nota: Nessuna ] [ Leggi le 25 recensioni ]
|
|
|
»Love Me« - Ultimo capitolo
Eh si, oggi doppia razione XD Dopo aver aggiornato «Dark.», ritorno con questa piccola shot venuta di getto mentre modificavo al photoshop una foto di Rob e Kris durante le riprese del film, e contemporaneamente ascoltavo "Love Me" di Yiruma. Il titolo della melodia è lo stesso della shot ^-^.
E' ambientata tra Twilight e New Moon
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 25/11/08 ] [ Aggiornata: 25/11/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 8 recensioni ]
|
|
|
Lover « - Ultimo capitolo
«Sappi che sarò il tuo amante finchè mi vorrai...»
One Shot su Robert Pattinson e Kristen Stewart. Spero che vi piaccia. Tutto frutto della mia fantasia ^^
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Erotico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson ]
[ Pubblicata: 17/10/08 ] [ Aggiornata: 17/10/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Fanfic su attori ] [ Nota: One-shot, Lemon ] [ Leggi le 13 recensioni ]
|
|
|
Demonic Touch ~ - Ultimo capitolo
Il suo soffio gelido, freddava le mie labbra bollenti.
Anche se avevo gli occhi chiusi, dal suo respiro accelerato potevo capire che era diviso.
Morte o felicità?
[Drabble dal punto di vista di Bella, ispirazione avvenuta di colpo a scuola XD]
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 10/10/08 ] [ Aggiornata: 10/10/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Drabble ] [ Leggi le 10 recensioni ]
|
|
|
We belong together - Ultimo capitolo
Una cosina che zia Meyer si è dimenticata di scrivere in Breaking Dawn e mi ha fatta rimanere come un'emerita idiota davanti al pc >w<
Quindi ho deciso di scrivere io quel pezzo ù.ù...
Spoiler di BD quindi non dico di cosa si tratta ^w^ Anche se penso che a 'sto punto l'avete capito XD
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Erotico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 05/09/08 ] [ Aggiornata: 05/09/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Spoiler!, One-shot ] [ Leggi le 51 recensioni ]
|
|
|
~ Winter Sleep - Ultimo capitolo
Will you hold me now
Hold me now My frozen heart
I'm gazing from the distance and
I feel everything pass through me
I can't be alone right now
Will you hold me now
Hold me now My frozen hearth
I'm lost in a deep winter sleep
I can't seem to find my way out alone
Can you wake me... Ehm...O__O" Colpo di ispirazione...O___O"
Vicnitrice del premio "Best Pov" indetto dal Never Ending Story Awards
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Triste, Malinconico, Song-fic ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 23/08/08 ] [ Aggiornata: 23/08/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Nessuna ] [ Leggi le 10 recensioni ]
|
|
|
~ Leave out all the Rest - Ultimo capitolo
When my time comes
Forget the wrong that I've done
Help me leave behind some
Reasons to be missed
Don't resent me
And when your feeling empty Keep me in your memory
Leave out all the rest Leave out all the rest
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Triste, Malinconico, Song-fic ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen ]
[ Pubblicata: 22/08/08 ] [ Aggiornata: 22/08/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Nessuna ] [ Leggi le 9 recensioni ]
|
|
|
Wedding Night ´ - Ultimo capitolo
Voi come immaginate la prima notte di nozze di Edward e Bella? Io la immagino così...
"Qualcosa non va?" Sentii la sua voce a pochi centimetri dal mio orecchio e quando mi voltai, i nostri nasi si sfiorarono.
"N-nulla..." Balbettai in balia dei suoi occhi dorati.
"Mi sembri triste..." Non allontanava il viso e il suo respiro freddo mi fece il solletico sulle labbra. Potei sentirlo sulla lingua e mi venne l'acquolina.
Mi sporsi per baciarlo e lui ricambiò: le nostre labbra si modellavano a seconda dei nostri movimenti, ma ero stanca di sentire sempre e solo le sue labbra.
Schiusi le mie e con la lingua segnai il profilo delle sue, stando bene attenta ad accarezzare il labbro inferiore, liscio come la seta...
Si allontanò, come immaginavo.
"Bella..." Sospirò.
Mi alzai di scatto e dandogli le spalle mi allontanai verso casa.
"Bella!" Mi urlò da dietro ma lo ignorai. "Bella, che hai?" Si stava avvicinando ed iniziai a correre.
"Lasciami stare!" Urlai e mi accorsi di piangere.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Erotico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 17/08/08 ] [ Aggiornata: 17/08/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Spoiler!, One-shot ] [ Leggi le 32 recensioni ]
|
|
|
I've opened my eyes - Ultimo capitolo
Ho aperto i miei occhi e...
Una drabble che non mi piace ma che pubblico per non lasciarla sola e non letta nel pc XD
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Dark, Sovrannaturale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen ]
[ Pubblicata: 12/08/08 ] [ Aggiornata: 12/08/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Drabble ] [ Leggi le 5 recensioni ]
|
|
|
Angelo Tentatore - Ultimo capitolo
Il mio pianoforte...solo lui alleviava la mia depressione, mi faceva dimenticare i miei peccati; finché un giorno, quest'ultimi, non si sono presentati sotto forma di ragazza. Una ragazza che ho imparato ad amare.
Una ragazza che mi ha accettato per quel che sono.
Una ragazza che ha saputo capirmi dal primo istante.
A volte mi domando come faccia ad amarmi, è una cosa per me...strana. Cosa le piace di me?
Cosa l'ha fatta innamorare di me?
E' proprio vero quando si dice che l'amore è irrazionale... [...]
Ennesima One-shot ù.ù
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Erotico ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 05/07/08 ] [ Aggiornata: 26/07/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Nessuna ] [ Leggi le 34 recensioni ]
|
|
|
The Dream - Ultimo capitolo
Sul sentiero di ciottoli duri e freddi, una macchia color rosso cremisi ancora calda, veniva lentamente raffreddata dal vento gelido.
Ad ogni passo, le piccole gocce cadevano sempre più vicine.
Goccia dopo goccia, cadevano togliendo la vita a qualcuno, mentre il vento artico frustava l'oscurità.
Il liquido leggermente denso, cadde sulle scarpe di una ragazza barcollante, rendendola ancora più debole, finché non cadde a terra esausta.
Pallida, dai lunghi capelli castani, si teneva ancora il braccio destro sanguinante; le faceva male, non riusciva a muoverlo. Col respiro affannato, gli occhi ancora bagnati dalle lacrime, aspettava la morte in quelle tenebre gelide mentre nella sua mente l'immagine di quei denti che le dilaniavano la carne, la facevano sussultare.
"Bella!" una voce spaventata nell'oscurità la chiamava.
"Bella!" Di nuovo, ma stavolta sembrava più vicino.
Due braccia l'avvolsero e appoggiatala sul petto, qualcuno iniziò a piangere...
Un sogno. Un sogno che significa qualcosa? Un sogno che annuncia qualcosa? Un sogno...
Un incubo...
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Triste, Drammatico ] [ Capitoli: 10 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black ]
[ Pubblicata: 09/06/08 ] [ Aggiornata: 23/07/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Alternate Universe (AU) ] [ Leggi le 59 recensioni ]
|
|
|
Memories; - Ultimo capitolo
Ricordi Ricordi Ricordi
In questo mondo hai provato
A non lasciarmi solo indietro
Non c'è nessun altro modo
Pregherò agli dei : lasciatelo qui
I ricordi facilitano il dolore dentro
Ora so perchè
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Triste, Malinconico, Dark ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen ]
[ Pubblicata: 17/07/08 ] [ Aggiornata: 17/07/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 6 recensioni ]
|
|
|
My sin's Fruit - Ultimo capitolo
Avevo la schiena poggiata sul petto di Edward , seduta sul suo bacino con le gambe divaricate e la testa giaceva sulla sua spalla sinistra.
Mi stava baciando, quasi non mi faceva respirare tanta era la foga che ci metteva; lo adoravo quando faceva così .
A volte immaginavo che quei baci si trascinassero fino ad un punto in cui Edward mi aveva proibito di arrivare prima del matrimonio, ma io desideravo quel momento. Desideravo poter sentire il peso maschile di Edward su di me, desideravo poter sentire quelle mani fredde toccare ogni centimetro del mio corpo.
Niente in quei momenti riusciva a placare i miei fuochi, non avevo mai pensato di poterlo fare da sola e mai lo avrei fatto, solo il mio Vampiro poteva placarli, ma lui voleva che si spegnessero da soli...almeno, fino a quando non mi avrebbe messo l'anello al dito.
E a quel passo mancava un mese.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Erotico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 27/06/08 ] [ Aggiornata: 27/06/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: One-shot, Lemon ] [ Leggi le 31 recensioni ]
|
|
|
• Good Night my Bella - Ultimo capitolo
"Ero furioso con lei, sono addirittura arrivato ad odiarla.
Come poteva, una fragile umana, avere un tale ascendente su di me?
L'ho odiata per la dolcezza che il suo sangue emanava. L'ho odiata per essere giunta a Forks a distruggere la mia esistenza, la mia non vita. L'ho odiata per essere riuscita ad allontanarmi dai miei fratelli e dai miei genitori.
Ma in realtà, lei, non ha avuto nessuna colpa.
Quello che in realtà ho odiato, è stata la mia natura.
Quella parte di me che urlava di reciderle il collo con un morso e succhiare, di nutrirmi, di soddisfare il mio desiderio.
Ma c'è stato qualcosa che mi ha bloccato, che è riuscito a fermarmi..."
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen ]
[ Pubblicata: 17/06/08 ] [ Aggiornata: 17/06/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: One-shot ] [ Leggi le 8 recensioni ]
|
|
|
When you can live forever...What do you live for? - Ultimo capitolo
When you can live forever, What do you live for?
Quando sei costretto a vivere per l'eternità...cosa ti spinge a viverla? Qual'è la ragione per continuare a farlo?
Shot ispirata alla depressione di Edward in Twilight, scritta alle due di notte XD
Il mio solito delirio notturno...XD
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Malinconico, Dark ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen ]
[ Pubblicata: 20/05/08 ] [ Aggiornata: 20/05/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Alternate Universe (AU), One-shot ] [ Leggi le 6 recensioni ]
|
|
|
Passion ~ - Ultimo capitolo
"No... passione perchè è quella che ha legato per sempre il nostro rapporto...quel sentimento che ha fatto sì che restassimo insieme per l'eternità...quel sentimento che ha deciso di non farci perdere l'un l'altro...quel sentimento senza il quale non esisterebbe l'amore vero...Sai che senza passione non può esserci vero amore?"
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan ]
[ Pubblicata: 27/04/08 ] [ Aggiornata: 27/04/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Alternate Universe (AU), One-shot, Lemon ] [ Leggi le 26 recensioni ]
|
|
|
» A p o l o g i z e ~ - Ultimo capitolo
You tell me that you're sorry
Didn't think I'd turn around and say..
That it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late
Jacob Black
{Premetto che non sono fan di Jacob XD}
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Triste, Song-fic ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Jacob Black ]
[ Pubblicata: 23/01/08 ] [ Aggiornata: 23/01/08 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Nota: Alternate Universe (AU) ] [ Leggi le 4 recensioni ]
|
|
|
Full Moon - Ultimo capitolo
"Anch'io, come te, un giorno smetterò di volare..."
I pensieri di Miroku, sulla cosa che tutti noi temiamo...la morte...
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Triste, Malinconico, Dark ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Miroku ]
[ Pubblicata: 30/04/07 ] [ Aggiornata: 30/04/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Inuyasha ] [ Nota: Alternate Universe (AU) ] [ Leggi le 5 recensioni ]
|
|
|
The first kiss - Ultimo capitolo
La morte.
Chi di noi non ha paura di essa?
Io!
Io non ho paura della morta, perchè c'è una cosa che temo più di ogni altra cosa...
Cos'è? E' la paura di perdere lei...
Allooora, questa è la mia prima shot MirokuxSango, perciò siate clementi! ^^
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Miroku, Sango ]
[ Pubblicata: 28/04/07 ] [ Aggiornata: 28/04/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Inuyasha ] [ Nota: Alternate Universe (AU), One-shot, What if? (E se ...) ] [ Leggi le 11 recensioni ]
|
|
|
Una cosa sola - Ultimo capitolo
Stai pensando alle nostre labbra.
Stai pensando alle nostre mani.
Stai pensando ai nostri corpi.
Stai pensando ai nostri cuori.
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Inuyasha, Kagome ]
[ Pubblicata: 20/04/07 ] [ Aggiornata: 20/04/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Inuyasha ] [ Nota: Alternate Universe (AU), One-shot ] [ Leggi le 8 recensioni ]
|
|
|
Sakura-°°Petalo di ciliegio°° - Ultimo capitolo
°Kagome...per me sei come un petalo di ciliegio e mi dispiace di averti portato via quella delicatezza...ma vedi...io l'ho fatto perchè volevo amarti completamente...ti amo...Kagome...anzi...sakura...°
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Romantico, Erotico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Inuyasha, Kagome ]
[ Pubblicata: 23/03/07 ] [ Aggiornata: 23/03/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Inuyasha ] [ Nota: Alternate Universe (AU) ] [ Leggi le 16 recensioni ]
|
|
|
Four seasons - Ultimo capitolo
Four scene, four, four seasons (quattro scene, quattro, quattro stagioni)
Four scene, I'll be alright... (quattro scene, starò bene...)
Four scene, four, four seasons (quattro scene, quattro, quattro stagioni)
Four scene, stay with me... (quattro scene, stai con me...)
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Song-fic ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Inuyasha ]
[ Pubblicata: 13/03/07 ] [ Aggiornata: 13/03/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Inuyasha ] [ Nota: Alternate Universe (AU) ] [ Leggi le 10 recensioni ]
|
|
|
La parola fine - Ultimo capitolo
Credo proprio di aver sbagliato, pensando che fosse tutto finito...ho fatto male a dire che il nostro amore era giunto al termine...la nostra storia è iniziata da quando ci siamo incontrati e non è mai conclusa...perchè nella nostra storia non esiste e non esisterà mai la parola fine...
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Inuyasha, Kagome ]
[ Pubblicata: 18/02/07 ] [ Aggiornata: 18/02/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Inuyasha ] [ Nota: Alternate Universe (AU) ] [ Leggi le 4 recensioni ]
|
|
|
Buon San Valentino - Ultimo capitolo
"Aaah...ormai ci siamo...anche quest'anno è arrivato S. Valentino e io come ogni anno, sono sola..." una one-shot appena sfornata!^^
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Kagome ]
[ Pubblicata: 14/02/07 ] [ Aggiornata: 14/02/07 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Inuyasha ] [ Nota: Alternate Universe (AU) ] [ Leggi le 8 recensioni ]
|
|
|
Lacrime - Ultimo capitolo
"Quelle lacrime.Tutte quelle lacrime che hai versato per me adesso te le sto ripagando.Quelle lacrime che non ho mai versato per nessuno, adesso lo faccio per te..."
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Triste ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Inuyasha, Kagome ]
[ Pubblicata: 05/10/06 ] [ Aggiornata: 05/10/06 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Inuyasha ] [ Nota: Alternate Universe (AU) ] [ Leggi le 7 recensioni ]
|
|
|
Sotto i raggi della luna... - Ultimo capitolo
Storia molto romantica!!! (Almeno credo) Mi raccomando commentate! E' la my first ff!
[ Autore: Inuyasha__girl92 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Inuyasha, Kagome ]
[ Pubblicata: 29/07/06 ] [ Aggiornata: 29/07/06 ] [ Completa? - Sì ]
[ Categoria: Anime & Manga > Inuyasha ] [ Nota: Alternate Universe (AU) ] [ Leggi le 10 recensioni ]
|
|
|
 |
|
 |