Azziana
Membro dal: 12/08/11
Nuovo recensore (34 recensioni)
Salve! Amo le presentazioni.
...

...
...

...ok, stavo scherzando, le odio. Però insomma, quante ne avrete viste in giro che iniziano con "ciao, odio le presentazioni"?
Io troppe e mi chiedo sempre: ma allora perchè cavolo le fai?
Va bene, avrete capito ormai che ho dei problemi. In caso contrario, nella mia immensa bontà ve li elencherò. Quelli più gravi, s'intende.
Primo: non riesco a non scrivere/dire qualsiasi così mi passi per la testa.
Secondo: non riesco ad organizzarmi, in modo di scrivere almeno cazzate a tema.
Esempio: siamo in classe. Tema: descrivi .... Sì, un qualcosa, prendiamo una patata. Sì, lo so, ma facciamo un esempio. Io, invece di dire "è un tubero marrone fuori e giallo dentre e viene spesso associato ad altre cose" cosa mi metto a fare? Mi metto a scrivere considerazione sulla vita vegetale, su quanto possa essere ingiusto strapparli dalla terra e consumarli, dato che sono pur sempre esseri viventi, bla bla bla. Insomma, parlo molto e non dico niente di preciso. Cavolo, potrei fare il politico.

Nel caso non si fosse ancora capito sono femmina, come la stragrande percentuale della popolazione di EFP. Questo non me lo spiego mai: perchè gli uomini preferiscono marcire davanti alla tv che leggere fan fiction Yaoi su Ciel e Sebastian? ... ok, mi sono risposta da sola.

Questo ci porta al punto tre. A dire il vero no, però facciamo finta che sia così. Sono un'asociale, antipatica e brufolosa secchiona che si ingozza di mele (no, non cioccolata) tutto il dì e resta in casa a leggere, quello che trova. O tanto per cambiare si guarda anime, ma mai oltre il ventesimo episodio, troppo sbatti. Tranne per Death Note, quello è figo, anche se dopo QUELLA COSA che è avvenuta nell'episodio 25 ho perso tutto il mio ottimismo. Non che ce l'avessi s'intende.

Sì, be'. Data la mia innata capacità che ho di sintetizzare tutto, dico solo che potevate risparmiarvi lo sbatti di leggere i deliri di uan POVERA, PICCOLA mente malata e contorta e mandarmi un MP, ma ormai è fatta. Se volete conoscermi (o magari suggerirmi qualche FF faiga su Integra/Alucard) potete contattarmi lo stesso, ma i miei deliri di onnipotenza (wtf) vi sovrasteranno inconfutabilmente (?). Sì, è figo usare parole che non c'entrano un cazvolo.

P.S: Ok, devo ficcarci ancora un paio di informazioni a caso sul mio conto perchè sì. Allora, sono tanto precisa e pignola che correggo sempre tutti i miei errori d battitura, davvero tanti, però non rimetto mai vestiti/calzini vari a posto, tanto che se ne stanno accatastati tutti sulla mia Sedia, con la S grande perchè merita. Amo i calzini (anzi, ho la fissazione) e le cose creative, stile pennellini, scotch, colla brillantinata, set di cucino e robe varie. Poi mi piacciono i lama che sono tanto simpatici e non mi piace studiare. "Ma come" direte voi "ha appena detto di essere una secchiona". Sì, be', crisi d'identità. No, aspetta, non ti permettere di parlare al posto mio! *lotta interiore contro il suo IO cattivo (o quello buono?). Sì, perchè io ho due parti di me, anche se a volte ne viene una terza. La prima è buona, brutta e antipatica, la seconda è cattiva, bella e simpatica, e la terza è realista e mi parla di tanto in tanto, per lo più con "Perchè? Perchè sono un'idiota" oppure "sì, sono un'idiota" o anche "idiota, idiota, IDIOTA" o magari "Basta, sei pazza se parli con te stessa/ridi da sola/bestemmi in italiano/ti ammiri i piedi/te ne stai imbambolata a fissare un brufolo sul naso di qualcuno" o cose varie. Insomma, si potrebbe anche pensare che sono pazza, ma non dimenticate che io sia sociopatica e parlo di me solo su internet (*FOREVER ALONE*) dove comunque nessuno mi prende in considerazione (*DOPPIO FOREVER ALONE*) e il mio migliore amico l'ho conosciuto su internet (*COMBO DI FOREVER ALONE*). Meno male che il Post Scriptum volevo farlo corto.
Ok, ancora poche cose, solo fatti: sono dello scorpione, sono intelligente, egocentrica, pigra, infantile, orgogliosa. Volevo imparare a lavorare ai ferri ma non ci riesco. Amo la musica, non importa il genere, ascolto le canzoni che "mi ispirano". Sì, per fare qualcosa, codesta cosa deve ispirarmi, tipo un forum, un libro, un anime, a volte una parola. Basta, sto ricominciando a delirare. E ricordate che non vi ripago i danni mentali perchè spendo tutto in libri. Ah, e mi chiamo Aleksandra ma chiamatemi come cavolo vi pare (preferibilmente Holly, o Sara).

Questa è una storia che era destinata a essere il prologo di una storia fallita all'inizio, quindi ci ho fatto una one-shot. Parla di una ragazza, Samantha, che vive ai tempi dei demoni come ne "Il guardiano dei demoni" e.. be'. Nella storia c'è anche un accenno a Silente (Harry Potter).
Autore: Azziana | Pubblicata: 08/11/11 | Aggiornata: 08/11/11 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 0 recensioni