Clou
   
Membro dal: 12/09/11
Recensore Veterano (446 recensioni)
 
Chi sono io? Sono una ragazza, quasi diciottenne che scrive storie e ha un blog che non usa più per colpa della scuola. Canto, se si può chiamare cantare. Mi dicono che sono brava, ma non so se crederci o meno. Sono molto insicura, timida, chiusa in me stessa.

Vivo in un mondo grigio, sbiadito, senza colore. Un mondo che sta andando in rovina. Come possono persone uccidere altre persone? Come possono vivere con il rimorso? Sempre che questo li sfiori. Ma non perdiamoci in domande del genere, i TG ne parlano già abbastanza e, pur essendo deprimente –e depressa- di mio, preferisco di cose più ‘felici’ per così dire.

Molto spesso mi faccio domande esistenziali, del tipo ‘perché esisto?’ o ‘come mai esiste il male?’. Ora, alcune persone potrebbero iniziare discussioni sul come non esista nessun Creatore perché se esistesse non esisterebbe il male o bla bla bla. Io, visto che credo fermamente, mi rispondo che il male è un effetto del libero arbitrio. Risposta che era stata già formulata da un filosofo di cui purtroppo non ricordo il nome.

Non sono intelligente, non troppo, ma neanche poco. Sono nella media, purtroppo. Vivo nell’ombra di persone migliori di me, non essendo comunque affetta dalla malattia comunemente chiamata Invidia. Però soffro di altre malattie, l’Insicurezza, l’Ansia, la Paura di tutto. La mia vita non è facile, credetemi, ed ho solo un modo per sfuggire al crollo totale della montagna di esperienze vane che ho raccolto. Questo modo è diviso in due, la mia vita è divisa in due, o anche in tre parti: Scrivere/Leggere, Suonare/’Cantare’ e Viaggiare.

Sono una contraddizione ambulante, ma non lo faccio apposta. Ho paura del nuovo, ma ne sono comunque attratta; Odio le bugie, ma mento costantemente; Cerco di essere una buona amica, ma allontano tutti.
Sono una buona a nulla e questa descrizione è più che deprimente, ma se dovete leggere qualcosa di mio è bene che sappiate CHI sono, la mia essenza, perché non mi vedrete mai nella lista di autori più popolari sul sito. Né vedrete le mie storie tra le più lette o recensite. Chi leggerebbe le storie di una depressa? Nessuno vero? Sono sicura che neanche il 5% delle persone che hanno visitato o che visiteranno il mio profilo, leggeranno questa descrizione… o perché troppo lunga o perché, beh, troppo deprimente. E chi diamine vuole leggere cose deprimenti oggigiorno?

Ancora una volta, però, mi trovo davanti una contraddizione. Le persone si rifiutano di leggere ciò che altre persone hanno da dire sui propri problemi, ma leggono libri o vedono film su storie strappa lacrime super drammatiche.
La contraddizione regna sovrana in questo mondo grigio.


|Ed Sheeran|PJO|HOO|TH|HP|Divergent|Music|5SOS|TSwift|

-Richieste di lettura: Esplicitatelo nell’oggetto dei messaggi privati, nessun 'Ciao :3'. Il messaggio verrà subito eliminato.
-NON ammetto pubblicità nelle recensioni, è squallida come cosa.
-Accetto correzioni, basta che mi siano fatte notare le cose che sbaglio.
-Se recensite, usate linguaggi che io riesca a comprendere.

                                                              Grazie,

                                                                Cloau
Nessuna storia trovata.