grigori_
Membro dal: 12/01/12
Nuovo recensore (12 recensioni)


Una nostra amica due anni fa si innamorò di un cantante,a noi non era mai successo prima d'ora,sembrava una cosa stupida innamorarsi di una persona così lontana.
La vedavamo piangere anche solo guardando una sua foto sullo schermo di un pc, o in televisione e ci chiedavamo come potesse essere possibile.Perché?
Ci chiedavamo come potesse essere nato un amore così forte per una cantante che non sapeva neanche della sua esistenza.
Cercavamo una risposta a tutto ciò,ma non arrivava.
Molte volte abbiamo fatte lo stupide : "Lascialo perdere questo ragazzo,dimenticalo!"  le dicevamo,ma all'amore non si comanda,è impossibile.
Adesso noi ci troviamo dall'altra parte,la risposta alla domanda che continuavamo a porci ci si è posta davanti agli occhi sottoforma di cinque stupendi ragazzi che si sono appropirati della nostra vita, dei nostri cuori e che ci hanno fatto provare per la prima volta l'amore che prova una fan.
Cinque ragazzi anche un po' strani. Fu amore a priva vista,anzi a primo ascolto.Le loro voci ci facevano emozionare,come se avessimo lo stomaco pieno di fuochi d'artificio che iniziano a scoppiettare,erano la ragione per cu il nostro cuore batteva,come se fossero le loro voci e i loro sorrisi a darci le forze per andare avanti.
Poi però arrivò quel giorno, il 3 Ottobre 2011,il giorno che ricorderemo per sempre proprio perché abbiamo avuto l'occasione di incontrarli a Milano.Quel giorno dopo otto ore di fila abbiamo ottenuto quel poco che basta per farci sorridere : loro.
Quel meeting fu la cosa più bella che potesse capitarci,soprattutto se la vivi con un' amica come noi.
Quelli furono i tre secondi più felici della nostra vita : il cuore batteva all'impazzata,le cambe tremavano al suono delle loro voci così vicine a noi.. ed entrambe riuscimmo ad ottenere un bacio, un semplice bacio sull guancia, che per noi era tutto.
I nostri genitori pensano che sia una semplice cotta e che con tempo passerà,ma è giusto credere nei propri sogni,no?
Li amiamo,tutti e cinque,loro sono la ragione per cui qualche lacrima spunta sui nostri visi,la ragione per cui sorridiamo.
Le amiche cercano ancora di farci dare una risposta al "Perché siete innamorate di loro?" ma una risposta semplicemente non c'è.
All'amore non ci sono spiegazioni,ti colpisce in pieno e basta,non c'è cura e noi non la cerchiamo.
Siamo felici così,siamo felici di essere innamorate dei One Direction. 
Louis,beh lui è come Peter Pan,non cresce mai.
Liam, con quel sorriso così dolce che ti mette sicurezza.
Zayn,la perfezione,la sua voce così rassicurante e il suo sguardo ammiccante.
Harry,quel ricciolino che col suono della sua voce riesce sempre a strapparti un fiume di lacrime e infine
Niall, insicuro,bello,dolce,semplicemente tutto.
Li amiamo anche più di noi stesse.
Le camere tappezzate di poster,i loro libri sul comodino e il loro CD ,proprio lì accanto al computer, che racchiude la cosa che ci ha fatto innamorare di loro : le loro voci.
Qualche volta succede,ti metti a guardare i loro poster sul muro della tua camera e tutto quello che hai vissuto grazie a loro inizia a percorrere i tuoi pensieri,come le scene di un film : tutte le emozioni,gli stati d'animo,i pianti e i sorrisi.
Ma dopotutto siamo certe di una cosa : non ci siamo mai pentite di amarli,rifaremo tutto d'accapo perché è quello che prova una fan.
Non ci siamo mai pentite di essere delle Directioners. 


-L'amore di una Fan.


Queste sono le parole che ho scritto per i miei idoli,tutto ciò che provo per loro.
Loro sono la cosa più bella che mi sia capitata:
One Direction.
Giuseppe Giofrè.
Marco Mengoni.
Ed Westwick.

Scrivo di loro perché il mio sogno è che tutto ciò di cui scrivo diventi realtà,che loro siano realtà per me.


Seguitemi qui:

Twitter














Nessuna storia trovata.