Amiefallen
   
Membro dal: 17/02/12
Nuovo recensore (0 recensioni)
 

Non capisco perchè la maggior parte della gente reputi le persone senza conoscerle, insinuando che chi possiede un tatuaggio sia un bullo, chi un ciuffo che le copre la fronte un'emarginato, chi vestito con una camicetta scollata una troietta e chi porta i pantaloni che lasciano intravedere l'elastico dei boxer uno con la puzza sotto il naso.
Oh, e perchè l'amore e il dolore devono essere considerati dai 'grandi' falsi se provati da normali ragazzi? 

Il per sempre non esiste, la lontananza divide, non c'è una via di mezzo fra il giusto e lo sbagliato.. Tutte cazzate.

Se si avesse la pazienza di aspettare, il coraggio di non comportarci come il resto della gente si aspetta da noi, qualcosa andrebbe decisamente meglio.
Non dovrebbero esistere ragazzi che si mettono insieme per paura di esser presi in giro dai compagni. Non dovrebbero esserci ragazze che fanno l'amore con qualcuno perchè, se aspettano un po' di più, sarebberò le uniche a 'non averlo mai fatto' fra le sue coetanee. Non dovrebbero esistere genitori che impongono qualcosa ai propri figli, pretendendo il massimo da loro e rendendoli una copia di loro stessi. Non dovrebbero esserci persone che non fanno qualcosa che desiderano perchè non se ne sentono all'altezza.

La vita non dovrebbe forse essere sinonimo di libertà?

 
 

 

Ora non starò qui a presentarmi per il semplice fatto che tutte le emozioni che mi scorrono dentro scivolano sulla tastiera ogni volta che scrivo. No, non sono una scrittrice. No, non sono brava.. Ma ho bisogno di farlo.

Ah, io sono Amie e si, sono innamorata.

''Fai esplodere il mio cuore riempendolo d'amore''

 

Nessuna storia trovata.