besidetohim
Membro dal: 25/02/12
Nuovo recensore (26 recensioni)

 


"Bisogna andare a cercare le cose, non aspettare che cadano in testa."

-Agatha Christie



Finalmente sono riuscita a creare una bio!
Sono abbastanza stupida per non essere riuscita a farlo prima, lo so,ringrazio Yahoo Answer per questo ahhahahaha.

Mi chiamo Giulia, e probabilmente sono una delle persone più strane di questo mondo. Io e Shakespear abbiamo tantissime cose in comune, tipo? Siamo entrambi umani.

-
Semplicemente li amo. Sono innumerevoli le lettere mai inviate che ho scirtto per loro, o meglio le note sull'Iphone mai twittate, ma poco importa, dicevo, sono davvero tantissime. I oned hanno cambiato molte cose.

"E’ amore, amore puro, quel tipo di amore, bellissimo che ti coinvolge l’anima. A volte si può provare stima, orgoglio nei confronti del proprio idolo, ma a volte te ne puoi innamorare. È assurdo, ma inizi ad amarlo per quel suo sorriso, quei suoi occhi, che vedi attraverso uno schermo, o ad un pezzo di carta. Per la sua voce meravigliosa, o per il suo modo di recitare fantastico. Inizi ad amarlo, ad amare ogni cosa di lui, anche le sue cavolate, inizi ad essere gelosa e ad avere una sorta di ‘ossessione’. Ma tu non lo conosci in fondo, sai come si comporta di fronte una telecamera, di fronte alla stampa, ma non sai come si comporta quotidianamente, eppure continui ad amarlo. E se lo incontri, quando lo incontri tutto può cambiare: puoi iniziare a non amarlo più, a continuare ad amarlo come idolo, o iniziare ad amarlo come persona. I miei idoli mi ‘sono stati accanto’ con le loro meravigliose voci, con le frasi veritiere delle loro canzoni, con la loro allegria, simpatia, serietà, con i loro sorrisi in ogni momento della mia vita, da circa sei mesi, triste o felice che fosse, la rottura con il ragazzo, il litigio con i genitori o con la mia migliore amica, o ancora la perdita di una delle tante ‘amiche’ false, ma anche il bacio tanto aspettato, una nuova amicizia, un bel voto. I miei idoli, i one direction, da circa sei mesi mi accompagnano in ogni momento del giorno, anche se indirettamente, e questo racconto è dedicato a loro."

 

Questo è ciò che ho scritto nel primo capitolo della mia prima ff, in due parole, sono la mia vita. Immaginarmi oggi senza loro è davvero impossibile. Semplicemente li amo, uno per uno, per i loro pregi, e perché no, anche per i loro difetti 








Mentirei se dicessi che l'irlandese dagli occhi di ghiaccio è uguale agli altri per me. 
Niall mi ha rubato il cuore sin dal primo istante, e negare che a lui tengo particolarmente è da stupidi. Lo amavo quando il suo sorriso era imperfetto, quando il suo look era diverso, lo amato dall'inizio, dalla prima nota che ho sentito cantare dalla sua magnifica voce, dalla prima foto che ho visto. La sua voce mi mette assolutamente i brividi, il suo sorriso genera il mio anche attraverso uno schermo del pc, la sua risata è qualcosa di meraviglioso e coinvolgente, lui equivale al battito del mio cuore: se non c'è, non è possibile vivere. Esattamente, oggi, non potrei mai vivere senza di lui, senza la sua voce angelica, il suo sorriso che potrebbe illuminare una città intera, senza quei raggi di sole che ha per capelli, e quegli oceani che ha per occhi. Lo amo per ogni parte di lui, anche quelle che non conosco e che probabilmente mai conoscerò. 


"Non c'era creatura meravigliosa quanto lui in tutto l'universo, non un umano, non un fiore, non un albero, non una stella, non un pianeta, lui era il sole della mia vita, ed anche se io per lui ero "una delle tante", lui per me era "l'unico", colui che mi rendeva felice."
Autore: besidetohim | Pubblicata: 11/11/12 | Aggiornata: 11/11/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni