Givemeyourlove_
Membro dal: 22/03/12
Nuovo recensore (12 recensioni)
Chi sono? E' una domanda che mi faccio continuamente e a cui non trovo mai una qualsiasi risposta. E' così difficile trovare il nostro vero "io", specialmente in quest'età, l'adolescenza, una fase della nsotra vita in cui tutto dentro di noi è confuso. Io sono confusa e... ho paura. Ho paura di diventare grande, di entrare nel mondo cinico, razionale e monotono di cui fanno parte gli adulti; ho paura di sbagliare, ho paura di quello che faccio, di ciò che dico, di non vivere a pieno i momenti della mia vita. Sono una tipa che soffre in silenzio e l'unico modo per sfogarmi è, appunto, quello di scrivere. Quando metto insieme delle parole o delle frasi, è come se mi liberassi da miliardi e miliardi di preoccupazioni e/o paranoie. Mi rilasso e sento che ciò che scrivo no proviene dal mio cervello, ma dal cuore: è come se mani si muovessero da sole e usassero quella penna con una facilità assurda. Amo leggere ed è anche questo un modo per rilassarmi. La mia saga preferita è quella di Twilight: amo il modo in cui sono stati scritti questi libri. Adoro il blu e tutte le sue tonalità: mi danno la sensazione di tranquillità e quiete. Amo stare sotto le coperte durante l'inverno e bere una cioccolata calda. Amo il mio ragazzo, che mi fa sentire davvero come una principessa. Adoro la mia famiglia e so che sarà l'unica su cui potrò sempre contare. Amo le mie due migliori amiche che mi rendono felice anche solo con un sorriso. Ecco, questa sono io.

“Wow, deve essere stato bruttissimo… E io che mi lamento di otto mesi, anche se francamente so che si riveleranno un disastro…” sbuffai, guardando il pavimento. “Vedrai che con me si riveleranno un vero e proprio splendore e arriverai al punto in cui non te ne vorrai più andare da qui.” Mi disse certo e sicuro di quello appena affermato. Forse aveva ragione. Forse sarebbero stati otto mesi splendidi, ma solo se ci fosse stato qualcuno con qui poterli vivere e io sapevo benissimo chi era quel qualcuno. (tratto dal cap. "Che mi sta accadendo?!")
Kristen è una ragazza che, a causa del lavoro del padre, è stata costretta a trasferirsi a Malibù per otto mesi. Qui incontra Zayn che riuscirà a guarire le ferite sul suo cuore, aiutandola ad amare di nuovo, a cancellarle i momenti bui e a far ritornare il Sole nella sua vita.
Autore: Givemeyourlove_ | Pubblicata: 03/04/12 | Aggiornata: 22/06/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 8 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 11 recensioni