BROFIST
Membro dal: 10/08/12
Nuovo recensore (0 recensioni)
The Archmage; Vince; Vi;

Signore e signori...
No. No, no, no, no. No. Così non mi piace. Una presentazione che comincia così rischia di essere troppo convenzionale. Rischia addirittura di sapere di stantio. Di vecchio. E io non sono vecchio.
Potrei inaugurare questo mio piccolo spazio con frasi altisonanti, con citazioni non meglio riconosciute poiché astutamente mimetizzate dal sottoscritto per apparire come farina del mio sacco, ma essendo io sempre molto attento a non indugiare in simili idiozie, mi vedo ahimé costretto a cadere nel banale - subito dopo aver detto di non voler apparire stantio, no.
Mi chiamo Vincenzo Curti, meglio noto come Vincent, Vince o, ancora più semplicemente, Vi, ma questo è un nomignolo che usa solo il mio compagno negli attimi in cui un "Vincent" diventa troppo difficile da pronunciare - e qui, chi vuole intendere intenda - e nonostante non sia consueto posso dire a cuor leggero di amare il mio nome e tutto ciò che ne consegue.
Ho 28 anni, sono del Toro e detesto con ogni fibra del mio essere le presentazioni. Si era capito? Sì? No? Beh, ora lo sapete.
Ho la fortuna di fare parte di una famiglia molto unita, di avere tre sorelle deliziose - nella maggior parte dei casi, almeno - e due nipotini assolutamente adorabili - anche qui come prima, parliamo della maggior parte dei casi. Una di loro possiede un account proprio qui, su EFP: Sparrowhawk. Faccio perfino pubblicità gratuita, adesso. Ecco. Amami, nipota!
In conclusione, amo scrivere e forse è proprio per questo che mi sono deciso a creare questo account. Essendo però anche tremendamente svogliato e discontinuo, ho fatto sì di non essere solo in questa nuova avventura: ho chiesto a qualcuno di aiutarmi, di spronarmi, così da non dimenticare le cose lasciate in sospeso qui. Il caro ragazzo che sta sotto di me - CHE INFELICE GIOCO DI PAROLE - è il mio partner. Everybody, salutatelo ~

Queen Mab; Stephano; Steph;

... Qualcuno mi dica che tutto ciò è solo un terribile scherzo.
Eh no, a giudicare dal silenzio generale direi che non è uno scherzo e che quindi il mio amato Vince mi abbia già bellamente sputtanato in un sito dove tutti possono leggere. Seriamente, quand'è che ho avuto la grandiosa idea di seguirlo in questa avventura letteraria? Ah giusto, quando una certa signorina di mia conoscenza (alias _Akuma_ Spam? Spam. Get over it) ha orchestrato una specie di appuntamento al buio con la sua amica per far incontrare me e quell'idiota di sopra, ovvero Vincent caro.
Ok, in realtà forse dovrei essere per sempre grato a quelle due (stai leggendo Vi? Spero di si, tesoro), ma rimane il fatto che... oddio, sto parlando di tutt'altro quando dovrei presentarmi!
Dunque, mi chiamo Stefano, nome banale, ma gli amici di solito mi chiamano Stephano, come la statuetta di Pewdiepie. Conoscete Pewdiepie? No. Male. Ma se lo conoscete saprete benissimo chi è Stephano e quindi avete tutta la mia stima. Comun-BARRELS!
Scusate, dovevo farlo. Dunque, ho 25 anni, sono pure io di Trento e la mia vita consiste nel fare da babysitter a Vince e tentare di fare strada nel mondo del lavoro, cosa decisamente non facile oggigiorno. Ma bando alle ciance e parliamo di qualcosa di più interessante!
Uhm... porto gli occhiali e sono un bellissimo (?) pel di carota. E... vediamo. Tutti mi dicono che sono dolce e coccoloso, cosa che, detto in tutta sincerità, è vera, anche se tento sempre di nasconderlo perché... boh, è che i ragazzi dolci e carini non riscuotono molto successo di norma, anche se di amici ne ho quindi effettivamente non dovrei preoccuparmene, ma si sa che io sono uno che si fa mille problemi per nulla.
Ovviamente amo scrivere e sono qui per questo. Di solito non faccio leggere le mie cose ad altri, ma perché non provare?! Vi salutoooo!
Come autore: Storie di BROFIST | Serie di BROFIST
Come lettore: Storie preferite | Autori preferiti | Storie da ricordare | Storie seguite | Stato nel programma recensioni
Nessuna storia trovata.